PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Si serve una curva di apprendimento poi proseguendo non dovresti aver problemi almeno da quanto ho letto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok,grazie!

Ragà ma per quanto riguarda la questione delle "mazzate op"... Non basterebbe semplicemente evitare di fare così, in maniera da godersi tutto il combat system e le combo che il gioco mette a disposizione?
questo discorso lascia il tempo che trova

io devo autolimitarmi perchè il gioco è rotto, ma quando sarò in difficoltà opterò per quella combo OP

quindi boh, va patchato e basta

ragazzi scusa l'intromissione, vorrei un parere da voi sul gioco, se ci son tanti bug, comè è...chi ha voglia di spendere due parole...

ragazzi scusa l'intromissione, vorrei un parere da voi sul gioco, se ci son tanti bug, comè è...chi ha voglia di spendere due parole...
Penso che il parere generale è che il gioco sia molto bello e particolare, ma i bug purtroppo sembrano esserci. Se sei fortunato comunque riesci a finire il gioco senza beccarne di gravi...
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Penso che il parere generale è che il gioco sia molto bello e particolare, ma i bug purtroppo sembrano esserci. Se sei fortunato comunque riesci a finire il gioco senza beccarne di gravi...
il problema nasce nel momento in cui magari si blocca una delle main quest...

il problema nasce nel momento in cui magari si blocca una delle main quest...
io posso dirti che a me non è successo e l'ho finito senza problemi, non ricordo se qualcuno invece ha beccato bug importanti sulle main quest ma mi pare di no fin ora...

Vabbè dai in teoria non manca molto per la mega patch:sisi:
Speriamo, io ho ancora il gioco sigillato perche sto finendo altro, ma vorrei giocarlo come si deve a breve...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Dove devo piazzare le trappole per gli

usignoli
?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine che avete deciso nella quest di Herman il boia?

io alla fine ho detto ad Eliska di stare li con lui:sisi:adesso però devo andare ad uccidere la vecchia di mer*da:sisi:

Dove senti il rumore più forte :ahsisi:
Mi si era buggata la quest con l'ultima gabbia per fortuna avevo un Save prima:sard:cmq non avevo capito che bisogna gettare a terra le gabbie:asd:cmq in quella zona hai visto che ci sta

la cassa con l'armatura warhorse ed il martello Pisa tra le rovine
?

Mi si era buggata la quest con l'ultima gabbia per fortuna avevo un Save prima:sard:cmq non avevo capito che bisogna gettare a terra le gabbie:asd:cmq in quella zona hai visto che ci sta
la cassa con l'armatura warhorse ed il martello Pisa tra le rovine
?
Sì,

avevo visto dalla mappa del tesoro
e mi son detto: "ah li c'è anche quell'altra quest" e le ho fatte insieme :stema:

E ci sta pure il campo di banditi li vicino :sisi:

Ciao ragazzi.Mi dite una cosa?

Quanto dura il caricamento dei dialoghi su ps4 liscia?
Su ps4 normale alcuni durano solo il tempo del fade out e del fade in altri la schermata nera circa 2 secondi.

Su ps4 normale alcuni durano solo il tempo del fade out e del fade in altri la schermata nera circa 2 secondi.
Ma scusate, come mai si vedono vari video online di persone con la ps4 (anche famosi youtubers molto seri, ad esempio player inside) a cui durano quasi 10 secondi?

Ma scusate, come mai si vedono vari video online di persone con la ps4 (anche famosi youtubers molto seri, ad esempio player inside) a cui durano quasi 10 secondi?
I tempi di caricamento dei dialoghi non saranno un problema altri lati del gioco però ora girano davvero male, il mio consiglio è di aspettare ancora delle patch se si intende giocare su PS4 normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro