PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Lo seguo da anni, sperando che su console renda come su PC e soprattutto che non sia troppo punitivo visto il complicato sistema da combattimento.

[video=youtube_share;hw9wAnL0Xvc]

Ok praticamente ogni combattimento dura almeno mezzora... 800h+ confirmed :predicatore:

A parte gli scherzi, devo smetterla di vedere video di questo gioco. Lo prendo, basta! :morristend:

Comunque visivamente mi sembra davvero molto bello anche se quella è la versione PC. Al netto del combact system, che non mi piace granché, mi sento il dovere di premiarli, può venire fuori veramente un bel titolo. :sisi: Speriamo solo che curino per bene anche le versioni console, l'ultima anteprima risalente a qualche mese fa mi ha preoccupato non poco sotto questo aspetto..

Graficamente bel boost ma le animazioni sono ancora terribili (nei combattimenti sembra ci siano manichini)

Graficamente bel boost ma le animazioni sono ancora terribili (nei combattimenti sembra ci siano manichini)
vabbe tanto devono morire, che te frega... Manichini, o umani, accoppati siamo tutti uguali :trollface:

Temo che sia da recuperare dopo qualche mese e qualche bella patch.

Brutte notizie per chi aspettava chissà qualche prodigio tecnico, su console...

Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)

Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)

E infine, Xbox One X, raggiungerà la "prodigiosa" risoluzione QHD (1440p)

Nessuna piattaforma, inoltre, godrà dell'HDR.

Ps4 e Xbox One Standard riceveranno un trattamento degno del più glorioso 2013 (900p)

Ps4 Pro sarà graziata con un 1080p politico (Ma comunque con effetti inferiori a Xbox One X)

speriamo che,almeno,il tutto sia ottimizzato in maniera decente su console,mi ha sempre affascinato e potrei farci un pensierino :sisi:Peccato per la hdr ma là è proprio una mancanza della build del cryengine,che è anche il motivo di tutta sta "pesantezza" del gioco.

speriamo che,almeno,il tutto sia ottimizzato in maniera decente su console,mi ha sempre affascinato e potrei farci un pensierino :sisi:Peccato per la hdr ma là è proprio una mancanza della build del cryengine,che è anche il motivo di tutta sta "pesantezza" del gioco.
Io mi darò un sacrosanto pizzicotto sulla pancia e lo prenderò ugualmente. Lo sto aspettando veramente da tempo questo gioco :asd:

Io mi darò un sacrosanto pizzicotto sulla pancia e lo prenderò ugualmente. Lo sto aspettando veramente da tempo questo gioco :asd:
Pure io lo aspetto,il setting, l'impostazione è un qualcosa che mi ha sempre affascinato molto,e anche gli ultimi video mi hanno lasciato sensazioni positive.

Poi ci sono le incognite,che un po'si porta con sè da sempre,BS, ottimizzazione ecc ecc, però ci spero troppo che ne esca un buon prodotto.

Vediamo :sisi: se ottimizzato bene,magari su x,potrei anche prenderlo a ridosso del d1

Le anteprime passate non erano positive sulle versioni console. Riportavano molti bug e il gioco era male ottimizzato. Ora sono passati dei mesi, mi auguro che la situazione sia migliorata, altrimenti il gioco lo prenderò a prezzo budget dopo un paio di anni. Mi spiace per questi problemi, il gioco mi ha attirato fin dall'e3 del 2015, quando lo vidi per la prima volta. Speriamo bene per l'uscita, ormai manca poco..

Sto pensando alla gente che fino ad un mese fa si prendeva a capelli per avere il non plus ultra delle tv 4k. E rido

Sto pensando alla gente che fino ad un mese fa si prendeva a capelli per avere il non plus ultra delle tv 4k. E rido
va beh ma qua la situazione era chiara sin dal principio krauron,anche su PC le prime beta avevano grossi problemi,siamo d'accordo che erano beta ma si vedeva che l'ottimizzazione non era il loro forte diciamo.Hanno fatto la scelta di usare il cryengine che di suo è già un bel mattone,o per meglio dire non è semplice da usare come l'unreal, figuriamoci su console dove ha sempre arrancato.

Son d'accordo con te sulla corsa "esasperata",e lo dico da felice possessore di Sony 4k/hdr che con i giochi "giusti" è uno spettacolo,ma qua c'è poco da fare,sarebbe già ottimo se girasse fluido e con pochi bug su console.

Bene o male su Xbox One X il 4k è garantito con il 90% dei giochi potenziati, su Ps4 Pro le esclusive fanno il loro splendido lavoro (seppur non è un 4k pulitissimo).

C'è poco da ridere (un 10% circa) :asd: Comunque non è questo il luogo per fare questo genere di discussioni, alla fine Kingdome Come lo prenderei pure se girasse a 480p*

*non è vero

Bene o male su Xbox One X il 4k è garantito con il 90% dei giochi potenziati, su Ps4 Pro le esclusive fanno il loro splendido lavoro (seppur non è un 4k pulitissimo).
C'è poco da ridere (un 10% circa) :asd: Comunque non è questo il luogo per fare questo genere di discussioni, alla fine Kingdome Come lo prenderei pure se girasse a 480p*

*non è vero
Splendido lavoro ma non tanto da partire con la corsa del pane per avere solo il meglio del meglio.

Non oso immaginare quante di queste tv poi verranno bellamente buttate nel cestino dopo nemmeno un paio di anni per avere sempre il meglio del meglio ma per la PS5

Splendido lavoro ma non tanto da partire con la corsa del pane per avere solo il meglio del meglio.
Non oso immaginare quante di queste tv poi verranno bellamente buttate nel cestino dopo nemmeno un paio di anni per avere sempre il meglio del meglio ma per la PS5
Ah sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, difatti io mi sono "accontentato" di un pannello da un millino (col cazz0 che spendevo cifre esorbitanti per chissà quale Oled/Qled)

Le console potenziate più di tanto non possono fare, quindi va più che bene (e credo che andrà bene anche per metà generazione successiva).

Purtroppo la tecnologia questo è, una perpetua corsa agli armamenti migliori.

Se non lo fai, o meglio se non l'avessi fatto, staresti nella sezione "Retrogaming" del Forum (metaforicamente parlando, ovvio)

Ah sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, difatti io mi sono "accontentato" di un pannello da un millino (col cazz0 che spendevo cifre esorbitanti per chissà quale Oled/Qled)
Le console potenziate più di tanto non possono fare, quindi va più che bene (e credo che andrà bene anche per metà generazione successiva).

Purtroppo la tecnologia questo è, una perpetua corsa agli armamenti migliori.

Se non lo fai, o meglio se non l'avessi fatto, staresti nella sezione "Retrogaming" del Forum (metaforicamente parlando, ovvio)
Mi accontento di stare in quella dei saggi se il prezzo da pagare è un acquisto ossessivo compulsivo a fronte di un innovazione tecnologica farlocca

Mi accontento di stare in quella dei saggi se il prezzo da pagare è un acquisto ossessivo compulsivo a fronte di un innovazione tecnologica farlocca
Senza dubbio. Come chi ogni anno compra il nuovo Iphone, siamo sullo stesso piano :sisi:

Io, d'altronde, mi accontento di stare in quella di chi ha fatto un acquisto ponderato e non esagerato, ma che permette di godere al massimo dell'esperienza che questa innovazione, farlocca o meno che sia, offrirà nei prossimi anni.

Peccato solo per questo titolo, che praticamente va giocato dimenticandosi di avere un pannello 4k/hdr :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non frega niente della grafica. Se tipo nella prossima generazione le nuove console dovessero funzionare sul mio full hd mi terrei tranquillamente la tv attuale. Se comprerò un'altra console sarà perché su questa non faranno più giochi, non certo per la potenza o grafica maggiori..

Comunque il gioco in origine doveva uscire solo su pc se non mi sbaglio.. Infatti su console non mi aspettavo granché..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro