PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Cmq i cdp...e i ragazzi di kingdom...sono i migliori a raccontare storie...e realizzare grandi avventure ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cmq i cdp...e i ragazzi di kingdom...sono i migliori a raccontare storie...e realizzare grandi avventure ....
Warhorse Studio hanno fatto altri giochi prima d'ora?

No... Però...Dan Vavra, creatore di Mafia e Mafia 2... Non il primo che passa. Un professionista del settore.

No, ma i principali membri dello studio hanno lavorato ai primi due Mafia e ad ARMA.
Sisi, questo l'avevo letto :nfox:

Speriamo continuino.

Su un sito ho letto "La tua salute inizia a scendere solo dopo aver esaurito completamente la barra della resistenza.".

Ma quale sarebbe la barra della resistenza nell'interfaccia? Dai video non si capisce.

Su un sito ho letto "La tua salute inizia a scendere solo dopo aver esaurito completamente la barra della resistenza.".Ma quale sarebbe la barra della resistenza nell'interfaccia? Dai video non si capisce.
credo sia la stamina :ahsisi:

No... Però...Dan Vavra, creatore di Mafia e Mafia 2... Non il primo che passa. Un professionista del settore.
Loro pensano prima all ambientazione e alla storia...e poi costruiscono tutto l architettura ..del gioco...gli altri pensano prima come inserire le microtransazioni...quali pezzi del gioco togliere per fare i dlc ...poi pensano alla grafica...e al gameplay...poi alla storia...infatti escono giochi piatti senza anima...che nn emoziona nessuno...

credo sia la stamina :ahsisi:
Ma non si capisce niente.

Ti allego il passaggio completo.

"Il gioco, da questo punto di vista, ti aiuta a rimanere vivo grazie alla barra della stamina. I primi colpi inferti dal tuo nemico riducono la barra della resistenza. La tua salute inizia a scendere solo dopo aver esaurito completamente la barra della resistenza. Ricordati di questo e cerca di evitare che la stamina sparisca del tutto. Questa, a differenza della salute, può rigenerarsi durante un combattimento ma solo dopo aver smesso di usare attacchi e altre attività che richiedono resistenza (cerca di mantenere la distanza da un nemico). Nota: la barra della resistenza non è uno scudo che ti difende da qualsiasi attacco. Il tuo eroe può morire istantaneamente quando viene colpito, ad esempio, alla testa con una freccia. Non trattare la resistenza come un’armatura."

Che vuol dire?

Sono la stessa cosa stamina e resistenza quindi?

Sinceramente il fatto del save è una cagàta. Cioè non è che se mi metti il quick save allora il gioco diventa più brutto o meno realistico (e infatti da quanto leggo lo reintrodurranno).
rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.

tutto il gioco è pensato per aver un certo ritmo e sopratutto conseguenze.

pensa ad un furto,ci devi pensare 2 volte prima di commetterlo,nn ti devi far beccare,devi scassinare,borseggiare ecc.. devi valutare se ne vale la pena,se ne sei capace.questo perchè se poi ti va male,ti tocca scappare,uccidere la persona x,pagare una multa,andare in galera ecc..

metti il salvataggio più fequente o manuale e salvi prima senza preoccuparti di nulla.sbagli ? continui a ricaricare fino a quando nn ci riesci = gioco rovinato.

vuoi giocare d'azzardo ? salvo prima di ogni partita,se mi va bene ok,altrimenti ricarico fino a quando nn ci riesco,ossia o vinco sempre o nn perdo mai = rovini il gioco.

gli esempi sono infiniti.

il gioco è creato per farti pensare 2 volte prima di fare qualcosa,nn fosse così nn sarebbe poi tanto differente da tutti gli altri open world.

pensa ad un souls con il salvataggio libero,ecco è la stessa cosa per questo,rovini completamente il gioco.

rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.tutto il gioco è pensato per aver un certo ritmo e sopratutto conseguenze.

pensa ad un furto,ci devi pensare 2 volte prima di commetterlo,nn ti devi far beccare,devi scassinare,borseggiare ecc.. devi valutare se ne vale la pena,se ne sei capace.questo perchè se poi ti va male,ti tocca scappare,uccidere la persona x,pagare una multa,andare in galera ecc..

metti il salvataggio più fequente o manuale e salvi prima senza preoccuparti di nulla.sbagli ? continui a ricaricare fino a quando nn ci riesci = gioco rovinato.

vuoi giocare d'azzardo ? salvo prima di ogni partita,se mi va bene ok,altrimenti ricarico fino a quando nn ci riesco,ossia o vinco sempre o nn perdo mai = rovini il gioco.

il gioco è creato per farti pensare 2 volte prima di fare qualcosa,nn fosse così nn sarebbe poi tanto differente da tutti gli altri open world.

pensa ad un souls con il salvataggio libero,ecco è la stessa cosa per questo,rovini completamente il gioco.
Con questo ragionamento posso rompere qualsiasi gioco con qualsiasi tecnica.

Se uno vuole giocare come un BM è liberissimo di farlo, non vedo perché per evitare questa evenienza non si pensa a chi appunto ha poco tempo per giocare o magari frammentato.

Tra l'altro lo stesso stratagemma degli eventi non ripetibili è stato già affrontato con successo da altre SH

Loro pensano prima all ambientazione e alla storia...e poi costruiscono tutto l architettura ..del gioco...gli altri pensano prima come inserire le microtransazioni...quali pezzi del gioco togliere per fare i dlc ...poi pensano alla grafica...e al gameplay...poi alla storia...infatti escono giochi piatti senza anima...che nn emoziona nessuno...
please nn fare di tutta l'erba un fascio :asd:

Purtroppo vero in linea generale...

Se uno vuole giocare come un BM è liberissimo di farlo, non vedo perché per evitare questa evenienza non si pensa a chi appunto ha poco tempo per giocare o magari frammentato.

Tra l'altro lo stesso stratagemma degli eventi non ripetibili è stato già affrontato con successo da altre SH
Comunque ripeto per l'ennesima volta che quello del Save non è affatto un problema... Almeno che non fai sessioni di gioco da 10 minuti,di occasioni e modi per salvare la partita ce ne sono parecchi.

Comunque ripeto per l'ennesima volta che quello del Save non è affatto un problema... Almeno che non fai sessioni di gioco da 10 minuti,di occasioni e modi per salvare la partita ce ne sono parecchi.
Allora non capisco perchè gli stessi sviluppatori abbiano detto di volerlo introdurre di nuovo

scusa se mai è il contrario.

nn capisco perchè se tu vuoi giocare come un bm o ai poco tempo devi andare ad impuntarti e comprare un gioco che palesemente nn ti permette questo.chiedendo in più,che venga cambiato e snaturato per venire incontro ai fatti tuoi.andando poi così a rompere le palle a tutti quelli che invece comprano il gioco consapevoli delle sue meccaniche e x proprio per le sue meccaniche.

ti compri altro e risolvi :asd:

rovini semplicemento tutto il gioco con i quick save.tutto il gioco è pensato per aver un certo ritmo e sopratutto conseguenze.

Ed anche qui, quoto ogni singola parola!

Bel post Sparco ;)

Ma solo a me il nobile

[spoilersotto il tutore pare una checca isterica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro