Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo sub ita.Spero ancora che il gamestop rompa il day one, è dura aspettare ?Ma una cosa, è anche parlato in italiano o ci sono solo i sottotitoli?
Chi mi sa rispondere?Dubbio enorme: preso il gioco su ps store e già installato, ma... la famosa patch da 23 gb del D1 è già stata installata o dovrò aspettare la mezzanotte per installarla e quindi giocarci direttamente domattina? :morris82:
Ma la patch l'hai scaricata e installata? Se si parte in automatico, puoi anche vedere la versione del gioco dalla dashboard ps4.Chi mi sa rispondere?
Anche io ho scaricato il gioco dal psn.Chi mi sa rispondere?
[WIKI][/WIKI]Anche io ho scaricato il gioco dal psn.Per ora pesa 46.51 gb, la versione del gioco è la 1.01
Secondo me ha già scaricato la patch da 23 giga.
Ottimo allora :D[WIKI][/WIKI]se pesa 46 hai il gioco completo già patchato
Di sicuro, se vedono che vende bene...Io spero che venda veramente bene,potrebbe aprire,su console,un filone che sostanzialmente non è mai esistito,discorso diverso su PC.Non dico una "cosa" grande come ds,ma se avesse un buon successo potrebbe spingere altre soft a lavorare su giochi di stampo simile,un gioco così ambientato in Giappone :sbav:
Io sono un morto de fame e rischio di rimanere sempre a digiunoAlla fine ho dovuto passare due giorni in galera a causa del fatto che ho pestato e derubato quel tizio.Mi hanno confiscato tutti i beni rubati e appena sono uscito ho dovuto lavarmi in una tinozza perché i miei vestiti erano lerci.Sono andato avanti con la trama e, senza fare spoiler, vi dico che finalmente si fa sul serio...
![]()
Al momento ho zero groschen(spero di averlo scritto correttamente)e la situazione non sembra migliorareIo sono un morto de fame e rischio di rimanere sempre a digiunohai trovato un modo per fare qualche soldo?
Bene siamo messi bene!! :Al momento ho zero groschen(spero di averlo scritto correttamente)e la situazione non sembra migliorare![]()