xonimushax
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2003
- Reazioni
- 0
Come avete fatto a rubare le 5 armature a Talmberg?? avete rubato la chiave dal soldato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatte da meDai su ingiocabile... Non esageriamo... Io in 20 ore di gioco ho riscontrato solo un bug sul cavallo. Nient'altro di così sconvolgente. Con le missioni zero problemi (almeno fin'ora) e graficamente fa davvero la sua figura (gioco su One X). Considerata la natura indie del progetto per me è super promosso in tutto.
Madonna mi sarebbe salita la rabbia se avessi avuto una roba del genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione forse non è così ingiocabile, sopratutto giocare a dadi è anche più divertente senza poterli vedere![]()
Io affronto i banditi a suon di pugni vestito come un piccolo milord:stema:Ok una volta presa la mano (e con un livello decente), la parte melee si rompe troppo facilmente. Le combinazioni non servono ad una mazza, purtroppo, ma basta caricare frontalmente il nemico, calciarlo via e dargli na mazzata in testa gratis. Ripetere fino alla morte del tipo
Andrebbe ribilanciato, dare più spessore e utilità pratica alle combinazione e non rendere terribilmente sgravo l'incrocio di spade con relativa respinta.
OddioFatte da me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione forse non è così ingiocabile, sopratutto giocare a dadi è anche più divertente senza poterli vedere
Roba da unhearted Trail of Ibn Battuta
Ti ripeto: mai viste cose così in 20 e passa ore di gioco. Probabilmente ci sono allora problemi sulla versione per ps4.Fatte da me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione forse non è così ingiocabile, sopratutto giocare a dadi è anche più divertente senza poterli vedere
Adesso ho capito....comunque per adesso il gioco va abbastanza bene e mi piace un sacco.Mi hai convinto a comprarlo una seconda volta.
- - - Aggiornato - - -
Vai poco più avanti con la main quest e capisci il motivo...![]()
giochi su ps4 o ps4 pro?Fatte da me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pessima notiziaOk una volta presa la mano (e con un livello decente), la parte melee si rompe troppo facilmente. Le combinazioni non servono ad una mazza, purtroppo, ma basta caricare frontalmente il nemico, calciarlo via e dargli na mazzata in testa gratis. Ripetere fino alla morte del tipo
Andrebbe ribilanciato, dare più spessore e utilità pratica alle combinazione e non rendere terribilmente sgravo l'incrocio di spade con relativa respinta.
giochi su ps4 o ps4 pro?
Vale ancora?Mi accontento anche di qualche parere per il momento![]()
Grandissimo come sempre. Col paragone al primo TW mi è venuto un balzo al cuore considerato che lo giocai quando lo conoscevamo in 3Vale ancora?
Orbene.
Dopo NON POCHI PROBLEMI a causa di bug inopportuni e molto fastidiosi, che bloccavano missioni secondarie o persino quella principale, tutto sembra funzionare. Non si parli a vanvera dei bug risibili di Skyrim o del recente TW3, i problemi di Kingdom Come: Deliverance sono ben maggiori.
Il gioco finalmente pare aver la schiena dritta, mi ha offerto quel sapore che nel 2001? 2004? (boh) ho assaggiato con il primo The Witcher per PC.
Stiamo assistendo alla nascita di una nuova CDPR, ne sono abbastanza convinto.
Ma sono sicuro che qualcuno l'abbia già detto.
KCD è un dito medio alla big industria che attualmente si preoccupa di mettere le conchiglie sulle statue, per coprire le nudità di statue patrimonio dell'Unesco, e non solo italico o che deve mettere nei suoi giochi la quota "di colore" "di sesso" "di extra-gender" di modo che tutti siano contenti.
Warhorse se ne è uscita con un prodotto grezzo ma affascinante, sa di zuppa di patate e cipolle, ha un sapore terreno e genuino, di cose buone, semplici, funzionali. KCD è un titolo che andrebbe supportato a prescindere, un gioco miracolato.
È un miracolo che sia uscita una cosa simile per la PS4 e One, per PC, no.
Poiché queste ricerche originali sono spesso superate e supportate dal mondo del PC, si veda Black Plague (chissà che fine ha fatto) [sorta di survival medioevale super hard in cui il giocatore deve "affrontare" nientemeno che la Peste Nera (e sopravvivere)
Venendo al gioco è sublime, se mai avessi potuto fare un gioco o contribuire a farne uno, avrei puntato su un gioco come questo.
KCD riporta il giocatore alla sua dimensione di pioniere di un terreno virtuale del tutto (o quasi) a suo sfavore, si arranca piano, si maledice l'inflessibile game design, che non permette nessuna frivolezza, ma causa assuefazione.
Se avessimo avuto una piccozza ed una grafica più cubettosa, sarebbe il nuovo Minecraft, in grado di incastonare il giocatore in un universo coerente/storico/reale come ben pochi giochi possono vantare.
A sprazzi questo gioco supera tutto il giocato.
L'Alchimia?
La meccanica dietro l'Alchimia è perfino superiore anche a quella cialtronata mass-market proposta da CDPR. Tanto per dire.
La lettura dei libri?
Il minigioco del lockpicking?
O quello del borseggio?
Ho solo un desiderio.
Datemelo in VR.
Anche a me era venuto in mente quel paragone, io li ho giocati tutti e 3 di recente quando era già uscito il 3.Grandissimo come sempre. Col paragone al primo TW mi è venuto un balzo al cuore considerato che lo giocai quando lo conoscevamo in 3
Nel primo avevamo gerry in versione salamandraAnche a me era venuto in mente quel paragone, io li ho giocati tutti e 3 di recente quando era già uscito il 3.Tra l'altro per assurdo credo di essere uno dei pochi che ha apprezzato più i primi due che il 3![]()
io l'ho finito su PC senza incontrare bug importanti se non giusto qualcosa di grafico...caricamento lento di texture e robe del genere. Non so quale sia la situazione su PS4 Pro.Allora raga riassumendo:il gioco ne vale la pena dopo più di una settimana dall'uscita con patch che lo hanno migliorato?Io lo vorrei prendere ma la settimana scorsa hanno suggerito di aspettare.Ma a quanto vedo e leggo è giocabile e bug fuorvianti non cè ne sono(lo giocherei su pro),o no?