PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Spero entro domani, che sono ancora bloccato allo stesso punto.
Quale?cmq per chi fa la quest della peste mi raccomando prima di fare qualsiasi step fate la quest dell'infermeria a Sassau,almeno fino a quando non vi parte un filmato perché sennò se la fate dopo al filmato in questione si blocca con caricamento infinito:sisi:

Scusate ma dove lo prendo un cavallo?io sono a rattay ho iniziato la missione di caccia, un altra cosa ma c'è un modo veloce per uccidere i banditi?ho la spada salvatrice con attacco 63 e uno scudo dif 98 ma quando il capo con la mazza inizia a menare a velocità 2 colpi e sono morto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ho appena ucciso

Runt

Volevo fare un po' di secondarie, mi consigliate le migliori e dove trovarle?

Grazie

Scusate ma dove lo prendo un cavallo?io sono a rattay ho iniziato la missione di caccia, un altra cosa ma c'è un modo veloce per uccidere i banditi?ho la spada salvatrice con attacco 63 e uno scudo dif 98 ma quando il capo con la mazza inizia a menare a velocità 2 colpi e sono morto
Il cavallo te lo donano andando avanti con la principale. Minchia con quello scudo e arma non dovresti avere grossi problemi vicino rattay. Fai addestramento con il buon bernard all area di addestramento per x capire come parare e contrattaccare meglio (e per livellare e sbloccare abilita)
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ho appena ucciso
Runt

Volevo fare un po' di secondarie, mi consigliate le migliori e dove trovarle?

Grazie
Ce ne sono un bel po', solitamente alcune le trovi parlando ai locandieri con la stellina sulla mappa, poi ti attiva i personaggi con le missioni.

Altrimenti ogni tanto prova a parlare coi personaggi più importanti, tipo Hans a Rattay o anche Stephanie a Tamberg; quei personaggi "unici" delle volte ti danno delle missioni, vai comunque tranquillo che sei ancora lontano dal finirlo.

Io sono molto più avanti e la storia stà proseguendo, anche se sono arrivato ad un punto in cui credo non manchi molto.

Il cavallo te lo donano andando avanti con la principale. Minchia con quello scudo e arma non dovresti avere grossi problemi vicino rattay. Fai addestramento con il buon bernard all area di addestramento per x capire come parare e contrattaccare meglio (e per livellare e sbloccare abilita)
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Lo so anch'io mi chiedo come mai nn mi fanno respirare, arrivano in 3,poi nn so se è normale ma a volte mi accorgo che premendo r2 nn sempre mi parte il fendente, fa come una finta e si ferma senza colpire,e mi accorgo che colpendo il capo che ha la maglia metallica gli tolgo veramente pochissimo bho,pensavo si consigliasse qualche altra arma più forte

Devi diventare più forte, all'inizio cerca di andare nei campi nemici durante la notte e in stealth, così da uccidere qualche nemico mentre dorme, facilitandoti poi lo scontro con chi ti attacca normamente.

Lo so anch'io mi chiedo come mai nn mi fanno respirare, arrivano in 3,poi nn so se è normale ma a volte mi accorgo che premendo r2 nn sempre mi parte il fendente, fa come una finta e si ferma senza colpire,e mi accorgo che colpendo il capo che ha la maglia metallica gli tolgo veramente pochissimo bho,pensavo si consigliasse qualche altra arma più forte
Esiste un secondo metodo usa la pozione flagello:sisi:

il "falso fendente" R2 dovrebbe essere un bug specifico di PS4. O almeno così mi pare di aver letto qualche tempo fa...

Io mi chiedo dal 2010 a questa parte come mai nessuno ti abbia mai chiesto di fare il recensore su spaziogames...Meno male che ci sei....ultimo scoglio di sakvataggio che affiora in questo mare di inezie
Ehi grazie (svuota la casella pm) XD

- - - Aggiornato - - -

Il primo resta ancora il top per profondità e atmosfera (nonostante il 3 resti oggettivamrnte migliore per la somma delle parti)
- - - Aggiornato - - -

Risposta semplice (che vale per tutta l'italia lavorativa): è troppo preparato, tizi come lui danno fastidio perche metterebbe troppo in luce la mediocrità degli altri
E grazie anche a te XD

Cmq non mi sono mai proposto, e di solito, un collaboratore si deve proporre

- - - Aggiornato - - -

I problemi che ho incontrato in KCD confliggono pesantemente con la bontà delle quest proposte.

Alcune sono scritte divinamente, altre sono originali e ben studiate, su tutte "Streghe" e "Le Vie del Signore" le ho trovate molto medioevaleggianti.

Mi hanno ricordato alcune quest di TW3.

Anche quella del ciarlatano l'ho trovata interessante. Peccato davvero per questa mole esagerata di bug/glitch che condizionano ogni sessione.

Raga ma dopo la quest della

peste
vado a parlare con il mio capitano (ser ragziz o come si scrive) ma non mi da piu incarichi primari da seguire, è normale? mi da solo una secondaria sulle

miniere di skalica
. Devo fare prima quella?

peste
vado a parlare con il mio capitano (ser ragziz o come si scrive) ma non mi da piu incarichi primari da seguire, è normale? mi da solo una secondaria sulle

miniere di skalica
E partito il filmato dopo che gli parli?:morristend:

E partito il filmato dopo che gli parli?:morristend:
che filmato? mi dice di interrogare il prigioniero ma già l ho fatto e i ha dato la missione sull argento. Mentre obbiettivi principali non me ne da. Si è buggato?

che filmato? mi dice di interrogare il prigioniero ma già l ho fatto e i ha dato la missione sull argento. Mentre obbiettivi principali non me ne da. Si è buggato?
Penso proprio di sì prova a ricaricare un Save e tornare da lui...nel dubbio scegli la seconda risposta non la prima.

peste

miniere di skalica
È un bug della main; hai parlato con Matthias? Quello sdraiato sul lettino con la gamba ferita? Se non hai parlato con lui prima di completare Epidemia, ti si bugga la main perchè non ti fa avviare il filmato con Ragziz.

Io penso di essere vicino alla fine, se ora non sto beccando bug, in cambio becco i crash dopo aver finito una missione :rickds: in un modo o nell'altro mi tocca rifare sempre le cose due volte se va bene :asd:

È un bug della main; hai parlato con Matthias? Quello sdraiato sul lettino con la gamba ferita? Se non hai parlato con lui prima di completare Epidemia, ti si bugga la main perchè non ti fa avviare il filmato con Ragziz.

Io penso di essere vicino alla fine, se ora non sto beccando bug, in cambio becco i crash dopo aver finito una missione :rickds: in un modo o nell'altro mi tocca rifare sempre le cose due volte se va bene :asd:
si ho parlato con matthias, ho reso grigi tutti i dialoghi. Ci torno prima di chiudere la quest che ho un salvataggio. Speriamo bene senno aspetto la patch se non funziona lo cancello

- - - Aggiornato - - -

ho caricato il save vado a parlare con mathias per la seconda volta ma diventa schermo nero e carica all infinito. Che faccio?

si ho parlato con matthias, ho reso grigi tutti i dialoghi. Ci torno prima di chiudere la quest che ho un salvataggio. Speriamo bene senno aspetto la patch se non funziona lo cancello
- - - Aggiornato - - -

ho caricato il save vado a parlare con mathias per la seconda volta ma diventa schermo nero e carica all infinito. Che faccio?
Aspetta la patch o carica un Save prima di quello:sisi:

Questo gioco almeno su PS4 è un delirio, prima il crash e ora dopo che ho girato mezzo mondo per parlare con mille persone, si blocca al caricamento dopo un dialogo e mi tocca rifare tutto :rickds:

Bellissimo gioco, ma tecnicamente è proprio una vera e propria fogna su console, mamma mia, nemmeno al lancio di Skyrim beccavo così tanti bug, crash, caricamenti infiniti, ecc qua arrivato a metà gioco circa, è una situazione veramente snervante che da bello da giocare, ti fa venir solo voglia di finirlo e disinstallarlo.

Questo gioco almeno su PS4 è un delirio, prima il crash e ora dopo che ho girato mezzo mondo per parlare con mille persone, si blocca al caricamento dopo un dialogo e mi tocca rifare tutto :rickds:Bellissimo gioco, ma tecnicamente è proprio una vera e propria fogna su console, mamma mia, nemmeno al lancio di Skyrim beccavo così tanti bug, crash, caricamenti infiniti, ecc qua arrivato a metà gioco circa, è una situazione veramente snervante che da bello da giocare, ti fa venir solo voglia di finirlo e disinstallarlo.
Su xbox one la situazione è molto più tranquilla, per fortuna... Ma perché non interrompi? Così facendo ti stai solo intossicando, tanto la patch dovrebbe uscire a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro