PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Grande Stige!!Questo è più di un gioco.

È una lezione di vita! :gab:
Ero scettico anche per via dei diversi bug che andavano corretti

Ma mi allettava molto il mondo di gioco

Un medioevo evocativo non me lo faccio scappare

Poi ho ascoltato qua e là qualche traccia della soundtrack visto che amo i giochi con una grande colonna sonora e questa sembra sontuosa

Inoltre tutti i vostri commenti sembrano viagggiare sulla stessa linea e quindi mi sono deciso

Ero scettico anche per via dei diversi bug che andavano correttiMa mi allettava molto il mondo di gioco

Un medioevo evocativo non me lo faccio scappare

Poi ho ascoltato qua e là qualche traccia della soundtrack visto che amo i giochi con una grande colonna sonora e questa sembra sontuosa

Inoltre tutti i vostri commenti sembrano viagggiare sulla stessa linea e quindi mi sono deciso
Amico stai tranquillo: bug zero.

Divertiti.

Sappi che le missioni secondarie durano anche 6-7 ore. Roba da non credere. Una più bella dell'altra.

Il modo in cui viene narrata la storia è magnifico, quasi commuovente per quanto mi riguarda.

Un consiglio: stai sempre bello riposato, lavato e sazio.

Pulisci l'armatura dopo i duelli. Ripara l'armatura. Impara a leggere prima che puoi.

Esplora a fondo e parla con tutti.

Io poi ho avuto un sacco di relazioni amorose, o anche solo sesso. :kappe:

Il mondo di gioco è poesia pura.

Amico stai tranquillo: bug zero.Divertiti.

Sappi che le missioni secondarie durano anche 6-7 ore. Roba da non credere. Una più bella dell'altra.

Il modo in cui viene narrata la storia è magnifico, quasi commuovente per quanto mi riguarda.

Un consiglio: stai sempre bello riposato, lavato e sazio.

Pulisci l'armatura dopo i duelli. Ripara l'armatura. Impara a leggere prima che puoi.

Esplora a fondo e parla con tutti.

Io poi ho avuto un sacco di relazioni amorose, o anche solo sesso. :kappe:

Il mondo di gioco è poesia pura.
E come diceva il buon Luciano Rispoli, ba che belle parole!:predicatore:

Spot migliore nn potevi fare:patpat:

Quattro o cinque ore di gioco totali, PS4 Pro. Mi dedico ad una secondaria, scelgo di passeggiare...

...lungo il lago con Theresa.
Durante il dialogo con la donna, il caricamento freeza. Mi vedo costretto a riavviare la console. Al secondo tentativo porto la quest a termine.

Torno alle missioni principali, vado a caccia con ser Hans. Il giovane lord...

...viene rapito dai cumani. Lo salvo, parte la cutscene in cui si parla della mia promozione.
Il caricamento freeza. Play Station da riavviare.

Ho acquistato il titolo (copia fisica) in promozione (40 euro), ma certe cose sono inammissibili - soprattutto dopo una patch da 22 GB e a tre mesi dal rilascio. Primi pareri: gioco fantastico, non fosse stato programmato da un bambino di sei anni. Che frustrazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Per mancata libertà intendo che per ora(sono dentro il castello di Talberg)non riesco a esplorare esternemente perchè ho solo missioni interne(vai sulle mura da Howard torna)insomma mi aspettavo che facesse esplorare subito un pò il territorio..Per il resto cè da passare un pò di ore con questo gioco!

Per mancata libertà intendo che per ora(sono dentro il castello di Talberg)non riesco a esplorare esternemente perchè ho solo missioni interne(vai sulle mura da Howard torna)insomma mi aspettavo che facesse esplorare subito un pò il territorio..Per il resto cè da passare un pò di ore con questo gioco!
Ma si, in quel momento del gioco devi scappare da Talmberg, ma poi andrai ovunque vuoi. La libertà è assolutamente sei ancora nel prologo.

- - - Aggiornato - - -

Quattro o cinque ore di gioco totali, PS4 Pro. Mi dedico ad una secondaria, scelgo di passeggiare...
...lungo il lago con Theresa.
Durante il dialogo con la donna, il caricamento freeza. Mi vedo costretto a riavviare la console. Al secondo tentativo porto la quest a termine.

Torno alle missioni principali, vado a caccia con ser Hans. Il giovane lord...

...viene rapito dai cumani. Lo salvo, parte la cutscene in cui si parla della mia promozione.
Il caricamento freeza. Play Station da riavviare.

Ho acquistato il titolo (copia fisica) in promozione (40 euro), ma certe cose sono inammissibili - soprattutto dopo una patch da 22 GB e a tre mesi dal rilascio. Primi pareri: gioco fantastico, non fosse stato programmato da un bambino di sei anni. Che frustrazione...
Strano. Su ps4 liscia sono a 140 ore senza mai un bug, un rallentamento o un freeze.

Sono davvero tentato dal prenderlo in offerta sullo store (è ancora attiva, vero?). L'unico problema è che non so quanto tempo potrei dedicargli.

Sono davvero tentato dal prenderlo in offerta sullo store (è ancora attiva, vero?). L'unico problema è che non so quanto tempo potrei dedicargli.
Tranquillo Fra, col salvataggio libero se vuoi puoi fare anche mezz'oretta al giorno. Salvi quando vuoi tu. Te lo gusti con calma e quando puoi fai una bella tirata di ore di gioco.

Tranquillo Fra, col salvataggio libero se vuoi puoi fare anche mezz'oretta al giorno. Salvi quando vuoi tu. Te lo gusti con calma e quando puoi fai una bella tirata di ore di gioco.
Come funziona il salvataggio libero?

Come funziona il salvataggio libero?

Vai nel menù di gioco e c'è proprio la voce "salvataggio".

Non consumi nulla e devi solo attendere che faccia il salvataggio (1 minuto circa) per poi tornare a giocare. Non devi uscire dal gioco e poi rientrare. Una manna dal cielo.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena finito il gioco.

Mi sono commosso di brutto.

Applausi.

Vai nel menù di gioco e c'è proprio la voce "salvataggio".Non consumi nulla e devi solo attendere che faccia il salvataggio (1 minuto circa) per poi tornare a giocare. Non devi uscire dal gioco e poi rientrare. Una manna dal cielo.
Ottimo ricordo le polemiche ferocissime al dayone con il salvataggio tramite bevanda, lo giocherò sicuramente a fine estate inizio autunno. :ahsisi:

Ma è vero la cosa che se uccidi un civile senza che nessuno ti veda, sei comunque ricercato dalle guardie??

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero la cosa che se uccidi un civile senza che nessuno ti veda, sei comunque ricercato dalle guardie??

Strano. Su ps4 liscia sono a 140 ore senza mai un bug, un rallentamento o un freeze.
Guarda, adesso sono a quasi venti ore di gioco e di problemi di quel tipo non se ne sono più verificati. Ad oggi capita che durante i salvataggi scriptati (quelli inerenti allo svolgimento della storia principale) il gioco si blocchi per qualche breve istante, poi torna a fluire tranquillamente - nulla di fastidioso, insomma. Mboh, immagino gli errori che ho riscontrato a inizio gioco possano esser legati alle specifiche missioni che stavo svolgendo. Ad oggi il gioco, fortunatamente, scorre bene e debbo dire che mi sta pure piacendo un sacco!

Vi pongo qualche domanda:

-Come funziona precisamente il parametro Discorso? Lo si allena anche chiacchierando del più e del meno, o soltanto ricorrendo alla caratteristica durante i dialoghi che permettono una scelta?

-Mi piacerebbe diventare un intellettualoide topo di biblioteca :asd:, perciò ho imparato le basi della lettura. Consigli per allenarla al meglio? Conviene comprare libri?

-Mi sono imbattuto nel monastero, senza però entrare: si può diventare monaci? Ciò porta a qualche limitazione?

Grazie mille, gente!

Guarda, adesso sono a quasi venti ore di gioco e di problemi di quel tipo non se ne sono più verificati. Ad oggi capita che durante i salvataggi scriptati (quelli inerenti allo svolgimento della storia principale) il gioco si blocchi per qualche breve istante, poi torna a fluire tranquillamente - nulla di fastidioso, insomma. Mboh, immagino gli errori che ho riscontrato a inizio gioco possano esser legati alle specifiche missioni che stavo svolgendo. Ad oggi il gioco, fortunatamente, scorre bene e debbo dire che mi sta pure piacendo un sacco!
Vi pongo qualche domanda:

-Come funziona precisamente il parametro Discorso? Lo si allena anche chiacchierando del più e del meno, o soltanto ricorrendo alla caratteristica durante i dialoghi che permettono una scelta?

-Mi piacerebbe diventare un intellettualoide topo di biblioteca :asd:, perciò ho imparato le basi della lettura. Consigli per allenarla al meglio? Conviene comprare libri?

-Mi sono imbattuto nel monastero, senza però entrare: si può diventare monaci? Ciò porta a qualche limitazione?

Grazie mille, gente!
Il parametro dialogo lo alleni ogni volta che discuti con qualcuno, contratti con i mercanti e in generale quando parli con coloro i quali appare l’opzione del dialogo.

Per far salire il parametro della lettura devi leggere libri che puoi comprare oppure rubare :icebad:

Andando avanti con il gioco ti imbatterai in una missione che richiederà di diventare un monaco: ti renderai conto da solo cosa ciò comporta :patpat:

Un consiglio per l’abilità borseggio: quando combatti spesso i nemici si arrendono implorando pietà, prima di ucciderli o lasciarli andare si possono tranquillamente borseggiare portando via un oggetto alla volta e ripetendo fino a svuotare le tasche. Se anche si fallisce non succede nulla :kappe:

Porcazozz cosè questo gioco...Son riuscito a uscirne dal castello(ahime miseramente passando dalla prigione)eppoi....una magnificenza di ambiente-storie-coinvolgimento emotivo..Insomma giocone CONSIGLIATISSIMO..Ahh mi ero messo paura quando son partiti i titoli di testa(che avevo scambiato per quelli di coda per le condizioni in cui versavo)che mi avevano fatto pensare ma non è che il gioco è finito?Insomma capolavoro fatto anche quà da una software house dell'est alla faccia delle major jappo e americane!E son sempre più contento di aver finanziato una cosa cosi bella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro