Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Lo seguo da anni, sperando che su console renda come su PC e soprattutto che non sia troppo punitivo visto il complicato sistema da combattimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;hw9wAnL0Xvc]
vabbe tanto devono morire, che te frega... Manichini, o umani, accoppati siamo tutti ugualiGraficamente bel boost ma le animazioni sono ancora terribili (nei combattimenti sembra ci siano manichini)
speriamo che,almeno,il tutto sia ottimizzato in maniera decente su console,mi ha sempre affascinato e potrei farci un pensierinoBrutte notizie per chi aspettava chissà qualche prodigio tecnico, su console...
Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)
Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)
E infine, Xbox One X, raggiungerà la "prodigiosa" risoluzione QHD (1440p)
Nessuna piattaforma, inoltre, godrà dell'HDR.
Io mi darò un sacrosanto pizzicotto sulla pancia e lo prenderò ugualmente. Lo sto aspettando veramente da tempo questo giocosperiamo che,almeno,il tutto sia ottimizzato in maniera decente su console,mi ha sempre affascinato e potrei farci un pensierinoPeccato per la hdr ma là è proprio una mancanza della build del cryengine,che è anche il motivo di tutta sta "pesantezza" del gioco.
Pure io lo aspetto,il setting, l'impostazione è un qualcosa che mi ha sempre affascinato molto,e anche gli ultimi video mi hanno lasciato sensazioni positive.Io mi darò un sacrosanto pizzicotto sulla pancia e lo prenderò ugualmente. Lo sto aspettando veramente da tempo questo gioco![]()
Sto pensando alla gente che fino ad un mese fa si prendeva a capelli per avere il non plus ultra delle tv 4k. E ridoBrutte notizie per chi aspettava chissà qualche prodigio tecnico, su console...
Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)
Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)
E infine, Xbox One X, raggiungerà la "prodigiosa" risoluzione QHD (1440p)
Nessuna piattaforma, inoltre, godrà dell'HDR.
va beh ma qua la situazione era chiara sin dal principio krauron,anche su PC le prime beta avevano grossi problemi,siamo d'accordo che erano beta ma si vedeva che l'ottimizzazione non era il loro forte diciamo.Hanno fatto la scelta di usare il cryengine che di suo è già un bel mattone,o per meglio dire non è semplice da usare come l'unreal, figuriamoci su console dove ha sempre arrancato.Sto pensando alla gente che fino ad un mese fa si prendeva a capelli per avere il non plus ultra delle tv 4k. E rido
Bene o male su Xbox One X il 4k è garantito con il 90% dei giochi potenziati, su Ps4 Pro le esclusive fanno il loro splendido lavoro (seppur non è un 4k pulitissimo).Sto pensando alla gente che fino ad un mese fa si prendeva a capelli per avere il non plus ultra delle tv 4k. E rido
Splendido lavoro ma non tanto da partire con la corsa del pane per avere solo il meglio del meglio.Bene o male su Xbox One X il 4k è garantito con il 90% dei giochi potenziati, su Ps4 Pro le esclusive fanno il loro splendido lavoro (seppur non è un 4k pulitissimo).
C'è poco da ridere (un 10% circa)Comunque non è questo il luogo per fare questo genere di discussioni, alla fine Kingdome Come lo prenderei pure se girasse a 480p*
*non è vero
Ah sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, difatti io mi sono "accontentato" di un pannello da un millino (col cazz0 che spendevo cifre esorbitanti per chissà quale Oled/Qled)Splendido lavoro ma non tanto da partire con la corsa del pane per avere solo il meglio del meglio.
Non oso immaginare quante di queste tv poi verranno bellamente buttate nel cestino dopo nemmeno un paio di anni per avere sempre il meglio del meglio ma per la PS5
Mi accontento di stare in quella dei saggi se il prezzo da pagare è un acquisto ossessivo compulsivo a fronte di un innovazione tecnologica farloccaAh sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, difatti io mi sono "accontentato" di un pannello da un millino (col cazz0 che spendevo cifre esorbitanti per chissà quale Oled/Qled)
Le console potenziate più di tanto non possono fare, quindi va più che bene (e credo che andrà bene anche per metà generazione successiva).
Purtroppo la tecnologia questo è, una perpetua corsa agli armamenti migliori.
Se non lo fai, o meglio se non l'avessi fatto, staresti nella sezione "Retrogaming" del Forum (metaforicamente parlando, ovvio)
Senza dubbio. Come chi ogni anno compra il nuovo Iphone, siamo sullo stesso pianoMi accontento di stare in quella dei saggi se il prezzo da pagare è un acquisto ossessivo compulsivo a fronte di un innovazione tecnologica farlocca