PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ma è possibile scassinare con un controller, sembra una cosa da molto mouse firendly. Non riesco :tristenev: consigli, devo far veloce o piano? La leva di sinistra come la devo girare? Se non imparo a scassina giuro che uccido gente per le strade solo per depredarli. :asd:
Hai fatto l'addestramento pagando il mugnaio? Non la prova con i grimaldelli, ma proprio l'addestramento che si sblocca dopo la prima missione che ti da.. ci sono 4 livelli di addestramento... Senza è praticamente impossibile

Vabbè: salvo, esco e rientro.Che problema c'è?
Il gioco ci mette un pò a caricare (ogni volta che inizi una partita da capo).

Più di 1 minuto.

Penso che sia stato fatto tutto per "evitare" i furbi.

(Tralasciando le mod)

Chi gioca a sto gioco, con i quick save (salvando sempre) Si perde più dell'80% di KCD.

Ragà checché si dica... Ma tra furti, scassi, borseggi e depredazione di cadaveri mi sono alzato un migliaio di Groschen (più altra roba conservata nel baule, da vendere in giro, dal valore complessivo che supera il migliaio).

In tutto ciò non ho ancora avuto il tempo di proseguire la missione principale, Sir Radzig mi sta aspettando da più di una settimana (in-game) in quel lì di Rattay :trollface:

Ragà checché si dica... Ma tra furti, scassi, borseggi e depredazione di cadaveri mi sono alzato un migliaio di Groschen (più altra roba conservata nel baule, da vendere in giro, dal valore complessivo che supera il migliaio).
In tutto ciò non ho ancora avuto il tempo di proseguire la missione principale, Sir Radzig mi sta aspettando da più di una settimana (in-game) in quel lì di Rattay :trollface:
Sei un pessimo cristiano, Berlinguer :rickds:

Che poi se vivete insieme sfido chiunque a dire alla propria compagna:"aspetta amore devo salvare":sard:
Ma infatti...imho discorso che lascia il tempo che trova. Ognuno gioca con i ritmi e i tempi che crede, a parer mio...Se uno vuol giocare da bm chi siamo noi per impedirglielo? Io provo pena per i cacciatori di trofei( per me l'anti gioco) ma non mi lamento, non considero i trofei e finisce li.

Io ho bisogno di salvare quando voglio perché non ho 16 anni, ma 40 e una famiglia, mi sono già perso 2/3 cut scenes che ho recuperato sul tubo perché il bimbo piangeva.... sarò libero di volere un Save manuale? Quale gioco si rompe, ma di cosa stiamo parlando? Gli integralisti sono da un altra parte e portano le barbe lunghe...:asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Affatto, Signor Goku!
Sto solo mettendo i soldi da parte per divenire un Monaco Benedettino a Sasau (a quanto pare si può fare) :asd:
In questo caso, chiedo venia... :asd:

Ma davvero c'è la possibilità di prendere i voti?Sto gioco mi stupisce sempre più!

In questo caso, chiedo venia... :asd:Ma davvero c'è la possibilità di prendere i voti?Sto gioco mi stupisce sempre più!
Ho visto di sfuggita qualche gameplay di una quest, il titolo di questo video è "Becoming a Monk!" (diventando un monaco)

Che in effetti non si lascia fraintendere :rickds:

Come vi sembrano condizioni climatiche. E' normale che quando piove cielo e terra rimangano uguali a prima, mi capita di vedere anche l'effetto delle gocce di pioggia sulla superficie dell'acqua mentre non sta piovendo.

A Rattay nel borgo ci sono due locande ma con chi devo parlare per poter dormire e salvare?

In quali tipo di letti il gioco salva, ne ho provati diversi ma salva solo a casa del mugnaio.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè: salvo, esco e rientro.Che problema c'è?
che il salva ed esci è un salvataggio che viene cancellato al rientro.

quindi se puoi muori o vuoi ricaricare,quel salvataggio nn c'è.

serve solo a poter uscire dal gioco in tutta tranquillità.

Qualcuno sa dove si trova il tesoro del cumano catturato dal mugnaio?

Sto girando da un'ora senza capire dove si trovi :rickds:

Come vi sembrano condizioni climatiche. E' normale che quando piove cielo e terra rimangano uguali a prima, mi capita di vedere anche l'effetto delle gocce di pioggia sulla superficie dell'acqua mentre non sta piovendo.
A Rattay nel borgo ci sono due locande ma con chi devo parlare per poter dormire e salvare?

In quali tipo di letti il gioco salva, ne ho provati diversi ma salva solo a casa del mugnaio.
Per poter dormire hai bisogno di parlare col locandiere, che se non erro è indicato con una freccia dorata-arancione

Per quanto riguarda l'effettistica durante la pioggia... Non farci caso, è di quanto peggio si vedesse da anni (alle volte piove senza che ci sia una nuvola in cielo, altre volte piove attraverso le rocce) :asd:

È proprio questa la modalità che vogliono implementare? Non è che pur chiamandosi "salva ed esci" al rientro il salvataggio c'è lo stesso?

Te sei pure il terrore di tutti quelli messi alla gogna nelle piazze, vero?

Che pessimo individuo :rickds:

che il salva ed esci è un salvataggio che viene cancellato al rientro.quindi se puoi muori o vuoi ricaricare,quel salvataggio nn c'è.

serve solo a poter uscire dal gioco in tutta tranquillità.
Sai che mica ho capito?

A questo punto a che serve salvare così?

Che io rientro dopo 3 minuti o il giorno dopo che cambia?

Che vuol dire che non ha salvato?

Scusate non ho capito io sicuramente.

Per chi si trova all'inizio

Nel fuggire dal castello, volendo prendere l'armatura di Talberg l'unico modo è scassinare? Sono impedito io che non riesco nemmeno a scassinare le serrature sueprfacili? Suggerimenti?

Ma infatti...imho discorso che lascia il tempo che trova. Ognuno gioca con i ritmi e i tempi che crede, a parer mio...Se uno vuol giocare da bm chi siamo noi per impedirglielo? Io provo pena per i cacciatori di trofei( per me l'anti gioco) ma non mi lamento, non considero i trofei e finisce li.

Io ho bisogno di salvare quando voglio perché non ho 16 anni, ma 40 e una famiglia, mi sono già perso 2/3 cut scenes che ho recuperato sul tubo perché il bimbo piangeva.... sarò libero di volere un Save manuale? Quale gioco si rompe, ma di cosa stiamo parlando? Gli integralisti sono da un altra parte e portano le barbe lunghe...:asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quoto al 100%.

Sono nella tua identica situazione.

Fralaltro sento gente che tranquillamente salva ogni due ore, che per me sono un infinità.

Se alla fine di quelle due ore per sbaglio morite che vi rifate tutto da capo??

Domanda: le cut scenes non si possono mettere in pausa nemmeno schiacciando il tasto PlayStation per andare nella dashboard?

Ultima modifica da un moderatore:
Un consiglio,fate gli addestramenti.

Ne ho fatto uno gratuiti a rattay " colpi da maestro " ed adesso quando faccio il parry mi contrattacca in automatico.prima nn lo faceva.

Se anche per le altre discipline funziona così,si migliorerà tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro