red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 286
Tutte ottime notizie
martedì vado a prenderlo,alla fine gli unici dubbi che avevo sono stati quasi totalmente dissipati.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem e sicuramente scenderà di prezzo. Venderà pochissimo come titolo.Deciso aspetto due tre mesi che escano tutte o quasi le patch correttive e poi lo prendo![]()
Più leggo sti commenti e più lhype mi sale :DSto leggendo pareri anche su resetera e ne parlano tutti benissimo, specie lato storia/narrazione. Qualcuno è arrivato ai titoli di testa addirittura dopo 9 ore.
Quests happen in realtime. In other words, you accept a quest and they expect you to be there to help them with it. If you don't show up they do it themselves without you and that will affect your reputation with whomever gave you the quest.
Davvero pazzesco, secondo me questo gioco sarà una sorpresa continua :tragic:Più leggo sti commenti e più lhype mi sale :DTitoli di testa... Intendi dopo il prologo? Dura tantissimo sto gioco
Esatto:morris82:. Ora 9 ore direi che sono un caso estremo ma comunque qualche ora ci vuole per arrivarciPiù leggo sti commenti e più lhype mi sale :DTitoli di testa... Intendi dopo il prologo? Dura tantissimo sto gioco
Mi sai dire la barra della vita dei nemici dove compare durante un combattimento? Ho visto tanti video ma non la vedo.Evidentemente su pro gira in maniera più fluida, meglio così!Comunque, il sistema di combattimento non mi è parso molto complicato ma devo sottolineare che ho affrontato solo scarsissimi briganti che sono andati giù con 3-4 fendenti.Dovrò provare contro avversari vestiti con corazze per poter esprimere un parere più preciso![]()
ottimo ottimo,mi sa che qua ci scappa la sleeper hit dell'anno.Sto leggendo pareri anche su resetera e ne parlano tutti benissimo, specie lato storia/narrazione. Qualcuno è arrivato ai titoli di testa addirittura dopo 9 ore.
Quests happen in realtime. In other words, you accept a quest and they expect you to be there to help them with it. If you don't show up they do it themselves without you and that will affect your reputation with whomever gave you the quest.
Non mi ritrovo molto. Ho visto tutti i video possibili.Scusa se ti rispondo io, ma da un video in italiano che ho trovato su youtube, da quanto ho capito, la vita del nemico dovrebbe essere in basso proprio affianco alla vita del giocatore.
Se metti il minuto 27.25 appare la schermata tutorial dove viene mostrata la barra della vita del nemico!Non mi ritrovo molto. Ho visto tutti i video possibili.Si vede una barra gialla che presumo sia la stamina e una rossa che immagino sia la NOSTRA vita.
La barra della vita del nemico non la vedo.
Poi non ho ancora compreso per quale motivo il primo pezzetto della barra rossa non sia pieno.
Qualcuno che lo sta giocando potrebbe chiarire questi aspetti gentilmente?
Se metti il minuto 27.25 appare la schermata tutorial dove viene mostrata la barra della vita del nemico![video=youtube_share;sY_CBC_YPQI]
E' un gioco di nicchia è chiaro che venderà pochissimo essendo particolare e poco conosciuto dalla massa di gente che acquista sempre Fifa e Cod e si ferma li.Secondo me venderà pure non poco