PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Cioè se non l'aveste detto qui dei caricamenti nei dialoghi nemmeno me ne sarei accorto per quanto sono irrisoriè proprio vero il videogiocatore moderno se lamenta de tutto :rickds:

gioco su ps4 Pro
Stessa identica cosa che ho pensato io :pffs:

Dovrebbero inserire solo il salva ed esci (ma erano già intenzionati a farlo), il quicksave ha veramente poco senso qui
Infatti è quello che faranno. (Cosi daranno la possibilità A TUTTI) anche a chi ci gioca max 30 minuti, e potersi godere il gioco.

Sti ragazzi si stanno davvero impegnando e ci hanno messo tantissima PASSIONE nel creare questo GDR Realistico.

Tocca solo lodarli e non buttarli giù :nev:

Infatti è quello che faranno. (Cosi daranno la possibilità A TUTTI) anche a chi ci gioca max 30 minuti, e potersi godere il gioco. Sti ragazzi si stanno davvero impegnando e ci hanno messo tantissima PASSIONE nel creare questo GDR Realistico.

Tocca solo lodarli e non buttarli giù :nev:
Sono felice che la media utenti su metacritic sia salita, adesso sta ad 8,2. Sembrano cose stupide ma ormai fa parte del normale informarsi delle persone, un gioco con media utenti e critica tendenti al mediocre non saranno mai presi in considerazione

Forse appunto su Pro il problema si sente dimeno; ricordo che qualche secondino di caricamento, a volte, c'era pure su The Witcher 3.

Il salva ed esci comunque può essere sfruttato come quick save, basta semplicemente uscire dal gioco e rientrare, è macchinoso certo, ma è pur sempre fattibile.

Forse appunto su Pro il problema si sente dimeno; ricordo che qualche secondino di caricamento, a volte, c'era pure su The Witcher 3.Il salva ed esci comunque può essere sfruttato come quick save, basta semplicemente uscire dal gioco e rientrare, è macchinoso certo, ma è pur sempre fattibile.
Credo che rientrando ti cancelli il salvataggio o comunque te lo sovrascriva subito dopo, quindi non può essere usato per un try&error

Cioè se non l'aveste detto qui dei caricamenti nei dialoghi nemmeno me ne sarei accorto per quanto sono irrisoriè proprio vero il videogiocatore moderno se lamenta de tutto :rickds:

gioco su ps4 Pro
Si infatti, pazzesco quello che si sente, ma comunque me lo aspettavo, i tempi questi sono

Ma io non sto sparando liquame sul titolo, ho detto più volte che mi interessa e li ho anche elogiati per il coraggio che hanno avuto a portare qualcosa di diverso. La cosa che mi fa storcere il naso è appunto la cosa del salvataggio, la dovete smettere di criticare chiunque dice che c'è un aspetto soggettivo del gioco che non piace e accusarlo di infangare i titoli in questione. Piuttosto prendetevela con i recensori che danno 4 a un gioco perché non ci sanno giocare o a chi gli dà 0 su metacritic senza averlo mai provato. E poi per quanto riguarda i tempi di caricamento proprio ieri ho visto un video su YouTube in cui giocavano su pc e hanno cronometrato i tempi di caricamento che arrivavano anche a 10 secondi per dialogo. Per me non è una cosa grave e sicuramente la sistemeranno ma non è che la gente si inventa le cose per denigrare un gioco.. o almeno non tutti lo fanno.

Ma io non sto sparando liquame sul titolo, ho detto più volte che mi interessa e li ho anche elogiati per il coraggio che hanno avuto a portare qualcosa di diverso. La cosa che mi fa storcere il naso è appunto la cosa del salvataggio, la dovete smettere di criticare chiunque dice che c'è un aspetto soggettivo del gioco che non piace e accusarlo di infangare i titoli in questione. Piuttosto prendetevela con i recensori che danno 4 a un gioco perché non ci sanno giocare o a chi gli dà 0 su metacritic senza averlo mai provato. E poi per quanto riguarda i tempi di caricamento proprio ieri ho visto un video su YouTube in cui giocavano su pc e hanno cronometrato i tempi di caricamento che arrivavano anche a 10 secondi per dialogo. Per me non è una cosa grave e sicuramente la sistemeranno ma non è che la gente si inventa le cose per denigrare un gioco.. o almeno non tutti lo fanno.
Non stavo parlando con qualcuno in particolare, nelle ultime 15 pagine ne ho lette tante di cose.

Per quanto riguarda la cosa dei salvataggi il gioco è questo, con tutti i problemi del caso (non ti nego che ieri ho lasciato la play in standby perché dovevo uscire e non potevo salvare).

Per quanto riguarda i caricamenti io non mi baso su video youtube, ma sulla mia diretta testimonianza che tra l'altro è basata su una console in cui il gioco gira peggio rispetto che al pc. Poi oddio, magari capiterà qualche volta che il gioco si inceppi e invece di 1-2 secondi ci starà qualcosina in più, ma anche in the witcher capita eppure nessuno se ne lamenta perché ha talmente tanti pregi da non considerare queste piccole cose (e anche qui sto notando veramente tante belle cose, soprattutto lato scrittura)

Non stavo parlando con qualcuno in particolare, nelle ultime 15 pagine ne ho lette tante di cose.Per quanto riguarda la cosa dei salvataggi il gioco è questo, con tutti i problemi del caso (non ti nego che ieri ho lasciato la play in standby perché dovevo uscire e non potevo salvare).

Per quanto riguarda i caricamenti io non mi baso su video youtube, ma sulla mia diretta testimonianza che tra l'altro è basata su una console in cui il gioco gira peggio rispetto che al pc. Poi oddio, magari capiterà qualche volta che il gioco si inceppi e invece di 1-2 secondi ci starà qualcosina in più, ma anche in the witcher capita eppure nessuno se ne lamenta perché ha talmente tanti pregi da non considerare queste piccole cose (e anche qui sto notando veramente tante belle cose, soprattutto lato scrittura)
Ma c'è un codex scritto tipo dragon age ma che racconta del periodo storico e del mondo di gioco? Se si ci perderei tipo 30 ore solamente lì, mi piacciono queste cose

Ecco mi hai tolto le parole di bocca

i pregi che ha il titolo fanno SPARIRE letteralmente i piccoli difetti che comunque OGNI GIOCO ha

Ma c'è un codex scritto tipo dragon age ma che racconta del periodo storico e del mondo di gioco? Se si ci perderei tipo 30 ore solamente lì, mi piacciono queste cose
Avoglia se c'è..

Ti spiega OGNI Cosa, ti spiega addirittura "l'agricoltura" di quei tempi (del medioevo).

Fatta molto bene.

Buongiorno ragazzi!

Premesso che acquisterò il titolo tra qualche mese usato a prezzo ridotto,e corretto dopo le innumerevoli patch che usciranno,mi fate sapere come gira su One fat cortesemente?

Non riesco a trovare uno stralcio di gameplay sulla console base...

Qualcuno di voi l'ha preso e lo sta giocando su One fat o S?

Mi preoccupano perlopiù framerate e caricamenti di textures...

Grazie mille a chi mi risponderà!

P.S. riporto il mio post anche in questa sezione perchè credo che su PS4 valga lo stesso discorso...sulla console liscia come va?Accettabile?Thanks!

C'è un codex impressionante, ti descrive anche il tipo di lavoro che facevano i fabbri o tutti gli altri mestieri del tempo, eventi storici, personaggi (da Carlo IV ai Papi di quel periodo). Questo titolo da questo punto di vista è curato in modo maniacale, e finalmente è scritto con dei font belli grandi, cosa non da poco di recente :rickds:

Avoglia se c'è..Ti spiega OGNI Cosa, ti spiega addirittura "l'agricoltura" di quei tempi (del medioevo).

Fatta molto bene.
Mi piacciono queste chicche, dovrebbero metterle in ogni rpg (e non solo) che si rispetti. Questo è un grandissimo punto a favore del gioco

Basterebbe inserire un quick save automatico anche nelle subquest che sovrascrive quello precedente ed un quut e save che opera allo stesso modo. Un solo slot di salvataggio che si sovrascrive. La filosofia del titolo sarebbe salva (niente trial and error. Tra l'altro, per pc già gira la mod che introduce il salvataggio libero.)e ognuno sarebbe libero di giocare anche mezz'ora. Se a questo aggiungiamo gli inevitabili bug che possono far crashare il gioco, perché penalizzare cosi tanto il guocatore? Non si finirebbe per giocare con l'ansia di salvare prima di qualche bug o prima che un impegno improvviso in real life ci porti via ore di gioco? Appena lo installo farò una prova sul campo, può darsi che giocando mi abitui al sistema ma, per ora, qualche perplessità rimane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Be quasi 8 secondi di caricamento per ogni dialogo non soni pochi in un gioco come questo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

C'è un codex impressionante, ti descrive anche il tipo di lavoro che facevano i fabbri o tutti gli altri mestieri del tempo, eventi storici, personaggi (da Carlo IV ai Papi di quel periodo). Questo titolo da questo punto di vista è curato in modo maniacale, e finalmente è scritto con dei font belli grandi, cosa non da poco di recente :rickds:
Ottimo!! Insegna pure un bel po di storia medievale, che spesso viene anche bistrattata o comunque trattata molto velocemente o superficialmente a scuola, e invece è secondo me uno dei periodi storici più interessanti

Buongiorno ragazzi!

Premesso che acquisterò il titolo tra qualche mese usato a prezzo ridotto,e corretto dopo le innumerevoli patch che usciranno,mi fate sapere come gira su One fat cortesemente?

Non riesco a trovare uno stralcio di gameplay sulla console base...

Qualcuno di voi l'ha preso e lo sta giocando su One fat o S?

Mi preoccupano perlopiù framerate e caricamenti di textures...

Grazie mille a chi mi risponderà!

P.S. riporto il mio post anche in questa sezione perchè credo che su PS4 valga lo stesso discorso...sulla console liscia come va?Accettabile?Thanks!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro