PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Giocarli è un altra roba rispetto a vederli....anche gli elder scrolls appaiono noiosi, poi li gioco e tutto cambia...
Infatti trovo noioso pure Skyrim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti trovo noioso pure Skyrim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Comunque trovo piuttosto scandaloso che giochi di questo tipo non trovino dei publisher...se va tutto in porto ( e ci sarà una versione ps4 all'altezza) ,avranno i miei soldi:sisi:

L'idea mi paice moltissimo,a nzi, finalmente un RPG senza elementi fantasy ma ambientato in un medioevo realistico...ma quello che non mi convince è il gameplay... (oltre alla realizzazione tecnica piuttosto acerba,nonostante sia graficamente ben fatto del resto devono lavorare con quello che hanno ed è ancora un' alpha)

L'idea mi paice moltissimo,a nzi, finalmente un RPG senza elementi fantasy ma ambientato in un medioevo realistico...ma quello che non mi convince è il gameplay... (oltre alla realizzazione tecnica piuttosto acerba,nonostante sia graficamente ben fatto del resto devono lavorare con quello che hanno ed è ancora un' alpha)
Non è manco un alpha, che io sappia.

Si è visto troppo poco per giudicare, però il concept è superbo a mio modo di vedere...in ogni caso con quel budget non ci si può aspettare chissà cosa.

Il gameplay è questo, se non ti convince il genere, allora penso che difficilmente questo titolo potrà farti cambiare idea...è praticamente identico ai vari titoli Bethesda.

Ah comunque, con la serie Elder Scrolls non mi riferisco di certo solo a Skyrim, ce ne stanno altri 4 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay è questo, se non ti convince il genere, allora penso che difficilmente questo titolo potrà farti cambiare idea...è praticamente identico ai vari titoli Bethesda.Ah comunque, con la serie Elder Scrolls non mi riferisco di certo solo a Skyrim, ce ne stanno altri 4 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè, fino ad un certo punto, perchè si stanno focalizzando su un combat system realistico, mentre Skyrim lascia parecchio a desiderare da questo punto di vista ( e non solo, ma vabbè)

Bè, fino ad un certo punto, perchè si stanno focalizzando su un combat system realistico, mentre Skyrim lascia parecchio a desiderare da questo punto di vista ( e non solo, ma vabbè)
Ed un combat system realistico è un ulteriore punto a suo favore:sisi:

Ed un combat system realistico è un ulteriore punto a suo favore:sisi:
Ok realistico, ma se ogni combattimento è lento, macchinoso e dura mezz'ora.....:morris82: visto nel video gameplay eh...

quindi in teoria ,gli altri e 2 "pezzi" saranno tecnicamente superiori al primo ?

Beh confrontato ai giochi di ruolo con combattimenti a turni non è poi così lento.. Alla fine è un gdr (dovrebbe esserlo no? O sto errando? )

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Beh confrontato ai giochi di ruolo con combattimenti a turni non è poi così lento.. Alla fine è un gdr (dovrebbe esserlo no? O sto errando? )
Ma si, come dicevamo ha un'impostazione di combattimento più realistica...il problema per molti è l'abitudine all'action. Ovvio che non deve avere la frenesia di Bayonetta:asd:

Certo che lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente E3 per il nostro caro kc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro