Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non so se iniziarlo subito o aspettare le patchPoi postaci le tue prime impressioni :stema:
Tieni conto che tra la patch day one di 23gb + 5,7 gb della seconda che lo porta alla versione 1.02 sono in totale 28 gb di roba da scaricare...ti dà l'idea di come sia messo senza patchHo preso il gioco e non vedo l'ora di iniziarlo. Se lo inizio senza aver scaricato le patch mi perdo qualcosa? Ho una connessione lentissima e ci vorranno giorni per scaricare tutto. Però non vorrei incappare in bug continui.
Inizia subito :morristend:Ma non so se iniziarlo subito o aspettare le patch![]()
il buon senso?Inizia subito :morristend:Come fai a resistere?![]()
Il titolo è godibile anche cosi èil buon senso?
si vede da un kilometro chi lo gioca tra 2 o 3 mesi si gode un ottimo titolo.
altrimenti al D1 te fai il beta testing.![]()
Ma infatti già penso che sia un miracolo che per console abbiano fatto un lavoro decente come questo, essendo un gioco principalmente per pc (e poi nulla toglie che con successive patch migliori)Tutto sommato non sembra male su console. L'unica grossa differenza con la versione PC sono gli interni, che sono veramente bruttarelli.Vorrei comprarlo tipo subito, ma cerco di resisterevisto che ho già troppi giochi da fare in questo periodo.
Su una delle recensioni che gli ha messo 4, in particolare per i bug, viene specificato che era presente la patch.Le recensioni poi, sembra che abbiamo provato la versione di gioco senza la patch corposa (quella da 24 gb e passa).Quindi molti bug ecc, non esisteranno nemmeno più (ora).
4 su 10?Su una delle recensioni che gli ha messo 4 viene specificato che era presente la patch.
Perché c'è qualcuno che gli ha dato 4????Affidabilissimi.Su una delle recensioni che gli ha messo 4 viene specificato che era presente la patch.
Ovviamente aspetta un po': lo trovi ad un prezzo inferiore e con più patchMa non so se iniziarlo subito o aspettare le patch![]()
4 su 10?Posso leggere quella recensione?
http://www.thesixthaxis.com/2018/02/13/kingdom-come-deliverance-review/Perché c'è qualcuno che gli ha dato 4????Affidabilissimi.![]()
Vabbè
What’s Good: