PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
La combo regalo di San Valentino anticipato + negozietto che se ne strafrega del d1 è un qualcosa di meraviglioso!Stasera lo provo e vi faccio sapere...
abf53c2234a6bbdefcca933bfc2b5c6a.jpg
Si aspettano pareri :sisi::sisi:

Ragazzi ma della versione Xbox si sa nulla? Lo voglio prendere di la perché sulla X dovrebbe girare meglio.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ragazzi ma della versione Xbox si sa nulla? Lo voglio prendere di la perché sulla X dovrebbe girare meglio.

Su X la risoluzione sarà a 1440p con effetti migliorati, quindi al di la di tutto non credo che sarà peggio di PS4 :sisi:

Speriamo bene :asd:

Too late. Grazie comunque per il pensiero, sono davvero curioso di scoprire che sarà capace di fare su console :morris82:
Eh si, purtroppo la live è finita poco dopo che ho messo qua il link ?

Speriamo bene :asd:

Non posso non applaudire a "Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels..." :asd:
23 giga di patch al d1 è allucinante.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Embe a Giannona non si resiste!

Non posso non applaudire a "Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels..." :asd:
23 giga di patch al d1 è allucinante.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
In realtà il cd è vuoto.. si son scordati la fase gold :sisi:

Sto leggendo su reddit e forum vari inglesi di enormi problemi di framerate e di bug a valanga come persone che spariscono magicamente o problemi classici di compenetrazioni poligonali, ho fatto benissimo a non prenderlo al dayone a sto punto aspetto che escano parecchie patch prima di prenderlo e magari si troverà già sotto i 20€ :asd:

Sto leggendo su reddit e forum vari inglesi di enormi problemi di framerate e di bug a valanga come persone che spariscono magicamente o problemi classici di compenetrazioni poligonali, ho fatto benissimo a non prenderlo al dayone a sto punto aspetto che escano parecchie patch prima di prenderlo e magari si troverà già sotto i 20€ :asd:
Si vedeva lontano un miliardo di anni luce :rickds:

Vabbè dai ragazzi però che fosse un titolo che fosse troppo ambizioso per i mezzi che aveva si capiva da tipo il p4imo istante.

Spero che con la patch aggiustino tutto

Io continuerò a monitorare la situazione da qui a martedì, se è davvero così ingiocabile cambierò la prenotazione per qualcos’altro.

I Problemi di frame rate immagino sia senza day one patch.

Dato che uscirà il 13 febbraio. (altrimenti che day one patch sarebbe?) :)

Aspettiamo il ragazzo qui del forum che l’ha preso, sentiamo i suoi pareri.

Tocca vedere ha scaricato la patch oppure no. Senza la patch è inutile commentare.

Vediamo cosa ci dice Goku :sisi:

Certo che 23 giga di patch,sostanzialmente tutto il polishing è andato a finire lì e in gold ci è andato un'altro gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro