Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei il mio nuovo anti-eroe preferito.Che bello fare 250 km per cercare un tesoro e non avere una vanga per scavare![]()
Ti piace il medievo? Si? PrendiloDomanda secca: lo consigliate? E perché?
Sono indeciso tra questo è Dragon Ball.
Ottimo risultato, inaspettato :morristend:Gran risultato superare il milione in praticamente due settimane. Ottimo anche che abbia venduto alla grande su console, adesso devono supportare con costanza anche queste versioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui non lo so, però stai convincendo me.Ti piace il medievo? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di farti il culoastrisce per sopravvivere in un ambiente che esige impegno e costanza? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di alternare l'azione pura alle chiacchierate, o alle fasi di investigazione e di ricerca? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di un open world ricco e coerente, con interazioni sociali e cura maniacale delle caratteristiche storiche di un GDR? Si? Prendilo
Ti piace l'idea che a questo sia affiancato un sistema di gestione del personaggio quasi a livello survival? Si? Prendilo
Ti è piaciuto The Witcher 3? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di un GDR che non abbia nulla a che fare con la magia, o con la mitologia? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di giocare totalmente in prima persona, compresi i duelli con le spade? Si? Prendilo
Ti piace ubriacarti coi preti, fottere come un coniglio tutta la notte e il giorno dopo fare di tutto per non destare sospetti sul tuo stato psicofisico? Si? PRENDILO.
Anche 'sto tipo non ci scherza...
Ma lolChe bello fare 250 km per cercare un tesoro e non avere una vanga per scavare![]()
Il motivo per cui non lo prendo :tragic:Ti piace il medievo? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di farti il culoastrisce per sopravvivere in un ambiente che esige impegno e costanza? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di alternare l'azione pura alle chiacchierate, o alle fasi di investigazione e di ricerca? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di un open world ricco e coerente, con interazioni sociali e cura maniacale delle caratteristiche storiche di un GDR? Si? Prendilo
Ti piace l'idea che a questo sia affiancato un sistema di gestione del personaggio quasi a livello survival? Si? Prendilo
Ti è piaciuto The Witcher 3? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di un GDR che non abbia nulla a che fare con la magia, o con la mitologia? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di giocare totalmente in prima persona, compresi i duelli con le spade? Si? Prendilo
Ti piace ubriacarti coi preti, fottere come un coniglio tutta la notte e il giorno dopo fare di tutto per non destare sospetti sul tuo stato psicofisico? Si? PRENDILO.
io ti consiglierei di prenderlo.grossi bug che impediscano il proseguimento del gioco non ne ho beccati e sono arrivato alla fine senza problemi.ragazzi, ma dovrebbero uscire altre patch a giorni?il gioco è già ampiamente giocabile o ci sono bug insormontabili??Io sono molto tentato a prenderlo perchè:
- amo i GDR
- mi piace la prima persona
- adoro il periodo storico
- adoro la libertà di azione che ti permette un GDR
- Ho giocato Fallout , Skyrim e The Witcher
- Non mi interessa il graficone "contapelisullechiappe"
- Sono abbastanza avvezzo alla difficoltà avendo macinato sia Demon che la saga di dark soul
Lo prendo?
Grazie allora lo prendo sicuramente!io ti consiglierei di prenderlo.grossi bug che impediscano il proseguimento del gioco non ne ho beccati e sono arrivato alla fine senza problemi.
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Di bug e problemi tecnici vari ce ne sono parecchi, va un po’ a **** perché c’è gente a cui sono capitati e hanno dovuto rifare intere ore di gioco, e gente invece a cui non è successo nulla.ragazzi, ma dovrebbero uscire altre patch a giorni?il gioco è già ampiamente giocabile o ci sono bug insormontabili??Io sono molto tentato a prenderlo perchè:
- amo i GDR
- mi piace la prima persona
- adoro il periodo storico
- adoro la libertà di azione che ti permette un GDR
- Ho giocato Fallout , Skyrim e The Witcher
- Non mi interessa il graficone "contapelisullechiappe"
- Sono abbastanza avvezzo alla difficoltà avendo macinato sia Demon che la saga di dark soul
Lo prendo?
Ti sei giocato i Fallout in terza persona? :morris82:Il motivo per cui non lo prendo :tragic:
A me per esempio, con quel fottuto Hans Capon che oramai non mi fa fare più niente quando mi becca...e mi becca, è inquetante da morire...Di bug e problemi tecnici vari ce ne sono parecchi, va un po’ a **** perché c’è gente a cui sono capitati e hanno dovuto rifare intere ore di gioco, e gente invece a cui non è successo nulla.Il gioco comunque è tanta roba, quindi prendilo, vedi solo tu se aspettare qualche altra patch o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece dalla battuta di caccia non l'ho più sentito, né visto... Però diamine, mi sta salendo l'ansia per teA me per esempio, con quel fottuto Hans Capon che oramai non mi fa fare più niente quando mi becca...e mi becca, è inquetante da morire...
Alternavo :sasa: Diciamo un 40% fp e 60% tp, idem gli altri giochi Beth.Ti sei giocato i Fallout in terza persona? :morris82: