PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Che bello fare 250 km per cercare un tesoro e non avere una vanga per scavare :bruniii:
Sei il mio nuovo anti-eroe preferito.

Gran risultato superare il milione in praticamente due settimane. Ottimo anche che abbia venduto alla grande su console, adesso devono supportare con costanza anche queste versioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda secca: lo consigliate? E perché?
Sono indeciso tra questo è Dragon Ball.
Ti piace il medievo? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di farti il culoastrisce per sopravvivere in un ambiente che esige impegno e costanza? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di alternare l'azione pura alle chiacchierate, o alle fasi di investigazione e di ricerca? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un open world ricco e coerente, con interazioni sociali e cura maniacale delle caratteristiche storiche di un GDR? Si? Prendilo

Ti piace l'idea che a questo sia affiancato un sistema di gestione del personaggio quasi a livello survival? Si? Prendilo

Ti è piaciuto The Witcher 3? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un GDR che non abbia nulla a che fare con la magia, o con la mitologia? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di giocare totalmente in prima persona, compresi i duelli con le spade? Si? Prendilo

Ti piace ubriacarti coi preti, fottere come un coniglio tutta la notte e il giorno dopo fare di tutto per non destare sospetti sul tuo stato psicofisico? Si? PRENDILO.

Gran risultato superare il milione in praticamente due settimane. Ottimo anche che abbia venduto alla grande su console, adesso devono supportare con costanza anche queste versioni

Ottimo risultato, inaspettato :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ti piace l'idea di farti il culoastrisce per sopravvivere in un ambiente che esige impegno e costanza? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di alternare l'azione pura alle chiacchierate, o alle fasi di investigazione e di ricerca? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un open world ricco e coerente, con interazioni sociali e cura maniacale delle caratteristiche storiche di un GDR? Si? Prendilo

Ti piace l'idea che a questo sia affiancato un sistema di gestione del personaggio quasi a livello survival? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un GDR che non abbia nulla a che fare con la magia, o con la mitologia? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di giocare totalmente in prima persona, compresi i duelli con le spade? Si? Prendilo

Ti piace ubriacarti coi preti, fottere come un coniglio tutta la notte e il giorno dopo fare di tutto per non destare sospetti sul tuo stato psicofisico? Si? PRENDILO.
Lui non lo so, però stai convincendo me. :asd:

Che bello fare 250 km per cercare un tesoro e non avere una vanga per scavare :bruniii:
Ma lol :rickds:

Il motivo per cui non lo prendo :tragic:

Il finale della quest di padre Godwin:asd:certo che

risvegliarsi tra le capre mi mette il dubbio su cosa sia accaduto realmente:asd:

ragazzi, ma dovrebbero uscire altre patch a giorni?il gioco è già ampiamente giocabile o ci sono bug insormontabili??

Io sono molto tentato a prenderlo perchè:

- amo i GDR

- mi piace la prima persona

- adoro il periodo storico

- adoro la libertà di azione che ti permette un GDR

- Ho giocato Fallout , Skyrim e The Witcher

- Non mi interessa il graficone "contapelisullechiappe"

- Sono abbastanza avvezzo alla difficoltà avendo macinato sia Demon che la saga di dark soul

Lo prendo?

ragazzi, ma dovrebbero uscire altre patch a giorni?il gioco è già ampiamente giocabile o ci sono bug insormontabili??Io sono molto tentato a prenderlo perchè:

- amo i GDR

- Sono abbastanza avvezzo alla difficoltà avendo macinato sia Demon che la saga di dark soul

Lo prendo?
io ti consiglierei di prenderlo.grossi bug che impediscano il proseguimento del gioco non ne ho beccati e sono arrivato alla fine senza problemi.

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

io ti consiglierei di prenderlo.grossi bug che impediscano il proseguimento del gioco non ne ho beccati e sono arrivato alla fine senza problemi.

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Grazie allora lo prendo sicuramente!

ragazzi, ma dovrebbero uscire altre patch a giorni?il gioco è già ampiamente giocabile o ci sono bug insormontabili??Io sono molto tentato a prenderlo perchè:

- amo i GDR

Lo prendo?
Di bug e problemi tecnici vari ce ne sono parecchi, va un po’ a **** perché c’è gente a cui sono capitati e hanno dovuto rifare intere ore di gioco, e gente invece a cui non è successo nulla.

Il gioco comunque è tanta roba, quindi prendilo, vedi solo tu se aspettare qualche altra patch o meno

Ah dimenticavo un dettaglio importantissimo:

il database con tutte le informazioni/curiosità storiche ed un mondo di gioco/personaggi/atteggiamenti/eventi riprodotti con estrema coerenza.

Roba fatta così bene che, pur essendo un appassionato della saga Assassin's Creed proprio per questo motivo, devo ammettere che questo piccolo team di sviluppo ha letteralmente umiliato la Ubisoft (che si è salvata, in parte, solo grazie al Discovery Tour di Ac: Origins).

Gioco consigliatissimo agli appassionati di storia :sisi:

Ps- resta il fatto che sarà del tutto godibile tra almeno 3-4 mesi (ce ne vogliono di patch, io stesso sono incappato in un bug che non mi permette più di dormire sui letti) :rickds:

Di bug e problemi tecnici vari ce ne sono parecchi, va un po’ a **** perché c’è gente a cui sono capitati e hanno dovuto rifare intere ore di gioco, e gente invece a cui non è successo nulla.Il gioco comunque è tanta roba, quindi prendilo, vedi solo tu se aspettare qualche altra patch o meno

A me per esempio, con quel fottuto Hans Capon che oramai non mi fa fare più niente quando mi becca...e mi becca, è inquetante da morire...

A me per esempio, con quel fottuto Hans Capon che oramai non mi fa fare più niente quando mi becca...e mi becca, è inquetante da morire...
Io invece dalla battuta di caccia non l'ho più sentito, né visto... Però diamine, mi sta salendo l'ansia per te :paura:

Ti sei giocato i Fallout in terza persona? :morris82:
Alternavo :sasa: Diciamo un 40% fp e 60% tp, idem gli altri giochi Beth.

Ma non so perché dopo D.L. non reggo più tanto la prima persona con le armi da mischia :morris82:

Ho appena iniziato il gioco e ho una stupida domanda:

in casa di Henry non posso salvare?non hanno i letti?

All'inizio è possibile salvare da qualche parte nel villaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro