PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
eh ma stava morendo di sonno il pg, praticamente non riusciva a camminare si chiudevano gli occhi.. la prima casa che ho visto me ce so fiondato

solamente :asd: prevedo gente che lo prende convinta di avere un certo tipo di gioco...per poi tirato dalla finestra dopo 2 ore :asd:
Per forza si aspettano un gioco alla The Witcher 3 magari, basterebbe aspettare a prenderlo e vedere più video possibili per farsi un idea concreta del gioco, è un titolo molto particolare e sicuramente dopo una settimana ci saranno in giro copie usate. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Che si freghino le critiche negative.Sono convinto che questo gioco diverrà un cult... :stema:
Di nicchia probabilmente, non dimentichiamo che la massa su Ps4 compra ben altro, vedi Fifa Cod Battlefront o Battlefield per citarne quattro. :ahsisi:

Per forza si aspettano un gioco alla The Witcher 3 magari, basterebbe aspettare a prenderlo e vedere più video possibili per farsi un idea concreta del gioco, è un titolo molto particolare e sicuramente dopo una settimana ci saranno in giro copie usate. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Di nicchia probabilmente, non dimentichiamo che la massa su Ps4 compra ben altro, vedi Fifa Cod Battlefront o Battlefield per citarne quattro. :ahsisi:
Ovviamente, Thompson.Pochi titoli possono competere a livello di vendite e attenzione mediatica contro i 4 dell'apocalisse che hai citato, purtroppo... :asd:

eh ma stava morendo di sonno il pg, praticamente non riusciva a camminare si chiudevano gli occhi.. la prima casa che ho visto me ce so fiondato
In una quest ho pestato il tizio a cui dovevo rubare una cosa.Lui si è arreso ed è scappato via e io ho deciso di dormire a casa sua.Il mattino dopo era fuori nel giardino e appena mi ha visto è scappato a gambe levate...

Mi sono piegato in due dalle risate... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu riesci a giudicare il writing delle quest e il grado di fedeltà al contesto storico rappresentato(1° obiettivo dichiarato dai developer) da uno streaming random di un tizio che tira frecce ai cinghiali?complimenti per l'abilità nel caso:asd:
Bè, non era difficile farlo con Mass Effect Andromeda.

Io su pc ho una 1080 però giocare su console mi piace molto di più quindi ho preferito sacrificare le performance. L'unica cosa che mi spaventa su PS4 è il sistema di lockpicking, ma nulla vieta che possa recuperarlo a due lire tra un paio di anni :asd:
E' un pò uno spreco però, con una 1080 e un processore immagino adeguato hai un PC della madonna che probabilmente solo la prossima PS5 riuscirà ad eguagliare.

Mi hanno arrestato perchè ho dormito a casa di un tizio random :rotfl:
Sei un abusivo. :asd:

ripeto no :asd:vedi come è graficamente

vedi come è il gameplay

vedi come si gioca

ascolti la musica

vedi il tipo di cose che si possono fare

non so cosa altro ti serva per capire in linea generale se un titolo fa per te o meno :asd:

poi se giochi da 20 anni e passa se permetti un minimo di conoscenza per capire al volo il tipo di prodotto ce l'hai pure :asd:

no credimi, è come ti dicono gli altri utenti: ci sono giochi che si adattano ad essere fruiti allo streaming/video, altri che no. questo è uno di quelli.

tralasciando poi il fatto che graficamente NON vedi com'è, perché stai vedendo una trasmissione che ha una qualità diversa da come vedresti il gioco sul tuo televisore/monitor. anche il gameplay in realtà non lo stai vedendo, perché essendo questo un gioco dove puoi agire secondo il tuo punto di vista, vedere quello che fa un altro ti potrebbe portare ad avere idee differenti rispetto a quelle che potresti avere giocando in prima persona.

anche io mi sono sparato delle live di 'sto gioco che ho chiuso dopo neanche 5 minuti per via della noia incredibile che mi era salita, ma questo non mi impedisce di avere un hype mostruoso considerando tutte le caratteristiche del gioco.

:Q_____ outlast spostati.

ah e per chi voleva sapere dei viaggi rapidi: oltre ad esserci, non aspettatevi che sia un semplice teleport dal punto A al punto B. in uno dei diari di sviluppo spiegavano che in realtà il tempo passa uguale, così come il consumo delle nostre statistiche di sopravvivenza, senza contare la possibilità di finire in qualche imboscata.

ho scoccato con l'arco, difficilissimo e tra l'altro tendendo l'arco si consuma pure stamina

ps: mentre scoccavo e facevo schifo uno mi prendeva in giro dicendomi di ritirarmi che facevo pena :rickds:

E' un pò uno spreco però, con una 1080 e un processore immagino adeguato hai un PC della madonna che probabilmente solo la prossima PS5 riuscirà ad eguagliare.
Come processore monto un i7 7700K, però l'ho preso per programmare più che altro perché purtroppo su PC non riesco a godermi i giochi allo stesso modo in cui me li godo su console :sad:

:Q_____ outlast spostati.

ah e per chi voleva sapere dei viaggi rapidi: oltre ad esserci, non aspettatevi che sia un semplice teleport dal punto A al punto B. in uno dei diari di sviluppo spiegavano che in realtà il tempo passa uguale, così come il consumo delle nostre statistiche di sopravvivenza, senza contare la possibilità di finire in qualche imboscata.
Io toglierei anche la bussola con gli obiettivi/destinazioni...sarebbe ancora più immersivo...che gioco cacchio

Io toglierei anche la bussola con gli obiettivi/destinazioni...sarebbe ancora più immersivo...che gioco cacchio
:morris82:

Non diventerebbe sul serio, impossibile? :asd:

no dai :rickds: senza bussola per me sarebbe già più un problema. ok senza minimappa, ma almeno la bussola mi serve :asd: non ho voglia di dover sempre star a guardare il sole per sapere dov'è il nord :asd:

Leggere tutti questi parerei positivi è confortante, veramente molto.

Sul fatto che sia un titolo di nicchia non mi preoccupo molto, alla fine gli sviluppatori hanno sin da subito messo in chiaro le loro intenzioni, anzi, il fatto di essere veramente hardcore è stato quasi usato come carattere distintivo da usare per il marketing; credo quindi che gli sviluppatori si aspettino vendite adeguate a queste premesse, poi certo gli allocchi ci sono sempre, ma non è stato fatto veramente nulla per far passare l'idea che fosse un gioco come gli altri.

Com'è l'IA durante e fuori i combattimenti?

Mi preoccupa un po' la resa grafica su PS4 standard.

Leggere tutti questi parerei positivi è confortante, veramente molto.Sul fatto che sia un titolo di nicchia non mi preoccupo molto, alla fine gli sviluppatori hanno sin da subito messo in chiaro le loro intenzioni, anzi, il fatto di essere veramente hardcore è stato quasi usato come carattere distintivo da usare per il marketing; credo quindi che gli sviluppatori si aspettino vendite adeguate a queste premesse, poi certo gli allocchi ci sono sempre, ma non è stato fatto veramente nulla per far passare l'idea che fosse un gioco come gli altri.

Com'è l'IA durante e fuori i combattimenti?

Mi preoccupa un po' la resa grafica su PS4 standard.
L ia sembra buona. Per esempio se combatti contro un cavaliere o comunque qualcuno che é nato con la spada in mano è forte, ti para un sacco di colpi, ecc differente se magari combatti con un brigante.. Meno tecnica del cavaliere, para meno colpi ecc più una zuffa con il brigante haha

Dubbio enorme: preso il gioco su ps store e già installato, ma... la famosa patch da 23 gb del D1 è già stata installata o dovrò aspettare la mezzanotte per installarla e quindi giocarci direttamente domattina? :morris82:

Ragà ho un hype mostruoso e Amazon ha appena spedito

Non so se arriverò a domani :morristend:

Comunque toglietemi una curiosità, non esistono salvataggi manuali?

Cioè vi spiego, a me piace giocare seriamente ai giochi di ruolo solo che ogni tanto mi viene voglia di fare qualche sciocchezza (tipo attaccare guardie, o ammazzare civili) giusto per svagare un po'.

In questo gioco non sono consentite sciocchezze, per poi caricare un salvataggio precedente? Anche perché vorrei provare ad alcolizzare Henry, tipo, ma di certo non vorrei portare avanti un personaggio alcolizzato per il resto della storyline :rickds:

ok visto i commenti lo tengo seriamente d'occhio, però senza una trama degna, in questo tipo di giochi, mi viene noia dopo un po. Aspetto info più precise su questo aspetto.
La trama e la narrazione è ottima :morristend:

(E' la prima cosa positiva che ho letto :asd:)

la trama è una delle cose più belle del titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro