Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già scaricabile? Ok, facci sapere.La patch è in download ragazzi.Ci giocherò un po' stanotte e poi vi farò sapere![]()
Mi pare di ricordare che se compri il gioco dal psn insieme al gioco ti fa il preload anche della patch :morristend:Ma non è possibile prescaricare la patch? Se non sbaglio una volta vidi una news su spazio games che diceva una cosa simile. Sarebbe l'ideale iniziare a scaricarla adesso. Comunque sarà davvero bello cercare di finire il gioco combattendo il meno possibile usando solo eloquenza. Manca poco.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco, allora dato che Amazon me lo da in spedizione il 9, sperando arrivi il 13 e finché scarico la patch, diventiamo vecchi. Un'altra domanda, sapete se si potrà comprare una casa e arredarla? E se si potranno craftare diversi tipi di frecce?Mi pare di ricordare che se compri il gioco dal psn insieme al gioco ti fa il preload anche della patch :morristend:
Ti faccio i miei migliori auguri se usi l'arcoEcco, allora dato che Amazon me lo da in spedizione il 9, sperando arrivi il 13 e finché scarico la patch, diventiamo vecchi. Un'altra domanda, sapete se si potrà comprare una casa e arredarla? E se si potranno craftare diversi tipi di frecce?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E pensare che MH World gioco completo pesa 15gb23Gb di patch non è poca roba, non dico che possano ssitemare tutto ma senz'altro miglioreranno i vari problemi di cui si parla nei vari forum esteri.
Presi No Man's Sky al day-one e a prezzo pieno.Sto leggendo su reddit e forum vari inglesi di enormi problemi di framerate e di bug a valanga come persone che spariscono magicamente o problemi classici di compenetrazioni poligonali, ho fatto benissimo a non prenderlo al dayone a sto punto aspetto che escano parecchie patch prima di prenderlo e magari si troverà già sotto i 20€![]()
Solo applausi!Embe a Giannona non si resiste!
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Allucinante.Nel disco c'è solo la schermata di caricamento e il menu iniziale.In realtà il cd è vuoto.. si son scordati la fase gold![]()
Eh eh...lo avevo detto io.Non c'è nulla da sorprendersi eh. Si vedeva lontano un miglio che tecnicamente è molto grezzo... (a meno che non si abbia un PC più che decente).Il progetto sappiamo tutti che non è ad alto budget (ed anche quando lo sono, molte volte....)
é grezzo pure dal lato gameplay.
Al momento, come anche dalle premesse,l'attrattiva è da ricercare in altre cose.
Trovo molto affascinante il progetto...ma lo prenderò tra un anno o due. Dopo 100 GB di patch. Ma questo l'avevo capito fin dalla prima volta che lo vidi in movimento. Non penso che sia successo un miracolo in questi mesi.
Ed è quello il problema più grande del gioco, più dei bug. Un videogioco non deve mai ricreare la realtà cosi come (Arma a doppio taglio per svariati motivi) và sempre edulcorata in qualche modo per le meccaniche di un videogioco. E poi diventa pure poco divertente.Secondo me comunque un progetto del genere è da premiare con l'acquisto, bug o non bug, cali di frame o non cali di frame si tratta finalmente di un gioco che punta al realismo a tutto tondo, e non solo a quello puramente grafico come la stragrande maggior parte dei titoli![]()
Ma infatti non lo capisco nemmeno io.Non capisco che senso abbia affossare così un titolo creato da un team piccolo e con un'idea finalmente più originale del solito in un panorama ormai pieno di rpg open world. I 23 giga si vanno ad aggiungere ai 23 giga presenti su disco (si arriva a 46 circa), lo so che non sono pochi ma per chi ha una connessione decente (dai, sto al sud Italia e ho la fibra a 100 mega) è questione di qualche oretta circa. Poi ho visto dei gameplay per ps4 e mi sembra tutto fuorché un disastro. Poi che uno non lo voglia comprare o voglia aspettare è un conto, ma non spalate fango su un gioco del genere che già sarà acquistato da 4 persone in croce