PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
La patch è in download ragazzi.Ci giocherò un po' stanotte e poi vi farò sapere ;)

Ma non è possibile prescaricare la patch? Se non sbaglio una volta vidi una news su spazio games che diceva una cosa simile. Sarebbe l'ideale iniziare a scaricarla adesso. Comunque sarà davvero bello cercare di finire il gioco combattendo il meno possibile usando solo eloquenza. Manca poco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non è possibile prescaricare la patch? Se non sbaglio una volta vidi una news su spazio games che diceva una cosa simile. Sarebbe l'ideale iniziare a scaricarla adesso. Comunque sarà davvero bello cercare di finire il gioco combattendo il meno possibile usando solo eloquenza. Manca poco.
Mi pare di ricordare che se compri il gioco dal psn insieme al gioco ti fa il preload anche della patch :morristend:

Mi pare di ricordare che se compri il gioco dal psn insieme al gioco ti fa il preload anche della patch :morristend:
Ecco, allora dato che Amazon me lo da in spedizione il 9, sperando arrivi il 13 e finché scarico la patch, diventiamo vecchi. Un'altra domanda, sapete se si potrà comprare una casa e arredarla? E se si potranno craftare diversi tipi di frecce?

Ecco, allora dato che Amazon me lo da in spedizione il 9, sperando arrivi il 13 e finché scarico la patch, diventiamo vecchi. Un'altra domanda, sapete se si potrà comprare una casa e arredarla? E se si potranno craftare diversi tipi di frecce?
Ti faccio i miei migliori auguri se usi l'arco:asd:

23Gb di patch non è poca roba, non dico che possano ssitemare tutto ma senz'altro miglioreranno i vari problemi di cui si parla nei vari forum esteri.

23Gb di patch non è poca roba, non dico che possano ssitemare tutto ma senz'altro miglioreranno i vari problemi di cui si parla nei vari forum esteri.
E pensare che MH World gioco completo pesa 15gb :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo gameplay su youtube, dovrebbe essere la versione ps4. (L'inizio del gioco)

Per quanto riguarda la versione digitale se non erro si può pre-scaricare dal 11/02/18.

[video=youtube_share;3ADY4y1-xwY]https://youtu.be/3ADY4y1-xwY

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo su reddit e forum vari inglesi di enormi problemi di framerate e di bug a valanga come persone che spariscono magicamente o problemi classici di compenetrazioni poligonali, ho fatto benissimo a non prenderlo al dayone a sto punto aspetto che escano parecchie patch prima di prenderlo e magari si troverà già sotto i 20€ :asd:
Presi No Man's Sky al day-one e a prezzo pieno.
Non ho paura, i'm ready :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Embe a Giannona non si resiste!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Solo applausi!
In realtà il cd è vuoto.. si son scordati la fase gold :sisi:
Allucinante.Nel disco c'è solo la schermata di caricamento e il menu iniziale.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Secondo me comunque un progetto del genere è da premiare con l'acquisto, bug o non bug, cali di frame o non cali di frame si tratta finalmente di un gioco che punta al realismo a tutto tondo, e non solo a quello puramente grafico come la stragrande maggior parte dei titoli :sisi:

Non c'è nulla da sorprendersi eh. Si vedeva lontano un miglio che tecnicamente è molto grezzo... (a meno che non si abbia un PC più che decente).Il progetto sappiamo tutti che non è ad alto budget (ed anche quando lo sono, molte volte....)

é grezzo pure dal lato gameplay.

Al momento, come anche dalle premesse,l'attrattiva è da ricercare in altre cose.

Trovo molto affascinante il progetto...ma lo prenderò tra un anno o due. Dopo 100 GB di patch. Ma questo l'avevo capito fin dalla prima volta che lo vidi in movimento. Non penso che sia successo un miracolo in questi mesi.
Eh eh...lo avevo detto io.

In bocca al lupo agli impavidi che lo prenderanno al day one. Sono con voi. Alla fine son progetti originali che vanno supportati.

PS Non con i miei soldi però.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me comunque un progetto del genere è da premiare con l'acquisto, bug o non bug, cali di frame o non cali di frame si tratta finalmente di un gioco che punta al realismo a tutto tondo, e non solo a quello puramente grafico come la stragrande maggior parte dei titoli :sisi:
Ed è quello il problema più grande del gioco, più dei bug. Un videogioco non deve mai ricreare la realtà cosi come (Arma a doppio taglio per svariati motivi) và sempre edulcorata in qualche modo per le meccaniche di un videogioco. E poi diventa pure poco divertente.

- - - Aggiornato - - -

Ah, c'è anche la 1.02, altri 5 GB.:gab:

Ci saranno altri 75 Gb da scaricare, calcolando solo i primi 30 giorni.

______

Proprio ieri ho scaricato DMC4 special edition, 20 GB. Ci ho messo 2 nottate (4 ore ciascuna) Nulla di drammatico eh...ma lì è un gioco completo...

PS E questo perchè ora ho una linea più veloce... (e il PSN non ha fatto i capricci) figuratevi prima.

Non capisco che senso abbia affossare così un titolo creato da un team piccolo e con un'idea finalmente più originale del solito in un panorama ormai pieno di rpg open world. I 23 giga si vanno ad aggiungere ai 23 giga presenti su disco (si arriva a 46 circa), lo so che non sono pochi ma per chi ha una connessione decente (dai, sto al sud Italia e ho la fibra a 100 mega) è questione di qualche oretta circa. Poi ho visto dei gameplay per ps4 e mi sembra tutto fuorché un disastro. Poi che uno non lo voglia comprare o voglia aspettare è un conto, ma non spalate fango su un gioco del genere che già sarà acquistato da 4 persone in croce

Non capisco che senso abbia affossare così un titolo creato da un team piccolo e con un'idea finalmente più originale del solito in un panorama ormai pieno di rpg open world. I 23 giga si vanno ad aggiungere ai 23 giga presenti su disco (si arriva a 46 circa), lo so che non sono pochi ma per chi ha una connessione decente (dai, sto al sud Italia e ho la fibra a 100 mega) è questione di qualche oretta circa. Poi ho visto dei gameplay per ps4 e mi sembra tutto fuorché un disastro. Poi che uno non lo voglia comprare o voglia aspettare è un conto, ma non spalate fango su un gioco del genere che già sarà acquistato da 4 persone in croce
Ma infatti non lo capisco nemmeno io.

Solo perché non è un titolo triple A, la gente deve sparargli *****.

Poi come hai detto, per chi ha la fibra 100 mega non è un problema scaricare tutti quei giga.

Io non ho la fibra, aspetterò. E poi ghost recon ha avuto patch da 15 giga e molti altri giochi hanno patch belle grosse. Pure Skyrim su PS3 per chi se lo ricorda aveva problemi, anche per via delle patch, eppure la maggior parte l'ha apprezzato, o un pochino ha sorvolato. AC Origins..

A me basta che i problemi tecnici non siano gravi, nel senso di frame rate instabile e bug che rompono gioco e quest. Su una grafica non eccelsa o su cazzatelle come popup e compenetrazioni posso passarci sopra, ma problemi più gravi anche no per 60€

Spero escano le recensioni il prima possibile :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque tolto il combact system e l'eccessiva difficoltà per il resto mi piace.. Forse più in là lo recupero, dipende pure da voi e da cosa leggerò su questo thread :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro