axelodiami
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Dic 2017
- Reazioni
- 0
eh ma stava morendo di sonno il pg, praticamente non riusciva a camminare si chiudevano gli occhi.. la prima casa che ho visto me ce so fiondato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza si aspettano un gioco alla The Witcher 3 magari, basterebbe aspettare a prenderlo e vedere più video possibili per farsi un idea concreta del gioco, è un titolo molto particolare e sicuramente dopo una settimana ci saranno in giro copie usate.solamenteprevedo gente che lo prende convinta di avere un certo tipo di gioco...per poi tirato dalla finestra dopo 2 ore
![]()
Di nicchia probabilmente, non dimentichiamo che la massa su Ps4 compra ben altro, vedi Fifa Cod Battlefront o Battlefield per citarne quattro.Che si freghino le critiche negative.Sono convinto che questo gioco diverrà un cult... :stema:
Come ne sei uscito?:morristend:Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl:
Ovviamente, Thompson.Pochi titoli possono competere a livello di vendite e attenzione mediatica contro i 4 dell'apocalisse che hai citato, purtroppo...Per forza si aspettano un gioco alla The Witcher 3 magari, basterebbe aspettare a prenderlo e vedere più video possibili per farsi un idea concreta del gioco, è un titolo molto particolare e sicuramente dopo una settimana ci saranno in giro copie usate.
- - - Aggiornato - - -
Di nicchia probabilmente, non dimentichiamo che la massa su Ps4 compra ben altro, vedi Fifa Cod Battlefront o Battlefield per citarne quattro.![]()
In una quest ho pestato il tizio a cui dovevo rubare una cosa.Lui si è arreso ed è scappato via e io ho deciso di dormire a casa sua.Il mattino dopo era fuori nel giardino e appena mi ha visto è scappato a gambe levate...eh ma stava morendo di sonno il pg, praticamente non riusciva a camminare si chiudevano gli occhi.. la prima casa che ho visto me ce so fiondato
Bè, non era difficile farlo con Mass Effect Andromeda.ma tu riesci a giudicare il writing delle quest e il grado di fedeltà al contesto storico rappresentato(1° obiettivo dichiarato dai developer) da uno streaming random di un tizio che tira frecce ai cinghiali?complimenti per l'abilità nel caso![]()
E' un pò uno spreco però, con una 1080 e un processore immagino adeguato hai un PC della madonna che probabilmente solo la prossima PS5 riuscirà ad eguagliare.Io su pc ho una 1080 però giocare su console mi piace molto di più quindi ho preferito sacrificare le performance. L'unica cosa che mi spaventa su PS4 è il sistema di lockpicking, ma nulla vieta che possa recuperarlo a due lire tra un paio di anni![]()
Sei un abusivo.Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl:
ripeto novedi come è graficamente
vedi come è il gameplay
vedi come si gioca
ascolti la musica
vedi il tipo di cose che si possono fare
non so cosa altro ti serva per capire in linea generale se un titolo fa per te o meno
poi se giochi da 20 anni e passa se permetti un minimo di conoscenza per capire al volo il tipo di prodotto ce l'hai pure![]()
Come processore monto un i7 7700K, però l'ho preso per programmare più che altro perché purtroppo su PC non riesco a godermi i giochi allo stesso modo in cui me li godo su console :sad:E' un pò uno spreco però, con una 1080 e un processore immagino adeguato hai un PC della madonna che probabilmente solo la prossima PS5 riuscirà ad eguagliare.
Io toglierei anche la bussola con gli obiettivi/destinazioni...sarebbe ancora più immersivo...che gioco cacchio:Q_____ outlast spostati.
ah e per chi voleva sapere dei viaggi rapidi: oltre ad esserci, non aspettatevi che sia un semplice teleport dal punto A al punto B. in uno dei diari di sviluppo spiegavano che in realtà il tempo passa uguale, così come il consumo delle nostre statistiche di sopravvivenza, senza contare la possibilità di finire in qualche imboscata.
:morris82:Io toglierei anche la bussola con gli obiettivi/destinazioni...sarebbe ancora più immersivo...che gioco cacchio
no daiIo toglierei anche la bussola con gli obiettivi/destinazioni...sarebbe ancora più immersivo...che gioco cacchio
Ciccio allora?!!Che si freghino le critiche negative.Sono convinto che questo gioco diverrà un cult... :stema:
L ia sembra buona. Per esempio se combatti contro un cavaliere o comunque qualcuno che é nato con la spada in mano è forte, ti para un sacco di colpi, ecc differente se magari combatti con un brigante.. Meno tecnica del cavaliere, para meno colpi ecc più una zuffa con il brigante hahaLeggere tutti questi parerei positivi è confortante, veramente molto.Sul fatto che sia un titolo di nicchia non mi preoccupo molto, alla fine gli sviluppatori hanno sin da subito messo in chiaro le loro intenzioni, anzi, il fatto di essere veramente hardcore è stato quasi usato come carattere distintivo da usare per il marketing; credo quindi che gli sviluppatori si aspettino vendite adeguate a queste premesse, poi certo gli allocchi ci sono sempre, ma non è stato fatto veramente nulla per far passare l'idea che fosse un gioco come gli altri.
Com'è l'IA durante e fuori i combattimenti?
Mi preoccupa un po' la resa grafica su PS4 standard.
La trama e la narrazione è ottima :morristend:ok visto i commenti lo tengo seriamente d'occhio, però senza una trama degna, in questo tipo di giochi, mi viene noia dopo un po. Aspetto info più precise su questo aspetto.
Beh i miei adorati Gotich erano senza indicazioni:morris82:Non diventerebbe sul serio, impossibile?![]()