Si ma a che serve criticare il gioco OGGI quando ormai hanno risolto tutti i problemi?È come se io oggi mi lamentassi della Juve perché 7 anni fa non vinceva niente con Del Neri....
Esempio che non c'entra nulla. Una squadra di calcio è composta da persone umane, tra allenatori che cambiano così come i giocatori, ci sono variabili ben più profonde che implicano il successo o meno del team.
Un videogioco è un prodotto di consumo, qualcosa che viene venduta al consumatore come tale e per cui spendi quattrini. È proprio questo atteggiamento che fa adagiare sugli allori le SH: "ah, poverini, diamo loro tempo, poi miglioreranno il titolo con delle patch".
Non ha senso. È una presa in giro bella e buona e l'utenza glielo sta permettendo.
Ora, KC ha avuto fortuna perché gli sviluppatori hanno pensato bene di risolvere le criticità del titolo, ma solo perché non hanno la possibilità di pisciare fuori dal vaso. È una SH nuova, se si presentassero in modo diverso al pubblico rischiano di affondarsi da soli.
Ma è comunque come se io andassi a comprare una macchina e mi va da schifo per i primi mesi: la casa produttrice, poi, tramite piccole migliorie operate dal loro meccanico autorizzato, mese dopo mese, mi rende la macchina decentemente fruibile.
Per tot tempo io viaggio con qualcosa che mi fa penare ma ehi, alla fine me l'hanno resa decente.
E grazie.
Ci mancava solo che se ne fregassero.
Il problema di fondo è che qui si sta lodando azioni che qualsiasi casa produttrice NORMALMENTE dovrebbe fare DI BASE: fornire un prodotto, non dico eccellente in tutti gli aspetti, ma che quantomeno funzioni.
Questo KC, nei primi tempi di uscita, non lo faceva. Era un gioco che, letteralmente, funzionava male. Mi interessa poco che gli sviluppatori abbiano rimediato DOPO, perché io le mie ore ce le ho perse, i miei soldi al lancio ce li ho spesi, la mia fiducia gliel'ho data. Loro hanno solamente patchato il gioco facendo il loro lavoro, mica un favore a noi. Anzi, se vogliamo dirla tutta: quelli caritatevoli sono stati proprio i consumatori, a pagare un prodotto incompleto venduto a prezzo pieno, mica loro a ripararlo nei mesi successivi!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk