PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ecco il trailer lancio, del gioco:

[video=youtube_share;yHEEeCc5kV0]

Spero ancora che il gamestop rompa il day one, è dura aspettare ?

Ma una cosa, è anche parlato in italiano o ci sono solo i sottotitoli?

Spero ancora che il gamestop rompa il day one, è dura aspettare ?Ma una cosa, è anche parlato in italiano o ci sono solo i sottotitoli?
Solo sub ita.

Il parlato è in inglese.

secondo me è un gioco fatto con tanta passione e si merita l'acquisto solo per questo,inoltre ci hanno messo una cura per il realismo e i particolari che lo rendono unico nel suo genere di medioevo realistico

Dubbio enorme: preso il gioco su ps store e già installato, ma... la famosa patch da 23 gb del D1 è già stata installata o dovrò aspettare la mezzanotte per installarla e quindi giocarci direttamente domattina? :morris82:
Chi mi sa rispondere?

Chi mi sa rispondere?
Ma la patch l'hai scaricata e installata? Se si parte in automatico, puoi anche vedere la versione del gioco dalla dashboard ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho scaricato il gioco dal psn.Per ora pesa 46.51 gb, la versione del gioco è la 1.01

Secondo me ha già scaricato la patch da 23 giga.
[WIKI][/WIKI]

se pesa 46 hai il gioco completo già patchato

Grazie mille a tutti! Stanotte si viaggia nel tempo!

Io spero che venda veramente bene,potrebbe aprire,su console,un filone che sostanzialmente non è mai esistito,discorso diverso su PC.

Non dico una "cosa" grande come ds,ma se avesse un buon successo potrebbe spingere altre soft a lavorare su giochi di stampo simile,un gioco così ambientato in Giappone :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che venda veramente bene,potrebbe aprire,su console,un filone che sostanzialmente non è mai esistito,discorso diverso su PC.Non dico una "cosa" grande come ds,ma se avesse un buon successo potrebbe spingere altre soft a lavorare su giochi di stampo simile,un gioco così ambientato in Giappone :sbav:
Di sicuro, se vedono che vende bene...

Prenderanno molti spunti :morristend:

Alla fine ho dovuto passare due giorni in galera a causa del fatto che ho pestato e derubato quel tizio. :asd:

Mi hanno confiscato tutti i beni rubati e appena sono uscito ho dovuto lavarmi in una tinozza perché i miei vestiti erano lerci.Sono andato avanti con la trama e, senza fare spoiler, vi dico che finalmente si fa sul serio... ;)

Alla fine ho dovuto passare due giorni in galera a causa del fatto che ho pestato e derubato quel tizio. :asd:Mi hanno confiscato tutti i beni rubati e appena sono uscito ho dovuto lavarmi in una tinozza perché i miei vestiti erano lerci.Sono andato avanti con la trama e, senza fare spoiler, vi dico che finalmente si fa sul serio... ;)
Io sono un morto de fame e rischio di rimanere sempre a digiuno

hai trovato un modo per fare qualche soldo?

Io sono un morto de fame e rischio di rimanere sempre a digiunohai trovato un modo per fare qualche soldo?
Al momento ho zero groschen(spero di averlo scritto correttamente)e la situazione non sembra migliorare :asd:

Al momento ho zero groschen(spero di averlo scritto correttamente)e la situazione non sembra migliorare :asd:
Bene siamo messi bene!! ::rickds:

Torno a casa accendono play sperando abbia scarivicato dalle 14:30 ad ora almeno 5 giga.. È sorpresa il download è ripartito da 0.. In pratica forse domani ci gioco. Che tristezza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro