PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente se si cerca l'immediatezza si è sbagliato completamente titolo, questo punta tutto sulla vita in quel periodo, e bisogna vivere, alimentarsi, pulirsi, dormire, curarsi
la noia per quanto mi riguarda

sono cose che già devo fare normalmente per me, se poi devo mettere su un videogioco e fare lo stesso tenendo conto pure di ste robe, a me negli rpg da fastidio pure il peso dell'inventario per dire :asd:

quindi nope :asd:

mi ha annoiato skyrim a morte figuriamoci questo che semba la sua versione piu complessa in tutto, magari sarà ben fatto ma è molto lontano da ciò che mi piace giocare :asd:

la noia per quanto mi riguardasono cose che già devo fare normalmente per me, se poi devo mettere su un videogioco e fare lo stesso tenendo conto pure di ste robe, a me negli rpg da fastidio pure il peso dell'inventario per dire :asd:

quindi nope :asd:

mi ha annoiato skyrim a morte figuriamoci questo che semba la sua versione piu complessa in tutto, magari sarà ben fatto ma è molto lontano da ciò che mi piace giocare :asd:
Ma infatti hanno rischiato e stanno rischiando tantissimo con questo gioco, perché non scendono a compromessi. Pure chi ha giocato ad altri rpg trova troppo estremo questo realismo e probabilmente se giocassi 3 titoli simili di fila scoccerebbe anche a me. Ma è un tipo di realismo che non ho mai provato in un gioco (io per esempio odio i survival) e sono gasatissimo per ora :sisi:

Inoltre per chi si aspetta millemila oggetti da trovare in giro resterà deluso, proprio perché non hanno riempito il mondo di oggetti inutili o collezionabili, potremmo praticamente girare una foresta in cui non c'è nulla, se non un npc che ti fa partire una quest da fare subito (non so se l'ho letto qui, ormai le informazioni si accavallano e in caso me ne scuso per la ripetizione, ma se molli un npc dopo che ti ha dato la quest secondaria per andare a fare altro lui si risolverà il problema da solo, ed anche questa è una figata pazzesca)

Ma il gioco è in inglese giusto niente sub Ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non l'ho prenotato, ma solo perché spero di trovarlo oggi stesso. Se non lo trovo per sicurezza lo prenoto da gamestop oggi perché porteranno sicuramente poche copie :stema:
Io l'ho prenotato perchè lo gioco su PC...quindi niente corse nei vari negozi per me :asd:

Anche se purtroppo rosichero' qualche ora in piu' :sadfrog:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ma infatti hanno rischiato e stanno rischiando tantissimo con questo gioco, perché non scendono a compromessi. Pure chi ha giocato ad altri rpg trova troppo estremo questo realismo e probabilmente se giocassi 3 titoli simili di fila scoccerebbe anche a me. Ma è un tipo di realismo che non ho mai provato in un gioco (io per esempio odio i survival) e sono gasatissimo per ora :sisi:Inoltre per chi si aspetta millemila oggetti da trovare in giro resterà deluso, proprio perché non hanno riempito il mondo di oggetti inutili o collezionabili, potremmo praticamente girare una foresta in cui non c'è nulla, se non un npc che ti fa partire una quest da fare subito (non so se l'ho letto qui, ormai le informazioni si accavallano e in caso me ne scuso per la ripetizione, ma se molli un npc dopo che ti ha dato la quest secondaria per andare a fare altro lui si risolverà il problema da solo, ed anche questa è una figata pazzesca)
Che cosa fantastica :morris82:

Ma il gioco è in inglese giusto niente sub Ita?
Davvero? Inglese non sottotitolato? :tragic::tragic::tragic:

A prezzo pieno quanto viene?70?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A prezzo pieno quanto viene?70?
59,90 :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, azz speravo di più, così é più difficile domare la scimmia :asd:

Grazie, azz speravo di più, così é più difficile domare la scimmia :asd:
La Collector viene 79,99 su amazon.it :stema:

No, solo le voci sono in inglese. Testo anche in italiano.
Ottimo pensavo fosse full eng come titolo.

È sottotitolato in italiano, se a qualcuno può interessare comunque la versione UK è multilingua :sisi:
ottimo: se il gioco merita, si potrà recuperare risparmiando qualcosa. :stema:

È sottotitolato in italiano, se a qualcuno può interessare comunque la versione UK è multilingua :sisi:
A sto punto aspetto che scenda di prezzo su base.com o siti simili e se tra due mesi verrà sui 20€ lo prendo sicuramente.

io su PC ci ho speso 32€, vado sul sicuro, a questo prezzo non puo' deludermi in alcun modo :asd:

Ma avessi avuto una PS4 invece del PC non so quanto avrei resistito comunque prima di prenderlo a prezzo pieno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro