PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Screen PS4 PRO l'ho uppata su fb magari perde qualità

27867087_10215543967781609_8216291532457515229_n.jpg
Graficamente mi sembra ottimo, speriamo sistemino i problemi tecnici, soprattutto bug, framerate e il pesante popup degli oggetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh io mi sa lo recupero su pc con una mod per la terza persona

Bella grafica, a sto punto voglio proprio vedere come sarà sulla X!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Bella grafica, a sto punto voglio proprio vedere come sarà sulla X!

Io ci sto giocando su One X, e la grafica non è quella, è buonissima, e chi se ne lamenta è pazzo, ma non è quella

PS - saluti a Gianna

Te la saluto subito! :asd:

Vabbè ma chi ci avrebbe creduto ad una grafica così su console? È palese che è pc e saranno pure dettagli ultra secondo me, roba della prossima gente. Xd

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

perdonami ma postare quegli screen crea solo hype inutile perchè quella grafica non c'è ( almeno su ps4 pro) non vedo il motivo di postarli in tutte le sezioni.. oggi ho fatto incazzare il mugnaio perchè ho fatto una scelta d'onore rifiutando un lavoro che non voglio fare.. :asd:

perdonami ma postare quegli screen crea solo hype inutile perchè quella grafica non c'è ( almeno su ps4 pro) non vedo il motivo di postarli in tutte le sezioni.. oggi ho fatto incazzare il mugnaio perchè ho fatto una scelta d'onore rifiutando un lavoro che non voglio fare.. :asd:
Idem, ci mancherebbe...che poi viene subito dopo...quello che succede...ergo non si può accettare

Cmq solo a me, il viso del protagonista non piace?

Per me è perfettamente coerente dal taglio, al volto da minchione! Spero solo che con il prosieguo possa guadagnare qualche bella cicatrice o altro

A me non dispiace, ha la faccia da normalissimo figlio del fabbro invece da eroe fighissimo e super-virile :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera sono andato avanti e dopo 3 ore di gioco si sono intravisti i titoli di testa(anche se, fatto strano, non è apparso il titolo del gioco quindi il tutorial non è ancora finito... forse...):asd:

Volete altre due chicche che ho appreso ieri?Henry, da buon fabbro ignorante, all'inizio del gioco non saprà leggere e per farlo bisognerà trovare qualcuno che gli insegni i rudimenti della lettura.Poi, spesso non potrete vendere merce di valore rubata perchè i commercianti si insospettiranno e chiameranno le guardie.Meglio rivolgersi ai mugnai che, secondo i suggerimenti del gioco, sono i migliori ricettatori sulla piazza.Tutti questi particolari mi stanno facendo impazzire... :gab:

Un'altra chicca forse è gia stata detta se ti rompi un braccio non puoi usare la spada ( capitan ovvio) però è figo :asd:

altra chicca del CS : Non c'è solo la parata con la spada, ma puoi pure schivare

in oltre c'è la finta, ovvero fingi di colpire con un fendente a sx e poi sposti subito a dx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro