PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
scusa se mai è il contrario.nn capisco perchè se tu vuoi giocare come un bm o ai poco tempo devi andare ad impuntarti e comprare un gioco che palesemente nn ti permette questo.chiedendo in più,che venga cambiato e snaturato per venire incontro ai fatti tuoi.andando poi così a rompere le palle a tutti quelli che invece comprano il gioco consapevoli delle sue meccaniche e x proprio per le sue meccaniche.

ti compri altro e risolvi :asd:
Quindi gente con figli a carico come abbiamo letto si frega beatamente perché il gioco si impunta su una cazzàta?

Bel concetto aperto...

Allora non capisco perchè gli stessi sviluppatori abbiano detto di volerlo introdurre di nuovo
Mettono il "Save & Exit" è diverso dal qui save.

Vabbè, ritornando a bomba, se mi mettono il quick save, mi tolgono qualche badilata di bug e ottimizzano meglio la versione ps4

.... Potrei valutare l'acquisto :chris:
Spero di no, senza offesa, ma l'hai già preso troppo in "antipatia", il tuo giudizio potrebbe essere distorto

Arrivato da Amazon in tempo 0...:sisi:

Ne approfitto per scaricare la patchone:asd:

Poi magari se esce siete i primi a usarlo:sard:
Ma anche no.

Cosi poi si perde davvero, tutta la sfida ed il realismo, che il gioco ti offre.

Un conto è salvare ed uscire dal gioco (a fine sessione)

Un altro è salvare ogni 5 minuti. (Come siamo stati abituati oggi.)

E' leggermente diverso. :asd:

Che poi se vivete insieme sfido chiunque a dire alla propria compagna:"aspetta amore devo salvare":sard:

Quindi gente con figli a carico come abbiamo letto si frega beatamente perché il gioco si impunta su una cazzàta?
Bel concetto aperto...
ti stai comportando da puro egoista e finisce che sono io che devo passare dalla parte del torto.

il mondo al contrario....:morris82:

Bel concetto aperto...
Io ho due figli 3 anni uno e due mesi l'altro... Zero problemi, nonostante abbia davvero poco tempo per giocare. State veramente facendo di una cosa minuscola un difetto epocale che NON C'È.

Aspettate adesso vado dalla software house e dico "scusate io alle 4 vado a lavoro e alle 3 devo portare fuori il cane, mi mettete il quick save?" :rickds:

ovviamente si scherza, anche a me piace avere il save in ogni momento comunque eh, infatti magari se farò qualcosa di sbagliato bestemmierò, però se il gioco è cosi mi ci devo adattare e di sicuro non mi fermo ad una cosa simile se il gioco è bello.

Guarda per carità mi faccio i fatti miei e nulla contro di te sia chiaro,però rispondere ad un post e dire "il resto manco l'ho letto" e quindi non leggere tutto, a parere mio non è affatto giusto e rischi di passare automaticamente dalla parte del torto, anche se l'utente ha paragonato due giochi diversi, ma il nucleo del discorso è comunque lo stesso.
In linea di principio hai ragione ma mi era parso che fosse passato a commentare altri punti e a me interessava solo il primo (perché è quello che maggiormente mi infastidisce). Aver letto una baggianata al primo punto, poi , non mi ha esattamente invogliato a continuare.

Ad onor del vero, però, l'unico punto su cui mi sono espresso, seppur sbrigativamente ed in maniera sarcastica, è proprio il solo che ho letto.

Ammetto di non essere stato comunque il massimo, questo sì :asd:

Arrivato da Amazon in tempo 0...:sisi:Ne approfitto per scaricare la patchone:asd:
Zaza te sei l'utente con i milioni di sconti che l'ha pagato 36 euro vero?

Ma è possibile scassinare con un controller, sembra una cosa da molto mouse firendly. Non riesco :tristenev: consigli, devo far veloce o piano? La leva di sinistra come la devo girare?

Se non imparo a scassina giuro che uccido gente per le strade solo per depredarli. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io appena suona al campanello spengo tutto e nemmeno salvo, quando sta sopra trova tutto spento, panic mode :sard:
Uguale:sard:

- - - Aggiornato - - -

Per me sta in mezzo a qualche circolo malavitoso:unsisi:

Buono Sconto da 10€ e sconto dell'App Amazon di 5€.

Prezzo di base 47.99... Totale 32.99€ :sisi: A quel prezzo non ho saputo resistere:asd:

Spero di no, senza offesa, ma l'hai già preso troppo in "antipatia", il tuo giudizio potrebbe essere distorto
In che senso?

Spero che non mettano il quicksave o speri che non lo prenda? :asd:

Per il save, come ho già detto più volte, mi va bene pure il save all'uscita.

Come è ora, non mi va bene. Hp problemi di tempi con MHW... Pensa qui.

In quanto all'antipatia verso il gioco, ti assicuro che non è così.

Anzi.

Non ci perderei tempo diversamente. È solo che sono solito pormi in maniera critica.

Avevo prenotato la CE, disdetta perché non mi andava giù di non sapere in che condizioni fosse la versione ps4.

Ancora non sapevo del save.

Se migliorano la versione console ed il sistema di salvataggio... Che motivi avrei per non prenderlo?

Per me sta in mezzo a qualche circolo malavitoso:unsisi:
Magari:sard:

Comunque di norma compro sempre senza sconti (non ho mai lo sbatti di sfruttare promozioni, 1X5, SessoXGioco, sconto premio Baci Perugina, etc.:sard:)... Ma sta volta le stelle erano allineate grazie ad Amazon e quindi via:asd: Mi ero imposto di non spenderci più di 40€ (non per mancanze del gioco, ma per la sanità del mio portafoglio eh!:asd:) e così è stato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro