PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
I preordini almeno su Steam erano belli alti. Non so se poi hanno disdetto tutti in massa.
Questo farà la fine di DP a livello di cult (spero non di vendite)
DP cioè?

Deadly Premonition.
Già il fatto che tu non l'abbia riconosciuto dalla sigla ti fa capire quanto si poco famoso :asd:
L'avevo giocato su PS3 (la versione rimasterizzata) ma non lo ricordavo :asd:

Questo dimostra quanto il "peso tecnico" di un gioco.. valga molto, ai giorni nostri. :morristend:

Ma è un gioco che si può giocare 1 mezz'oretta al giorno o si rischia che non riesci nemmeno a salvare e il giorno dopo devi rifare tutto?

Deadly Premonition.
Già il fatto che tu non l'abbia riconosciuto dalla sigla ti fa capire quanto si poco famoso :asd:
Quello però non ha avuto una campagna marketing, qui parliamo di un gioco che qualcosa su quel versante ha speso. Sono ancora stupito della presenza dei cartelloni da gamestop all'entrata

Su ps4 standard si lascia giocare quindi? Niente fps drops che minino troppo l'esperienza e crash vari?

Avendo la ps4 standard, questo é l'ultimo scoglio prima dell'acquisto per questo titolo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma è un gioco che si può giocare 1 mezz'oretta al giorno o si rischia che non riesci nemmeno a salvare e il giorno dopo devi rifare tutto?
Se dai mercanti compri le grappe per il salvataggio puoi salvare quanto vuoi. Altrimenti devo aspettare dei punti prestabiliti...in genere mai più di 10/15 minuti.

Se dai mercanti compri le grappe per il salvataggio puoi salvare quanto vuoi. Altrimenti devo aspettare dei punti prestabiliti...in genere mai più di 10/15 minuti.
Ovvero punti in cui posso dormire giusto?

Perché con la grappa ho paura che diventi alcolizzato con dei malus nell'energia o quel che è.

Quello però non ha avuto una campagna marketing, qui parliamo di un gioco che qualcosa su quel versante ha speso. Sono ancora stupito della presenza dei cartelloni da gamestop all'entrata
Potevano spendere meno in marketing e più per rifinire il titolo

Ovvero punti in cui posso dormire giusto?Perché con la grappa ho paura che diventi alcolizzato con dei malus nell'energia o quel che è.
Se dormendo salva, non ci ho fatto caso... Punti prestabiliti intendo quelli durante le missioni o alla fine delle stesse.

Più che Deadly Premonition, io avrei citato Alpha Protocol; era un po' più discusso, questo sarà un po' di pubblicità e gli youtuber che vanno da strilloni a tanta gente; è già comunque più nominato.

Ho preso il gioco e non vedo l'ora di iniziarlo. Se lo inizio senza aver scaricato le patch mi perdo qualcosa? Ho una connessione lentissima e ci vorranno giorni per scaricare tutto. Però non vorrei incappare in bug continui.

Più che Deadly Premonition, io avrei citato Alpha Protocol; era un po' più discusso, questo sarà un po' di pubblicità e gli youtuber che vanno da strilloni a tanta gente; è già comunque più nominato.
Meraviglioso Alpha Protocol
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho preso il gioco e non vedo l'ora di iniziarlo. Se lo inizio senza aver scaricato le patch mi perdo qualcosa? Ho una connessione lentissima e ci vorranno giorni per scaricare tutto. Però non vorrei incappare in bug continui.
Poi postaci le tue prime impressioni :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro