FlareZero
Supporter
Si aspettano pareriLa combo regalo di San Valentino anticipato + negozietto che se ne strafrega del d1 è un qualcosa di meraviglioso!Stasera lo provo e vi faccio sapere...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si aspettano pareriLa combo regalo di San Valentino anticipato + negozietto che se ne strafrega del d1 è un qualcosa di meraviglioso!Stasera lo provo e vi faccio sapere...
![]()
Su X la risoluzione sarà a 1440p con effetti migliorati, quindi al di la di tutto non credo che sarà peggio di PS4Ragazzi ma della versione Xbox si sa nulla? Lo voglio prendere di la perché sulla X dovrebbe girare meglio.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Too late. Grazie comunque per il pensiero, sono davvero curioso di scoprire che sarà capace di fare su console :morris82:Ho trovato questa live (è ancora in live in questo momento) su ps4 pro, se vi può interessarehttp://www.twitch.tv/zerhackepeter?sr=a
Eh si, purtroppo la live è finita poco dopo che ho messo qua il link ?Too late. Grazie comunque per il pensiero, sono davvero curioso di scoprire che sarà capace di fare su console :morris82:
Non posso non applaudire a "Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels..."Speriamo bene
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
In realtà il cd è vuoto.. si son scordati la fase goldNon posso non applaudire a "Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels..."
23 giga di patch al d1 è allucinante.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Si vedeva lontano un miliardo di anni luceSto leggendo su reddit e forum vari inglesi di enormi problemi di framerate e di bug a valanga come persone che spariscono magicamente o problemi classici di compenetrazioni poligonali, ho fatto benissimo a non prenderlo al dayone a sto punto aspetto che escano parecchie patch prima di prenderlo e magari si troverà già sotto i 20€![]()
Mi sa che abbiamo il premio gioco peggio ottimizzato e buggato su Ps4 dopo Ac Unity.Si vedeva lontano un miliardo di anni luce![]()