Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti trovo noioso pure Skyrim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocarli è un altra roba rispetto a vederli....anche gli elder scrolls appaiono noiosi, poi li gioco e tutto cambia...
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti trovo noioso pure Skyrim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è manco un alpha, che io sappia.L'idea mi paice moltissimo,a nzi, finalmente un RPG senza elementi fantasy ma ambientato in un medioevo realistico...ma quello che non mi convince è il gameplay... (oltre alla realizzazione tecnica piuttosto acerba,nonostante sia graficamente ben fatto del resto devono lavorare con quello che hanno ed è ancora un' alpha)
Si è visto troppo poco per giudicare, però il concept è superbo a mio modo di vedere...in ogni caso con quel budget non ci si può aspettare chissà cosa.L'idea mi paice moltissimo,a nzi, finalmente un RPG senza elementi fantasy ma ambientato in un medioevo realistico...ma quello che non mi convince è il gameplay... (oltre alla realizzazione tecnica piuttosto acerba,nonostante sia graficamente ben fatto del resto devono lavorare con quello che hanno ed è ancora un' alpha)
L'idea mi paice moltissimo,a nzi, finalmente un RPG senza elementi fantasy ma ambientato in un medioevo realistico...ma quello che non mi convince è il gameplay... (oltre alla realizzazione tecnica piuttosto acerba,nonostante sia graficamente ben fatto del resto devono lavorare con quello che hanno ed è ancora un' alpha)
Bè, fino ad un certo punto, perchè si stanno focalizzando su un combat system realistico, mentre Skyrim lascia parecchio a desiderare da questo punto di vista ( e non solo, ma vabbè)Il gameplay è questo, se non ti convince il genere, allora penso che difficilmente questo titolo potrà farti cambiare idea...è praticamente identico ai vari titoli Bethesda.Ah comunque, con la serie Elder Scrolls non mi riferisco di certo solo a Skyrim, ce ne stanno altri 4 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed un combat system realistico è un ulteriore punto a suo favoreBè, fino ad un certo punto, perchè si stanno focalizzando su un combat system realistico, mentre Skyrim lascia parecchio a desiderare da questo punto di vista ( e non solo, ma vabbè)
Ok realistico, ma se ogni combattimento è lento, macchinoso e dura mezz'ora.....:morris82: visto nel video gameplay eh...Ed un combat system realistico è un ulteriore punto a suo favore![]()
Ma si, come dicevamo ha un'impostazione di combattimento più realistica...il problema per molti è l'abitudine all'action. Ovvio che non deve avere la frenesia di BayonettaBeh confrontato ai giochi di ruolo con combattimenti a turni non è poi così lento.. Alla fine è un gdr (dovrebbe esserlo no? O sto errando? )
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Certo che lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh confrontato ai giochi di ruolo con combattimenti a turni non è poi così lento.. Alla fine è un gdr (dovrebbe esserlo no? O sto errando? )
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk