PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Sembra davvero tanta roba. Speriamo che alle parole seguino anche i fatti e che diverta. Più che altro spero che non diventi troppo frustrante alla lunga perché un videogioco in primis deve divertire
La paura di molti è proprio questo.

Il "realismo" che c'è dietro nelle azioni/decisioni, a molti spaventa.

Il fatto di NON potersi curare durante gli scontri, da al giocatore una sfida non da poco.

(Cosi come il doversi cibarsi,dormire ecc) per poter essere in forma.

Non è da tutti cmq.

La paura di molti è proprio questo.Il "realismo" che c'è dietro nelle azioni/decisioni, a molti spaventa.

Il fatto di NON potersi curare durante gli scontri, da al giocatore una sfida non da poco.

(Cosi come il doversi cibarsi,dormire ecc) per poter essere in forma.

Non è da tutti cmq.
Sai se ci sarà un unico livello di difficoltà tipo i souls oppure ci saranno i classici facile medio e difficile?

Sembra davvero un gioco interessante, mi documento meglio e decido il da farsi...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Sai se ci sarà un unico livello di difficoltà tipo i souls oppure ci saranno i classici facile medio e difficile?
Sembra non ci sia alcuna possibilità di cambiare il livello di difficoltà. :morristend:

Lo aspetto ed in estate mi ci fiondo.

Sembra non ci sia alcuna possibilità di cambiare il livello di difficoltà. :morristend:
Ecco questa non è una bella notizia.. Boh vediamo fra un annetto dopo millemila patch una chance gliela vorrei anche dare :asd:

Giusto per alzare un pò l'hype generale. :pffs:
Non mi pare corretto copiare ed incollare qui un'intera anteprima di un sito concorrente visto che non è possibile indicare la fonte.

Non mi pare corretto copiare ed incollare qui un'intera anteprima di un sito concorrente visto che non è possibile indicare la fonte.
L'ho preso da un gruppo di FB. (non pensavo fosse scritta da un sito concorrente)

Spero non sia il genere di gioco che su PC a Ultra è tanta roba mentre su Console è settato come su un pc low-medio salvo poi essere ripubblicato a inizio della next gen in versione definitive finalmente in maniera accettabile tipo i Metro :asd:

Lo prendo al D1 mi auguro sia decente il frame rate.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho annullato il preordine della CE.

Non me la sentivo di fare questo salto nel buio :bah!:

Spero non sia il genere di gioco che su PC a Ultra è tanta roba mentre su Console è settato come su un pc low-medio salvo poi essere ripubblicato a inizio della next gen in versione definitive finalmente in maniera accettabile tipo i Metro :asd:
Lo prendo al D1 mi auguro sia decente il frame rate.
più che un problema di dettagli io metterei proprio le mani avanti sulla stabilità del gioco. e come sempre non capisco perché abbiano voluto utilizzare un motore per fps in un open world.

poi il suo essere così di nicchia lo porterà facile ad essere venduto a 20 euro entro giugno al massimo

più che un problema di dettagli io metterei proprio le mani avanti sulla stabilità del gioco. e come sempre non capisco perché abbiano voluto utilizzare un motore per fps in un open world.

poi il suo essere così di nicchia lo porterà facile ad essere venduto a 20 euro entro giugno al massimo
Santo cielo il cryengine su console :facepalm:

Quel Crysis 2 è tutt'ora uno dei peggiori ricordi avuti su PS3 in quanto ad ottimizzazione. L'avevo portato a casa di un amico per mostrarli il gioco e dopo mezz'ora l'ha disinstallato incazzato su come avessero potuto pensare di considerare giocabile un gioco in quelle condizioni :asd:

Oggi l'ho visto :sisi: secondo me a breve,qualche giorno,nei negozietti lo vendono.

Se ci fosse qualche dubbio,il gioco ha i sub Ita e solo il doppiaggio inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerate già un miracolo che abbiano incluso l'Italia tra i sottotitoli:asd:

Sto vedendo un po' di video e mi sembra un gioco veramente ambizioso, peccato per la prima persona :sisi:

Considerate già un miracolo che abbiano incluso l'Italia tra i sottotitoli:asd:
Da questo punto di vista hanno lavorato bene,lo hanno tradotto in tantissime lingue,compreso il ceco loro terra natale.

Io sto incrociando tutte le dita possibili nella speranza di una versione console per lo meno dignitosa.

Da questo punto di vista hanno lavorato bene,lo hanno tradotto in tantissime lingue,compreso il ceco loro terra natale.Io sto incrociando tutte le dita possibili nella speranza di una versione console per lo meno dignitosa.
Sta tutti lì la questione infatti :asd:

Mah vedremo, brutto segno quando a pochi giorni dall’uscita non si è visto ancora NULLA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta tutti lì la questione infatti :asd:Mah vedremo, brutto segno quando a pochi giorni dall’uscita non si è visto ancora NULLA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo però potrebbe dipendere da vari fattori,spero ah :asd:

Giornalisti sotto embargo,gioco di nicchia che quindi difficilmente esce qualche video "trafugato" da chi lo ha preso da privati,in più su PC c'è una beta che si è vista ormai in tutte le salse.

Ovviamente loro mostrano la versione PC,che tra l'altro era l'unica prevista subito prima che arrivasse deep silver.

Non ci credo neanche io quando scrivo queste cose ma vediamo :asd:

Come mai avete tutti paura per l'ottimizzazione su console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro