PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Apprezzo che l'elmo completo riduca la visuale in battaglia comunque :asd: Sei protetto in testa, ma hai visibilità ridotta e se per disgrazia inizi a sanguinare non vedi più na sega :dsax:

I nemici in gruppo poi so stronzi, perché tendono ad andare verso il lato coperto dove non vedi nulla, mentre uno ti carica frontalmente. Non sono troppo aggressivi in due fortunatamente, ma in 3/4 ti ammazzano senza diritto di replica se vai melee.

Diciamo che, nel loro intento c'è quello di obbligarti ad usare le strade ed i sentieri principalmente, e c'è ne sono molti non tracciati che attraversano i boschi, così come campi e i pascoli. Si ricollega al solito discorso di realismo, col cavallo non è che puoi andare dappertutto, nella realtà non entri in un bosco fittissimo con quella povera bestia, chi ha cavalcato sa a cosa mi riferisco.. le salite ripide o i dirupi bisogna attraversarli ad andatura lenta anche se da vedersi è impacciato, altrimenti non c'è la fà, molto realistico anche su questo. E' vero però che nella resa di un videogioco fà strano trovarsi così tanti muri di vegetazione, o piccoli pini e cespuglietti innocui che diventano delle barriere (e questo mi sta bene, se ordino al cavallo di andare contro tre pini questo mi disarciona come minimo), specialmente per come siamo abituati.. diciamo che devono lavorare un pò nello snellire questo aspetto rendendo quelli più evidenti attraversabili facilmente, mi riferisco a cespugli isolati e cose così..

Sinceramente preferisco qualche ostacolo in più che equini alpinisti. :sisi: Comunque ho visto qualche pezzetto di gioco (l'inizio), mamma mia le cutscene son girate veramente ad hoc, stupende.

Certo che su console potevano farlo ancora più ostico il sistema di scassinamento, non riesco nemmeno ad aprire il cassetto con dentro l'armatura di Tennenberg, è tutto scattoso col pad.

Certo che su console potevano farlo ancora più ostico il sistema di scassinamento, non riesco nemmeno ad aprire il cassetto con dentro l'armatura di Tennenberg, è tutto scattoso col pad.
io son su pc ma con il pad e non ho alcun problema, devi capire come funziona.una volta capito sono una bazzecola, anche quelli piu' difficili.

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Stavo sparando con l'arco sul cavallo, ho sbagliato la mira e ho preso in testa e ucciso il mio cavallo :rickds: :rickds: :rickds:

poi per fortuna dopo qualche secondo è resuscitato :asd:

io son su pc ma con il pad e non ho alcun problema, devi capire come funziona.una volta capito sono una bazzecola, anche quelli piu' difficili.

Il capirlo ci vogliono due secondi, il problema è quando bisogna tenere in tensione un analogico a metà girandolo e girare in contemporanea l'altro.

Il "Salva ed esci" è stato confermato per la prossima patch (o quella immediatamente successiva).

Intanto stanno lavorando a sistemare i vari bug, sperando che migliorino un po' l'aspetto su console (al momento sembra di giocare su vecchia generazione, anche su Xbox One X)

:asd:

Intanto mi son fatto una sana bevuta col prete... Ragà, questa parte la ricorderò per sempre come quella in cui Gerry (TW3) si ubriaca coi compari :asd:

Ma la nuova patch è già uscita?

Per chi ha fatto la quest della vecchia prostituta avete capito come finisce?:morristend:

Peccato che sia in prima persona , fosse stato in terza persona probabilmente l'avrei comprato subito adesso ho più di un dubbio :sasa:

Mmmmm, il gioco mi interessa molto ma spetterò un versione definitiva già patchata..... non ho voglia di scaricare millemilla GB di patch ogni 3x2....

Per chi ha fatto la quest della vecchia prostituta avete capito come finisce?:morristend:
Se ti ha detto

che doveva risolvere la questione da sola, aspetta una giornata e poi parla col locandiere della taverna.

Se ti ha detto
che doveva risolvere la questione da sola, aspetta una giornata e poi parla col locandiere della taverna.
A me non ha detto niente quel tizio :/ che mi sono perso?

Sapete dirmi quante sono in tutto le quest della main story?

Sto a 19 e mi sta iniziando ad annoiare sinceramente :/

Se ti ha detto
Hai visto che ha fatto la vecchia?

se torni nella casa del suo ex la trovi piena di scie di sangue:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sapete dirmi quante sono in tutto le quest della main story?Sto a 19 e mi sta iniziando ad annoiare sinceramente :/

Perché?io sono fermi a quella dove devi cercare

il bandito zoppo

Hai visto che ha fatto la vecchia?
se torni nella casa del suo ex la trovi piena di scie di sangue:asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché?io sono fermi a quella dove devi cercare

il bandito zoppo
Boh, non ti dico molto perchè sei piu' indietro ma secondo me ad un certo punto c'è una parte piuttosto noiosa...spero si riprenda verso la fine :\

Sapete dirmi quante sono in tutto le quest della main story?Sto a 19 e mi sta iniziando ad annoiare sinceramente :/

Ci stai giocando troppo mesa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro