PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
È stata un esperienza mistica :rickds::rickds::rickds:
Però il gioco m'ha fregato

alla fine ti chiedeva solo se volevi farti na bevuta, non di ubriacarti a schifo, fare un orgia, suonare le campane ed aiutare un prete ubriaco con la messa il mattino seguente :rickds:
Io l'ho capito subito..

che c'erano le bottane, aveva la tizia seduta di fianco che mi puzzava lontano un miglio :stema:

Io l'ho capito subito..

che c'erano le bottane, aveva la tizia seduta di fianco che mi puzzava lontano un miglio :stema:
Quello sì, ma pensavo

che appunto era lui il malandrino, non che venissi coinvolto anche io :rickds:

Però non ho caricato, alla fine il protagonista è giovane, ci può stare

Ultima modifica da un moderatore:
Raga vi prego ditemi che avete fatto la quest del prete fino alla fine.Quando,
dopo una notte a base di bagordi e trombate, il prete ha iniziato la messa ruttando, stavo per sentirmi male :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

raga ma è già uscita su pc una mod per la terza persona che voi sappiate?

Mi ero fatto dare la spada ad un personaggio prima di lasciarlo andare...e quando dovevo andare a rincontrarlo l'ho trovato morto per strada.

Per curiosità ho provato a ricaricare il save e a lasciarlo andare senza prendergli la spada e questa volta era vivo anche se il suo cavallo era morto, figata :ahsisi:

Credo che questa cosa cambi di brutto la quest tra l'altro.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

raga ma è già uscita su pc una mod per la terza persona che voi sappiate?
No, e non sono cosi' sicuro che uscira' :\
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Mi spiegate come funziona avere merce rubata?

Ho borseggiato un soldato a Talmberg, lì posso gironzolare liberamente mentre e Rattay mi fermano ogni due per tre per perquisirmi.

Forse basta non indossare le cose rubate mentre si è in città, oppure ti beccano lo stesso?

Mi spiegate come funziona avere merce rubata?
Ho borseggiato un soldato a Talmberg, lì posso gironzolare liberamente mentre e Rattay mi fermano ogni due per tre per perquisirmi.

Forse basta non indossare le cose rubate mentre si è in città, oppure ti beccano lo stesso?
Ti beccano lo stesso, perché puzzi di zingaro da 10 km di distanza.

Penso (e spero) che questa cosa andrà diminuendo man mano che ti fai un nome in città.

Comunque, per quanto riguarda la merce rubata, o la vendi lontano dall'insediamento in cui hai commesso il furto, oppure la vendi ai mugnai.

Magici Mugnai. :stema:

Che nobile? Non puoi farlo fuori?

Uccidilo al massimo vai al gabbiotto per un paio di giorni:sisi:cmq madonna che ansia le missioni di
andare a rubare di notte:asd:
Quel fottuto Hans Capon...e no, non si può uccidere, che io sappia

Mi ero fatto dare la spada ad un personaggio prima di lasciarlo andare...e quando dovevo andare a rincontrarlo l'ho trovato morto per strada.Per curiosità ho provato a ricaricare il save e a lasciarlo andare senza prendergli la spada e questa volta era vivo anche se il suo cavallo era morto, figata :ahsisi:

Credo che questa cosa cambi di brutto la quest tra l'altro.
Figata.

Sto cercando strenuamente di resistere al compra ora con 1 click di Amazon :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto cercando strenuamente di resistere al compra ora con 1 click di Amazon :asd:
Bugga la tua vita con un click :predicatore:

A parte gli scherzi, è un giocone (anche se lo sarà ancora di più tra un paio di mesi di patches) :sisi:

Ti beccano lo stesso, perché puzzi di zingaro da 10 km di distanza.
Penso (e spero) che questa cosa andrà diminuendo man mano che ti fai un nome in città.

Comunque, per quanto riguarda la merce rubata, o la vendi lontano dall'insediamento in cui hai commesso il furto, oppure la vendi ai mugnai.

Magici Mugnai. :stema:
L'unico che ho trovato ha esaurito i soldi :asd:

L'unico che ho trovato ha esaurito i soldi :asd:
Riponi tutta la roba nel tuo baule personale (quello affianco al tuo letto, per intenderci).

Quel baule ti seguirà ovunque tu fitterai una camera, quindi virtualmente è come se ti portassi appresso l'intero inventario senza appesantirti (eludendo, tra l'altro, eventuali controlli).

Di mugnai ce ne sono 3, ognuno di loro ha 500 groschen che una volta esauriti si rifocilleranno col tempo.

Mal che vada, nelle città più avanzate, trovi sempre qualche commerciante abbastanza facoltoso :sisi:

Bugga la tua vita con un click :predicatore:
A parte gli scherzi, è un giocone (anche se lo sarà ancora di più tra un paio di mesi di patches) :sisi:
Sto per cedere... Penso che a fine serata il lato Oscuro avrà vinto

catta catta.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Prendilo, non te ne pentirai.

Io evito di rubare, con le armature prese dagli accampamenti cumani ho tirato su una buonissima somma. Tanto che dopo aver comprato uno stallone da 2k con relativa attrezzatura ho ancora sui 3k denari. Sono un cavaliere rispettabile, tutto sommato :stema:

L'unico furto l'ho fatto per necessità, dovevo pigliare un frammento di lama per una missione, e fortunatamente nessuno m'ha beccato :asd:

Edit: Certo però che le armature sono inavvicinabili come prezzi...se vuoi un set ottimo devi spendere una follia.

Ultima modifica da un moderatore:
Edit: Certo però che le armature sono inavvicinabili come prezzi...se vuoi un set ottimo devi spendere una follia.
Questo sfata il mito secondo cui nel medioevo la indossavano tutti

Anche tra le guardie, se ci fate caso, nei villaggi più pezzenti al massimo hanno una cotta per difendere il collo ed una scodella in testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro