PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Tutto davvero molto bello :stema:

Avete per caso provato anche l'arco?

Ieri sera sono andato avanti e dopo 3 ore di gioco si sono intravisti i titoli di testa(anche se, fatto strano, non è apparso il titolo del gioco quindi il tutorial non è ancora finito... forse...):asd:Volete altre due chicche che ho appreso ieri?Henry, da buon fabbro ignorante, all'inizio del gioco non saprà leggere e per farlo bisognerà trovare qualcuno che gli insegni i rudimenti della lettura.Poi, spesso non potrete vendere merce di valore rubata perchè i commercianti si insospettiranno e chiameranno le guardie.Meglio rivolgersi ai mugnai che, secondo i suggerimenti del gioco, sono i migliori ricettatori sulla piazza.Tutti questi particolari mi stanno facendo impazzire... :gab:

Un'altra chicca forse è gia stata detta se ti rompi un braccio non puoi usare la spada ( capitan ovvio) però è figo :asd:
altra chicca del CS : Non c'è solo la parata con la spada, ma puoi pure schivare

in oltre c'è la finta, ovvero fingi di colpire con un fendente a sx e poi sposti subito a dx
Ottimo,sempre meglio :sisi: speriamo che oggi GS rompa così lo vado a ritirare

arco ancora nada, ma voglio essere un cavaliere con spada e scudo poi magari n'altra run vado di arco e cirrosi epatica da vino

Mamma mia ragazzi, come sapete far aumentare l’hype voi non ce la fa nessuno proprio!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Tutto davvero molto bello :stema:Avete per caso provato anche l'arco?
Ieri stavo per cominciare l'insegnamento, ma ho spento per andare a nanna, vedremo poi

A quando la rece di Spazio? Io l'ho acquistato in store appena uscito il preorder, già scaricato e installato e allo scoccare della mezzanotte metterò le mani in pasta. Non vedo l'ora!

In preparazione alla spedizione !!!!! :gab::gab::gab::predicatore::predicatore::predicatore:

Un'altra chicca forse è gia stata detta se ti rompi un braccio non puoi usare la spada ( capitan ovvio) però è figo :asd:
altra chicca del CS : Non c'è solo la parata con la spada, ma puoi pure schivare

in oltre c'è la finta, ovvero fingi di colpire con un fendente a sx e poi sposti subito a dx
Ma non solo, ti fai male ai piedi? Non puoi correre, sei stanco? Puoi dormire ma poi dovrai mangiare, mangi troppo? Sei goffo e impacciato, mangi cibo strano o avariato? Ti avveleni, oltre ai salvataggi automatici puoi salvare bevendo un liquore adatto, ma non puoi abusarne ovviamente

Ovviamente potresti fare soldi con i combattimenti, ma se non sei nessuno, nessuno vorrà combattere con te, a meno che non lo paghi, e così via...

Ultima modifica da un moderatore:
A quando la rece di Spazio? Io l'ho acquistato in store appena uscito il preorder, già scaricato e installato e allo scoccare della mezzanotte metterò le mani in pasta. Non vedo l'ora!
A quanto pare l'embargo scade martedì....quindi fai prima a provarlo di persona se l'hai prenotato sul psn :rickds:

A quanto pare l'embargo scade martedì....quindi fai prima a provarlo di persona se l'hai prenotato sul psn :rickds:
In realtà ormai ci sono pochi dubbi sulla qualità del gioco, chiunque lo stia giocando ne parla veramente bene. Tranne che andando avanti tenda a peggiorare, probabilmente possiamo aspettarci qualcosina di più rispetto ad un semplice "buon gioco". Ovviamente rimane di nicchia, se si vuole giocare in tranquillità senza preoccuparsi di tutte queste piccole chicche (che per chi non è avvezzo ai giochi di ruolo sono una rottura di balle) allora non è il gioco perfetto.

Io finalmente vedo qualcosa di nuovo e un po' coraggioso per un team nuovo (non so se avete letto le mille controversie nate da diversi post "razzisti" pubblicati da quello che sembra il capo del progetto, ho approfondito poco perché non sono interessato alla vicenda, ma ha rischiato di affossare il progetto) e i dubbi per quanto riguarda il comparto tecnico console si sono dissolti guardando le varie live

In realtà ormai ci sono pochi dubbi sulla qualità del gioco, chiunque lo stia giocando ne parla veramente bene. Tranne che andando avanti tenda a peggiorare, probabilmente possiamo aspettarci qualcosina di più rispetto ad un semplice "buon gioco". Ovviamente rimane di nicchia, se si vuole giocare in tranquillità senza preoccuparsi di tutte queste piccole chicche (che per chi non è avvezzo ai giochi di ruolo sono una rottura di balle) allora non è il gioco perfetto.Io finalmente vedo qualcosa di nuovo e un po' coraggioso per un team nuovo (non so se avete letto le mille controversie nate da diversi post "razzisti" pubblicati da quello che sembra il capo del progetto, ho approfondito poco perché non sono interessato alla vicenda, ma ha rischiato di affossare il progetto) e i dubbi per quanto riguarda il comparto tecnico console si sono dissolti guardando le varie live
In che senso tenda a peggiorare? :morristend:

In realtà ormai ci sono pochi dubbi sulla qualità del gioco, chiunque lo stia giocando ne parla veramente bene. Tranne che andando avanti tenda a peggiorare, probabilmente possiamo aspettarci qualcosina di più rispetto ad un semplice "buon gioco". Ovviamente rimane di nicchia, se si vuole giocare in tranquillità senza preoccuparsi di tutte queste piccole chicche (che per chi non è avvezzo ai giochi di ruolo sono una rottura di balle) allora non è il gioco perfetto.Io finalmente vedo qualcosa di nuovo e un po' coraggioso per un team nuovo (non so se avete letto le mille controversie nate da diversi post "razzisti" pubblicati da quello che sembra il capo del progetto, ho approfondito poco perché non sono interessato alla vicenda, ma ha rischiato di affossare il progetto) e i dubbi per quanto riguarda il comparto tecnico console si sono dissolti guardando le varie live
Assolutamente d'accordo, infatti l'ho già prenotato qualche giorno fa senza aspettare le recensioni :sisi:

Certo avere qualche recensione da leggere un paio di giorni prima non sarebbe stato male...anche per smorzare l'attesa :asd:

Penso sia un'ipotesi, visto che ovviamente i pareri degli utenti che ci giocano da 1-2 giorni si riferiscono all'inizio del gioco...non possiamo sapere come andrà avanti ;)

Abbiamo pareri sulle prime 10-15 ore di gioco, magari andando avanti il protagonista diventa una prostituta e manda il gioco a p*ttane :rickds:

Penso sia un'ipotesi, visto che ovviamente i pareri degli utenti che ci giocano da 1-2 giorni si riferiscono all'inizio del gioco...non possiamo sapere come andrà avanti ;)
Di sicuro alla lunga "diventerà ripetitivo" immagino.. (come ogni gdr open world)

Però se la trama e la narrazione sono fatte bene (e da quello che si legge in giro, sembra proprio di si).

Sarà un bel giocone :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo pareri sulle prime 10-15 ore di gioco, magari andando avanti il protagonista diventa una prostituta e manda il gioco a p*ttane :rickds:
ahahahah

Tutto può succedere :rickds:

Assolutamente d'accordo, infatti l'ho già prenotato qualche giorno fa senza aspettare le recensioni :sisi:Certo avere qualche recensione da leggere un paio di giorni prima non sarebbe stato male...anche per smorzare l'attesa :asd:
Io ancora non l'ho prenotato, ma solo perché spero di trovarlo oggi stesso. Se non lo trovo per sicurezza lo prenoto da gamestop oggi perché porteranno sicuramente poche copie :stema:

Sì infatti mi ci butto a capofitto e poi leggo qualche parere. Era giusto per ingannare l'attesa fino alla mezzanotte! :morristend:

ho visto un pò di streaming ieri boh non fa per metroppo soporifero :asd:
Ovviamente se si cerca l'immediatezza si è sbagliato completamente titolo, questo punta tutto sulla vita in quel periodo, e bisogna vivere, alimentarsi, pulirsi, dormire, curarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro