PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
La storia dei salvataggi mi sembra una carognata.Se sto svolgendo una sub o sto solo gironzolando (quindi niente salvataggi automatici) devo aspettare la notte per dormire/salvare? Io la grappa del Salvatore non la considero nemmeno. Nel live ho visto che è difficile anche trovare un posto per dormire. Quindi come salvo? Quanto dura il giorno nel gioco in tempo reale?
Io ste cose ormai non le accetto più, voglio il save manuale in ogni momento su certi generi di giochi :asd:

Le gentil donzelle ti lavano ti danno da mangiare e ti trastullano il barbagallo e lavorano nei bagni. :gab:

La scena del cavallo che entra nel bagno dopo il rapporto sessuale perchè l'abbiamo chiamata ho riso come un idiota per 10 minuti. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Daniel Vavra ha confermato su Twitter che nelle prossime due settimane uscirà una patch per sistemare molti dei problemi segnalati :sisi:

AHAHAHAHAHAHAHAH OMG ci sono storie Gay e soprattutto possiamo fare il **** ai tizi bloccati sulla gogna ma verremo arrestati e torturati se lo faremo di giorno e in piena vista. :rickds: :asd: :rickds:
WTfìF?:shady:

Daniel Vavra ha confermato su Twitter che nelle prossime due settimane uscirà una patch per sistemare molti dei problemi segnalati :sisi:
Ma quindi sti 28 giga a che cappero servono? Io ho il gioco ma temo ad iniziarlo senza prima aver scaricato le prime due patch :asd:

WTfìF?:shady:
Già e ovviamente ci sono le prostitute che però sono nei bagni dei villaggi e mi piace un sacco il fatto che grazie a loro mangi scopi e ti lavano pure, servizio completo. :gab:
Finita la live su multi occhi non ridevo così tanto dalla prima live di Pregianza su Tw 3. :rickds:

AHAHAHAHAHAHAHAH OMG ci sono storie Gay e soprattutto possiamo fare il **** ai tizi bloccati sulla gogna ma verremo arrestati e torturati se lo faremo di giorno e in piena vista. :rickds: :asd: :rickds:
Hem….ho letto bene??? Spero che le due cose siano separate fra loro. :tragic:

Ottimo :nev:

Scusate, io non ho ancora capito una cosa: come gira il gioco sui PS4 liscia?

Perché nelle recensioni si parla solo della versione PC e qui dentro sembra che abbiano tutti la PRO o la XONE.

Qualcuno che lo sta giocando su PS4 normale c'è? E' fluido il gioco?

Hem….ho letto bene??? Spero che le due cose siano separate fra loro. :tragic:
Giustamente puoi avere storie omosessuali ed eterosessuali e se vuoi fare il **** a uno bloccato sulla gogna puoi farlo ma se vieni scoperto in pieno giorno sono cavoli amari, vieni arrestato e portato nella sala delle torture del castello dove vieni fustigato o ustionato con i ferri roventi e ovviamente i danni che subisci sono permanenti visto che allora non c'era chirurgia plastica. :ahsisi:

Giustamente puoi avere storie omosessuali ed eterosessuali e se vuoi fare il **** a uno bloccato sulla gogna puoi farlo ma se vieni scoperto in pieno giorno sono cavoli amari, vieni arrestato e portato nella sala delle torture del castello dove vieni fustigato o ustionato con i ferri roventi e ovviamente i danni che subisci sono permanenti visto che allora non c'era chirurgia plastica. :ahsisi:
Penso si riferisse al collegamento gay e “fare il ****” :rickds:

Scusate, io non ho ancora capito una cosa: come gira il gioco sui PS4 liscia?
Allora dalla live che ho visto nell'altro sito sostanzialmente hanno detto che il gioco su Ps4 gira malino soprattutto nella versione base, ci sono crash freeze e problemi di pop up di personaggi, dicevano che la versione One è ottimizzata meglio di quella Ps4, se uno ha un pc decente questo titolo è da comprare su pc visto che sembra la versione giustamente migliore delle tre. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Penso si riferisse al collegamento gay e “fare il ****” :rickds:
Non avevo capito lo so è una cosa buffa come fantastico durante la live è stato il momento in cui il cavallo del protagonista è entrato di botto nella casa dove il nostro Henry aveva appena finito di accoppiarsi con una prostituta e il tizio della live ha chiuso la porta immaginando rapporti sessuali tra il cavallo e le prostitute visto che si sentivano dei nitriti spaventosi e delle urla strane. :rickds:

Scusa ma adesso sono curioso: per "fare il ****" intendi la pratica omosessuale conosciuta convenzionalmente? :rickds:

Mi scuso se OT o se risulto indelicato o irrispettoso verso le persone gay.

Cioè si intende proprio quello o intendi "dare mazzate" in senso generico?

Perché proprio non ce la vedo una cosa del genere in un videogioco!!! :pffs:

Scusa ma adesso sono curioso: per "fare il ****" intendi la pratica omosessuale conosciuta convenzionalmente? :rickds:
Esatto intendo proprio quella, praticamente non si vede nulla si sentono solo dei gemiti e se lo facciamo in pieno giorno veniamo portati via dalle guardie con quello alla gogna che se ci avviciniamo se veniamo arrestati si vede che soffre come un cane. :rickds:
Infatti penso sia la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi che ci sono scene omosessuali esplicite in cui tu puoi essere attratto dagli uomini, questa cosa ho paura che scatenerà un pandemonio tra i giornali e le tv visto che già denigrano da sempre i videogiochi, figurati se scoprono una cosa del genere. :asd:

Sto leggendo che, ogni volta che tocca fare un dialogo ci sono dei secondi di caricamento .. SEMPRE. (Almeno solo nelle console)

E' vero? O è stato risolto con le 2 patch uscite?

Ragà tralasciamo per un attimo la questione tecnica, perché quella si risolve col tempo... MA QUANTO DIAMINE E' CURATO?!

Già solo per la presenza del Database in stile Assassin's Creed, ma decisamente più caratteristico e stimolante, per me è l'acquisto dell'anno. :predicatore:

Ps- sono l'unico ad essere rimasto mezzora ad assistere all'intera animazione di forgiatura, effettuata dal papà Fabbro di Henry? :morristend:

PPs- E' corretto giocarlo in tedesco, considerando che il Regno di Boemia confinava con la Sassonia (dopotutto è la lingua di default, appena apriamo il gioco)?

Ragà tralasciamo per un attimo la questione tecnica, perché quella si risolve col tempo... MA QUANTO DIAMINE E' CURATO?!
Già solo per la presenza del Database in stile Assassin's Creed, ma decisamente più caratteristico e stimolante, per me è l'acquisto dell'anno. :predicatore:

Ps- sono l'unico ad essere rimasto mezzora ad assistere all'intera animazione di forgiatura, effettuata dal papà Fabbro di Henry? :morristend:

PPs- E' corretto giocarlo in tedesco, considerando che il Regno di Boemia confinava con la Sassonia (dopotutto è la lingua di default, appena apriamo il gioco)?
Lo pensavo anche io, ma una volta ascoltato il doppiaggio tedesco ho subito cambiato idea :stema:

90

If you want a bug-free experience, don't get Kingdom Come. If you want an excellent, open-world RPG that feels like a hardcore version of an Elder Scrolls game, then don't hesitate...Warhorse did a magnificent job crafting Kingdom Come: Deliverance with only a fraction of the funding that an Elder Scrolls game would receive, and I can't wait to see how it supports this game and what its future titles have in store for us.

40

If Kingdom Come: Deliverance has a ton of bug fixing to improve the performance drastically, it could be a hidden gem. It’s clear that the game, despite its grand ambitions, was simply not ready for public consumption. Shimmers of brilliance are there and had it seen more time in the oven, or set its expectations at a more reasonable level, it could have been brilliant and scored significantly higher as a result. Alas, Kingdom Come: Deliverance is another cautionary tale rather than a trend setter.

Alla fine tutto come immaginavo. Lo prenderò sicuramente:sisi:, ma non ora.

Appena arrivano a 100-120Gb di patch avvisatemi.

Il sitema di combattimento...è godibile? Ci sono alcuni che dicono..che nn si sente bn l impatto cn l arma...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro