Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando avrò una figlia, aspetterò il suo primo sangue e te la donerò come schiava sessuale. Promesso!Ti amo lo stesso. Sei il mio guru.
Per quanto riguarda il mio bug con Peshek è stato risolto: appena ho fatto partire il gioco mi ha dato missione fallita e qu8ndi ho potuto ripeterla e finirla con successoRagà io ve le do pure le mie impressioni... Ma i multipiattaforma li prendo su console microsoft, quindi non so quanto può tornarvi utile
Comunque in effetti il framerate è migliorato, anche se resta un livello di dettaglio a distanza ed un caricamento delle texture da bocciatura piena.
Per quanto riguarda le missioni, avendo passato tutto il tempo nel monastero, non ne ho idea se abbiano effettivamente risolto i bug... Ma in teoria l'hanno fatto.
ps- la prima volta che ho fatto partire il gioco post-patch, ho dovuto riavviare perché scattava tutto a 10 fps. Per fortuna, al riavvio, tutto ok![]()
Devi entrare dentro e parlare con una delle guardie che ti fornirà l’occorrente.Scusate non capisco una cosa.Sono arrivato a Rattay e una missione mi dice di andare a fare la ronda con Usignolo dalle 11 alle 19.
Prima pero mi dice di passare dsl corazzaio per l'armatura.io vado al ounto A dove c'e l'armeria ma trovo solo guardie che passeggiano o dormono...dove cavolo è questo corazzaio??
Devi salire nel piano superiore del granaio dove alloggiano il boia e i suoi assistenti. Li troverai la corda da sostituire con quella che ti ha fornito il boia di Rattay.La corda del boia da sostituire qualcosa sa ndo ***** sta
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Le guardie dormono tutte e nessuna mi parla,mi dicono solo di non svegliarle...ma devo passare a un'ora precisa?Devi entrare dentro e parlare con una delle guardie che ti fornirà l’occorrente.Se vuoi roba buona, fatti questa missione e dopo vai nel secondo vicolo dopo la macelleria, ci sono dei forni e anche delle vacche. Accanto al forno c’è una porta aperta, entra e scendi le scale: nella stanza con le botti ci sono due casse con serratura facile, all’interno troverai 3-4 spade ottime e costose, più un paio di scudi e qualche pezzo di armatura
Domanda: dove trovo un mercante che ripara le armature rubate? Quello di Rattay non ne vuole sapere ?
Azz,,,hanno sistemato lo scasso ma peggiorato il combattimento con la 1.05?Raga non so voi, ma dopo la patch l immagine dello scassinamento è più ****, più lavorata,sembra che con il pad della ps4 stavolta faccia il giro completo più tranquillamente mentre prima mentre giravo si fermava e tornava indietro,ora se corri come heidi tra i boschi i cespugli nn ti fermano, prima sembravano muri,una cosa che nn ho capito è il combattimento, mi sono allenato di nuovo con robert, stavolta sembra che nn riesco a parare più, che i comandi rispondono molto dopo,e niente combo troppo lente per farle in sequenza e facilmente bloccate
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Sì..ho fatto cosi e finalmente ho chiuso la questRicarica un Save precedente![]()
Una cippa I cespugli rimangano la cosa più fastidiosa di tutto il gioco, roba che I programmatori andrebbero presi a bastonate nei dentiRaga non so voi, ma dopo la patch l immagine dello scassinamento è più ****, più lavorata,sembra che con il pad della ps4 stavolta faccia il giro completo più tranquillamente mentre prima mentre giravo si fermava e tornava indietro,ora se corri come heidi tra i boschi i cespugli nn ti fermano, prima sembravano muri,una cosa che nn ho capito è il combattimento, mi sono allenato di nuovo con robert, stavolta sembra che nn riesco a parare più, che i comandi rispondono molto dopo,e niente combo troppo lente per farle in sequenza e facilmente bloccate
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
No, non è cambiato nulla per quanto riguarda il combattimento.ma peggiorato il combattimento con la 1.05?