PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
E' un gioco di nicchia è chiaro che venderà pochissimo essendo particolare e poco conosciuto dalla massa di gente che acquista sempre Fifa e Cod e si ferma li. :asd:
Ovviamente intendo in termini relativi

Mi piace parecchio il Medioevo ma il fatto che sia completamente in prima persona (a parte i dialoghi) non mi va a genio...

Non so perché ma è da Dying Light che mi trovo male con la prima sopratutto usando armi bianche boh :asd: Fosse stato un ibrido stile giochi Beth non avrei avuto problemi, ma capisco che abbiano voluto concentrarsi solo su una visuale simulativa...

Mi piace parecchio il Medioevo ma il fatto che sia completamente in prima persona (a parte i dialoghi) non mi va a genio...
Non so perché ma è da Dying Light che mi trovo male con la prima sopratutto usando armi bianche boh :asd: Fosse stato un ibrido stile giochi Beth non avrei avuto problemi, ma capisco che abbiano voluto concentrarsi solo su una visuale simulativa...
Ti capisco, pure io odio la prima persona...non gioco un gioco in prima persona da half life :rickds:
Ma a questo non ho resistito...

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ora non posso giocarci perché passerò la notte fuori casa con mia moglie e i piccoli ma domani sera mi sfondo.Ho troppa voglia di andare avanti e scoprire avanti loro sulla main quest...

Ora non posso giocarci perché passerò la notte fuori casa con mia moglie e i piccoli ma domani sera mi sfondo.Ho troppa voglia di andare avanti e scoprire avanti loro sulla main quest...
Vedo che ti sta prendendo, bene

Vedo che ti sta prendendo, bene
Si, Krauron.Quando un gioco mi fa venire voglia di continuare a giocarci il prima possibile è sempre un ottimo segno...

Sono convinto che KC mi darà belle soddisfazioni ;)

Si, Krauron.Quando un gioco mi fa venire voglia di continuare a giocarci il prima possibile è sempre un ottimo segno...Sono convinto che KC mi darà belle soddisfazioni ;)
Ottimo segno.

Ma le rece escono al day one o dopo?

Ma l'hai preso per Ps4?

Se sì, mi aspetto una minirece di come gira il titolo :stema:

Ci sono diversi livelli di difficoltà?

Il calcio si può usare anche durante il combattimento con armi o solo nelle scazzottate?

Grande facci sapere che son curiosissimo delle tue impressioni. Mi intriga questo titolo e devo capire se prenderlo o meno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io attendo con trepidazione una rece sia sul gameplay che sul lato tecnico (avendo una ps4 base non vorrei che fosse ortimizzato male al contrario di quanto potrebbe avvenire con la pro).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma su ps4 pro cambia solo la risoluzione?

Ma su ps4 pro cambia solo la risoluzione?
Rispetto a X anche illuminazione ed effetti particellari.

Rispetto a PS4 standard non saprei se cambia qualcosa oltre alla risoluzione ma presumo di si.

Ma l'hai preso per Ps4? Se sì, mi aspetto una minirece di come gira il titolo :stema:
Se non sbaglio lui ce l’ha su PS4 base, e un altro utente qui dentro sulla Pro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispetto a X anche illuminazione ed effetti particellari.Rispetto a PS4 standard non saprei se cambia qualcosa oltre alla risoluzione ma presumo di si.
intendi X base giusto?

Intendo Xbox One X, ha illuminazioni ed effetti particellari migliori rispetto a Pro, oltre alla risoluzione nativa più alta :ahsisi:
ah ok adesso ho capito :asd:

quindi a conti fatti una volta installato ciuccia sui 60 gb vero?

orami il tb della mia X è quasi prosciugato :sard:

Se metti il minuto 27.25 appare la schermata tutorial dove viene mostrata la barra della vita del nemico![video=youtube_share;sY_CBC_YPQI]

Grazie mille, anche io ho finalmente visto la barra del nemico, non me ne ero mai accorto negli altri gameplay!!

Comunque neanche a me piace la prima persona quando si combatte con armi da mischia ma qui farò un'eccezione!

la trama è da sbavo assoluto, poi per chi ama il periodo storico madò !!

Oggi ho riscontrato un bug. Stavo giocando so andato a fare colazione, torno la ps4 era in modalità riposo, mi rimetto a giocare e i cadaveri erano in piedi tipo manichini ma morti. Uccidendo un brigante so tornati al suo posto

Ah ci sono solo rimasto male di una cosa finora. Non esiste la carica a cavallo. Ieri mentre scappavo a cavallo, vedo un soldato lontano penso di caricarlo e continuare la mia corsa ma il cavallo l'ha trapassato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro