PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
A dire il vero prima di natale Vavra disse che avevano provato la build sulla one, che andava a 15 fps ed è crashata dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però erano soddisfatti per essere riusciti a farlo partire :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
A dire il vero prima di natale Vavra disse che avevano provato la build sulla one, che andava a 15 fps ed è crashata dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò erano soddisfatti per essere riusciti a farlo partire :pffs:
leggila meglio la notizia della versione one ,che sta appena sopra :rickds:

leggila meglio la notizia della versione one ,che sta appena sopra :rickds:
io mi riferisco a prima ancora che fosse così, non alla notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini

215949_1.jpg

215949_2.jpg

215949_3.jpg

215949_4.jpg

215949_5.jpg
Belle...

Le ultime due immagini sono della nuova zona che aggiungono con la prossima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca, arriverà anche in retail.

Un bs simile in prima persona mi fa passare la voglia di acquistarlo, peccato mi sembrava interessante da quel poco che ho visto ora.

Il BS l'ho trovato noioso fin dalle prime versioni...la situazione non è certo migliorata.

Anzi, diciamo che trovo un pò noioso tutto il gioco, cosi a pelle.

Mi piace invece il concept dell'RPG medioevale ma senza la parte ''fantasy'', mi piacciono anche i menu, le varie statistiche, alchimia ecc. molto classiche.

Ma sicuramente si vede che è un prodotto... non sò, grezzo?

Il BS l'ho trovato noioso fin dalle prime versioni...la situazione non è certo migliorata.Anzi, diciamo che trovo un pò noioso tutto il gioco, cosi a pelle.

Mi piace invece il concept dell'RPG medioevale ma senza la parte ''fantasy'', mi piacciono anche i menu, le varie statistiche, alchimia ecc. molto classiche.

Ma sicuramente si vede che è un prodotto... non sò, grezzo?
assolutamente d'accordo, sono rimasto di stucco da quanto schifo faccia il BS. La sola idea di dover affrontare un RPG di parecchie ore con questo tipo di combattimento mi fà venire la nausea. Speriamo cambino qualcosa..sennò inizio già a pentirmi di aver pledgato su kickstarter

Però il prodotto è tanto, ma tanto tanto indietro, non si può giudicare molto per ora..

Per scrivere quelle cose nell'anteprima devono aver provato una build avanzatissima, sennò non me lo spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente d'accordo, sono rimasto di stucco da quanto schifo faccia il BS. La sola idea di dover affrontare un RPG di parecchie ore con questo tipo di combattimento mi fà venire la nausea. Speriamo cambino qualcosa..sennò inizio già a pentirmi di aver pledgato su kickstarter
Però il prodotto è tanto, ma tanto tanto indietro, non si può giudicare molto per ora..

Per scrivere quelle cose nell'anteprima devono aver provato una build avanzatissima, sennò non me lo spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ora chi ha ragione? anteprima fa moltissimi complimenti, specialmente al BS, se non avete digerito allora non fa per voi, questo già non è un RPG fanstay, e punta a essere realistico, quindi lento nelle meccaniche!

e ora chi ha ragione? anteprima fa moltissimi complimenti, specialmente al BS, se non avete digerito allora non fa per voi, questo già non è un RPG fanstay, e punta a essere realistico, quindi lento nelle meccaniche!
So benissimo che cos'è sennò non lo avrei finanziato su kickstarter non credi? :rickds:

spero con tutto me stesso loro, perchè ti dico che allo stato attuale, quello che ci ritroviamo noi backers non si avvicina minimamente. Credo abbiano provato una build molto più avanzata

Lento, legnoso, macchinoso ed impreciso.. una sola, per ora. -sia con mouse e tastiera che con il pad- (parlo del bs)

Il resto ha delle buone premesse ma non si può fare molto nella nostra versione (oltre al fatto che abbiamo una piccola porzione di mappa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro