PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Il 13 dovrebbe uscire anche un altra patch da 5 gb? (oltre a quella da 24 gb)

fonte? :tristenev:

comunque buono dai, pop up e cali di frame non mi danno fastidio se non sono troppo invasivi. dovrò cercare qualche parere per la versione xbox

fonte? :tristenev:
comunque buono dai, pop up e cali di frame non mi danno fastidio se non sono troppo invasivi. dovrò cercare qualche parere per la versione xbox
Il titolo, infatti, richiederà una*patch day one*del peso di circa*23 GB, che andrà ad agire profondamente sul bilanciamento del gameplay e aggiungerà una svariata quantità di eventi secondari, cosa che lascia immaginare quanto sia vasto il gioco. Inoltre nelle ultime ore è stato reso disponibile*un ulteriore aggiornamento*di 5 GB che, se sommati a quelli della prima patch, raggiungono la bellezza di circa*28 GB*da scaricare.

Ottime impressioni alla fine quelle che volevo sentirmi dire.

Sono curioso ora di capire come viene mosso/visualizzato da pro e skorpio:sisi:

Mincia sono sempre piu indeciso...

Da un lato lo vorrei prendere subito al day one, dall'altro sono frenato.

Non so davvero cosa fare, alla fine prenderei la collector e li sono quasi 80 euro.

Recensioni vere e proprie ancora nulla?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ottime impressioni alla fine quelle che volevo sentirmi dire.
Sono curioso ora di capire come viene mosso/visualizzato da pro e skorpio:sisi:
Ieri ho visto per qualche minuto una live da ps4 pro e il risultato mi sembrava ottimo (tranne un po' di aliasing pesante su alcuni oggetti), inoltre da quel che ho capito gira a 60 fps, cosa non da poco

Il titolo, infatti, richiederà una*patch day one*del peso di circa*23 GB, che andrà ad agire profondamente sul bilanciamento del gameplay e aggiungerà una svariata quantità di eventi secondari, cosa che lascia immaginare quanto sia vasto il gioco. Inoltre nelle ultime ore è stato reso disponibile*un ulteriore aggiornamento*di 5 GB che, se sommati a quelli della prima patch, raggiungono la bellezza di circa*28 GB*da scaricare.
ah perfetto :gab:

Vabbè ognuno gioca come meglio crede xDA me le musiche non hanno mai infastidito nei rpg occidentali, anzi.
Quando giocai a The Witcher 3 andavo alle isole Skellige solo per sentire la colonna sonoro che faceva da sfondo :asd:

Insomma come vi sembra il titolo in questione? Qualcun altro oltre a Goku lo sta giocando?

Le musiche disattivate? :facepalm: Comunque graficamente a me sembra superbo. Se gira a 60 è tanta roba.

Ma possibile che non ci siano ancora pareri su chi l’ha preso su One X?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Maledetti distributori :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ieri ho visto per qualche minuto una live da ps4 pro e il risultato mi sembrava ottimo (tranne un po' di aliasing pesante su alcuni oggetti), inoltre da quel che ho capito gira a 60 fps, cosa non da poco
Cavolo...ma su ps4 normale gira a 30?

È lunga aspettare fin lunedì....che poi sarà maetedi/mercoledì prima che riesca a scaricare quella patchona:sard:

Ho appena messo dentro la ps4 il gioco e fra 46 minuti finisce la patch da 23 giga e vi do le mie impressioni

Lo script del gioco è lungo due volte la saga del Signore degli Anelli. 60 ore di dialoghi, 1 milione di parole

aq8341wghze01.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da amante del medioevo e praticante di scherma storica spero vivamente che questo gioco abbia quanto più successo possibile, anche se temo sul serio che sia stato fatto un passo più lungo della gamba; temo in particolare per IA e bug, sulla qualità grafica ci si chiude volentieri un occhio.

A me lo regalano, quindi lo avrò dal day one, anche se credo giocherò prima un po' di arretrati.

Per salvare come si fa?
The save system is very cool where you can only save when you go to sleep or after some big missions automatically but besides that not, with the exception of the quicksave feature where you have to drink a liquor to save, but if you do that too often, your character gets addicted to alcohol. Great idea to prevent infinite quicksaves.

The save system is very cool where you can only save when you go to sleep or after some big missions automatically but besides that not, with the exception of the quicksave feature where you have to drink a liquor to save, but if you do that too often, your character gets addicted to alcohol. Great idea to prevent infinite quicksaves.
Figata :morristend:

Comunque preordinato la steam key, 32€ ben spesi :gab:

Buggato o non buggato io mi ci immergo in quel mondo medioevale :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro