PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Almeno provati il prologo:sisi:ci stanno un sacco di difetti tipo NPC poco reattivi ma la ciccia dal punto di visto immersivo ci sta tutta:sisi:poi il codex e fatto da ***:asd:
Il codex l'ho intravisto anche io in un video gameplay, esteticamente è bellissimo nulla da dire,

ma ho visto anche c'era scritto 23/47, dove 47 (più o meno eh) stava ad indicare il numero massimo di entry,

quindi mi chiedo, dopo quel 47 non c'è più nessuna voce da sbloccare? è tutto li il codex? o c'è altra roba come locations ecc? (che ho visto pure quelle), la voce "tutorial" del codex manco la prendo in considerazione :asd:,

a un altra cosa, quel numero lo sblocchi velocemente o in tutto l'arco del gioco? perchè il tizio che ci giocava lo aveva appena iniziato.

Domande sceme: ci sono gli indicatori delle missioni (cioè sul cosa fare in una missione) sulla mappa?

Il protagonista parla/è doppiato?

Ho provato a rubare dopo la patch e nn è spuntata la classica mano rossa per indicare l'oggetto rubato.

Prima spuntava sempre a volte in occasioni senza senso ( tipo saccheggiando un animale cacciato ).

Ho provato anche la mazza, carina..ma l'arco è mille volte piu' forte :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Domande sceme: ci sono gli indicatori delle missioni (cioè sul cosa fare in una missione) sulla mappa?
Il protagonista parla/è doppiato?
1. ovviamente sì

2. parla... non in italiano. :asd: Sottotitoli in tutto il gioco.

Ho provato anche la mazza, carina..ma l'arco è mille volte piu' forte :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Perché non sei allenato:sisi:

Miraccomando continuate a lamentarvi del sistema di scassinamento/borseggio ecc.

Cosi in "pochissimo tempo" diventeremo milionari al gioco.

La difficoltà è giusta quella che c'è adesso (basta un po di pratica, ed una volta che si è presa la mano) e sopratutto il livello (di abilità) sale, diventa più facile.

Ora ogni volta che si riesce a scassinare o a borseggiare c'è sempre l'appagamento.

Bha.

Ultima modifica da un moderatore:
Miraccomando continuate a lamentarvi del sistema di scassinamento/borseggio ecc.

Cosi in "pochissimo tempo" diventeremo milionari al gioco.

La difficoltà è giusta quella che c'è adesso (basta un po di pratica, ed una volta che si è presa la mano) e sopratutto il livello (di abilità) sale, diventa più facile.

Ora ogni volta che si riesce a scassinare o a borseggiare c'è sempre l'appagamento.

Bha.

Non tutti hanno tempo infinito di giocarci:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non tutti hanno tempo infinito di giocarci:sisi:
Cosa significa questa risposta?

Poi vi lamentate che oggi i giochi sono troppo facili.

Per una volta, che fanno un GDR come cristo comanda (appagante e difficile), no.

Non va bene.

Come funziona l'alcolismo?

E' già la seconda volta che mi tocca salvare usando la grappa, vale a dire ogni 2 ore di gioco più o meno, come tengo d'occhio il valore?

Cosa significa questa risposta?Poi vi lamentate che oggi i giochi sono troppo facili.

Per una volta, che fanno un GDR come cristo comanda (appagante e difficile), no.

Non va bene.
Basta inserire un paio di opzioni tipo quella dei save se devi uscire:sisi:poi ovvio per lo scassinamento sono d'accordo con te:sisi:

Come funziona l'alcolismo?
E' già la seconda volta che mi tocca salvare usando la grappa, vale a dire ogni 2 ore di gioco più o meno, come tengo d'occhio il valore?
da alcolizzato hai sicuramente più effetti nei dialoghi ma se non ho capito male sei molto più scarso nei combattimenti ecc

... riguardo la longevità come siamo messi? Sto finendo Blood and Wine e mi piacerebbe infognarmi ancora in questo open world che dalle vostre opinioni sembra veramente meritare..

... riguardo la longevità come siamo messi? Sto finendo Blood and Wine e mi piacerebbe infognarmi ancora in questo open world che dalle vostre opinioni sembra veramente meritare..
Dicono trama principale supera le 50 ore e se fai anche missioni secondarie ecc, superi tranquillamente le 100 ore. (insomma è ottima)

Cosa significa questa risposta?Poi vi lamentate che oggi i giochi sono troppo facili.

Non va bene.
Mmmm, no, in parte concordo con lui, ok i giochi difficili, ma il poter salvare appena si vuole è la manna per chi ha i minuti contati, senza avere il pensiero di dover andare qui o lì, devi andare? Pausa, Salva, Ciao

- - - Aggiornato - - -

Dicono trama principale supera le 50 ore e se fai anche missioni secondarie ecc, superi tranquillamente le 100 ore. (insomma è ottima)
Ma hanno detto anche che potrebbero rilasciare contenuti in futuro, gratuitamente

50 ore di sola trama principale sono un'abnormità, hanno fatto un gioco single player mastodontico e piacevole con un budget risicato. Si specchiassero quelli di EA

Miraccomando continuate a lamentarvi del sistema di scassinamento/borseggio ecc.Cosi in "pochissimo tempo" diventeremo milionari al gioco.

Bha.
Non si linkano siti concorrenti.

Mmmm, no, in parte concordo con lui, ok i giochi difficili, ma il poter salvare appena si vuole è la manna per chi ha i minuti contati, senza avere il pensiero di dover andare qui o lì, devi andare? Pausa, Salva, Ciao
- - - Aggiornato - - -

Ma hanno detto anche che potrebbero rilasciare contenuti in futuro, gratuitamente
:morris82:

Se fosse davvero cosi, sh preferita :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Non si linkano siti concorrenti.
Ciao Clyde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro