PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Rispetto a X anche illuminazione ed effetti particellari.Rispetto a PS4 standard non saprei se cambia qualcosa oltre alla risoluzione ma presumo di si.
Avevo letto di 60 fps su pro da altre parti, ma penso si sbaglino, sicuramente piu fluido rispetto alle console base!

Avevo letto di 60 fps su pro da altre parti, ma penso si sbaglino, sicuramente piu fluido rispetto alle console base!
Si avevo letto anche io 60 da qualcuno qui sul forum, ma lo prendo con le pinze..

Di ufficiale non han detto niente riguardo al framerate ;)

Prenotato pure io, alla fine ho scelto di prenderlo su PS4 invece di optare per la versione PC :sisi:

Ci sono diversi livelli di difficoltà?Il calcio si può usare anche durante il combattimento con armi o solo nelle scazzottate?
Il gioco non mi ha fatto selezionare la difficoltà quando ho iniziato quindi non credo sia possibile cambiarla.Per il calcio, beh, non ci ho provato ad usarlo in combattimento.Stasera ci provo :sisi:

Ma l'hai preso per Ps4? Se sì, mi aspetto una minirece di come gira il titolo :stema:
Si, Ps4 base.Una mini rece tecnica l'ho già fatta, Dagoth.Vai qualche pagina indietro ;)

Chi lo ha preso su PS4/Pro potrebbe postare qualche screen che sono curioso di vedere come rende? :hmm:

Il gioco non mi ha fatto selezionare la difficoltà quando ho iniziato quindi non credo sia possibile cambiarla.Per il calcio, beh, non ci ho provato ad usarlo in combattimento.Stasera ci provo :sisi:

Si, Ps4 base.Una mini rece tecnica l'ho già fatta, Dagoth.Vai qualche pagina indietro ;)
Una domanda: conviene salvare sempre prima di un combattimento? Si muore spesso? Non vorrei rischiare di dover rifare lunghe sessioni di gioco. Nel caso come si concilia la cosa col fatto che se si salva spesso si diventa alcolisti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono diversi livelli di difficoltà?Il calcio si può usare anche durante il combattimento con armi o solo nelle scazzottate?

se non vado errato no, non ci sono livelli di difficoltà, ma potrei star sbagliando :stema:

Una domanda: conviene salvare sempre prima di un combattimento? Si muore spesso? Non vorrei rischiare di dover rifare lunghe sessioni di gioco. Nel caso come si concilia la cosa col fatto che se si salva spesso si diventa alcolisti?
Ma salvare prima di un combattimento magari.. le fiasche per salvare si trovano in giro ma diventi tipo alcolista e non è mai un bene.. t i consiglio di salvare dormendo.. o comunque il gioco nelle fasi piu importanti del game salva da solo

per ps4 pro poi posto qualche screen, interni brutti, di notte niente di eccezionale ma molto bello di giorno

Direi che Axel ha già risposto alla grande alla tue domande ;)

Per il fatto di essere alcolista, beh, non ne ho la più pallida idea perché sono ancora all'inizio...

per ps4 pro poi posto qualche screen, interni brutti, di notte niente di eccezionale ma molto bello di giorno
Com'è l'illuminazione notturna?

E' realistica? Buio assoluto fuori dai villaggi?

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è l'illuminazione notturna?E' realistica? Buio assoluto fuori dai villaggi?
Di notte sopratutto negli interni delle case devi girare con la torcia se no non vedi na cippa

è molto realistico in questo

Di notte sopratutto negli interni delle case devi girare con la torcia se no non vedi na cippaè molto realistico in questo
Ottimo :predicatore:

Adoro queste cose, anche su Skyrim avevo messo una mod per fare la notte realistica e non ci vedevo un tubo ma lo adoravo :asd:

Di notte sopratutto negli interni delle case devi girare con la torcia se no non vedi na cippaè molto realistico in questo
Quante chicche ha sto gioco! Hype.

per colpa di Darth Maul (te possino), mi è salita curiosità verso questo titolo, son molto curioso di vedere che succede quando scade l'embargo :unsisi:

per colpa di Darth Maul (te possino), mi è salita curiosità verso questo titolo, son molto curioso di vedere che succede quando scade l'embargo :unsisi:
A proposito, quando scade...? Domani?

Screen PS4 PRO

l'ho uppata su fb magari perde qualità

27867087_10215543967781609_8216291532457515229_n.jpg

Sto vedendo solo streaming di ps4 pro... La ps4 base come gira?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro