PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei essere nei panni del tuo henry:sisi:capisco che in quel periodo storico morivano giovani ma tu vuoi propio fargli tirare le cuoia prematuramente:tristenev:
Non salvo ogni 5 minuti, le Grappe servono a tamponare i momenti in cui è utile il save lontano dai letti o dall'ultimo saltvaggio automatico dopo una quest.

Poi che io gli faccia trincare di continuo vino, grappa, idromele, birra, liquori, ecc è un altro discorso :rickds:

Non salvo ogni 5 minuti, le Grappe servono a tamponare i momenti in cui è utile il save lontano dai letti o dall'ultimo saltvaggio automatico dopo una quest.Poi che io gli faccia trincare di continuo vino, grappa, idromele, birra, liquori, ecc è un altro discorso :rickds:
Porello magari sta anche sempre pieno come un porcello:paura:prima o poi ti crepa di dissenteria:sisi:

Porello magari sta anche sempre pieno come un porcello:paura:prima o poi ti crepa di dissenteria:sisi:
È sempre bello svuotato, non gli manca di andare spesso ai bagni con le donnine; un toro da monta e combattimento; l'unico problema è che trinca un po' troppo.

Mi sta un po' facendo mangiare il fegato come gioco, sto beccando veramente tanti bug in diverse missioni e fasi di gioco, caricamenti che a volte non proseguono più, mi tocca riaviare il gioco e rifare di nuovo tutto con la speranza che non si bugghi qualcosa o non si riblocchi. Ci sono fasi che mi tocca rifare anche 2-3 volte, per fare una missione merdosa, ci sto mettendo un'ora a forza di rifare cose e riavviare, quando sarebbero bastati 10 minuti se tutto funzionasse come si deve.

Bellisimo gioco per carità, ma non mi frega che siano in 2 o 2000 persone a lavorarci, con 1 euro o 100 milioni, se fai uscire un gioco deve funzionare almeno in modo sufficiente, sennò lasciate stare; meno male che non l'ho pagato io, sennò la cosa mi darebbe parecchie noie.

Scusate ragazzi...domanda stupida ma non so se è un bug o sono stupido io.

Sono arrivato a Rattay e ho parlato con Ser Radzig,che mi ha consigliato di fare l'addestramento al campo di Rattay.

Io ci cado,arriva il capitano e iniziamo l'allenamento.

Io tro fendenti,stoccate,cerco di parare ma lui è come se non se ne accorgesse,i colpi vanno a vuoto anche se lo metto all'angolo e lo colpisco.

È un bug o cosa?

Ma all'inizio ad esempio mi dice di tirar fendenti con R2,io li tiro ma nulla...come se non li vedesse....

Ma all'inizio ad esempio mi dice di tirar fendenti con R2,io li tiro ma nulla...come se non li vedesse....
Hai provato a cambiare le direzioni dei fendenti per aggirarlo e colpirlo? Stick destro subito dopo R2, per capirci.

descriverlo con un aggettivo? frustrante.

sono bloccato al primo mugnanio, faccio il tutorial per scassinare? rompo tutti i grimandelli e non me ne da altri. faccio il tutorial per borseggiare? fallisco pure li e scappa urlando al ladro, così sono anche ricercato.

purtroppo serve saper aprire i bauli e, credo, serva anche borseggiare per andare avanti nel gioco, ci riprovo ancora stasera, ma se passo altre tre ore bloccato nello stesso punto mi sa che lo metterò da parte. peccato, sembrava un bel gioco, ma così è veramente ostico e frustrante.

descriverlo con un aggettivo? frustrante.
sono bloccato al primo mugnanio, faccio il tutorial per scassinare? rompo tutti i grimandelli e non me ne da altri. faccio il tutorial per borseggiare? fallisco pure li e scappa urlando al ladro, così sono anche ricercato.

purtroppo serve saper aprire i bauli e, credo, serva anche borseggiare per andare avanti nel gioco, ci riprovo ancora stasera, ma se passo altre tre ore bloccato nello stesso punto mi sa che lo metterò da parte. peccato, sembrava un bel gioco, ma così è veramente ostico e frustrante.
Si il borseggio e scasso sono difficili all inizio ma non è assolutamente vero che serve saperlo fare per andare avanti. Guarda me che come te ancora riesco poco in quelle abilita ma il gioco ha tantissimo da offrire. Tanto se ti servono soldi deruba i viandanti oppure vendi armi e armature dei nemici sconfitti. Il gioco merita molto per la curva di apprendimento secondo me che da soddisfazioni piano piano.

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Si il borseggio e scasso sono difficili all inizio ma non è assolutamente vero che serve saperlo fare per andare avanti. Guarda me che come te ancora riesco poco in quelle abilita ma il gioco ha tantissimo da offrire. Tanto se ti servono soldi deruba i viandanti oppure vendi armi e armature dei nemici sconfitti. Il gioco merita molto per la curva di apprendimento secondo me che da soddisfazioni piano piano.
si ma per le mappe dei tesori, la maggior parte è rinchiusa in bauli con serrature, manco riesco ad aprire le facili, pensa te se riuscirò mai quelle difficili.

ad esempio per la quest del boia,

vorrei evitare di ucciderlo per prendergli l'anello!

si ma per le mappe dei tesori, la maggior parte è rinchiusa in bauli con serrature, manco riesco ad aprire le facili, pensa te se riuscirò mai quelle difficili.ad esempio per la quest del boia,

vorrei evitare di ucciderlo per prendergli l'anello!
Ma va no io glielo ho comprato e poi ho detto di averlo rubato :asd: fai così intanto vai avanti e ti sblocca la possibilità di vendere merce rubata intanto. Poi sfrutta gli addestramenti borseggio e scasso anche se costano

Comunque non preoccupatevi dopo un tot di tempo diventate ricchi da far schifo:asd:

Ma va no io glielo ho comprato e poi ho detto di averlo rubato :asd: fai così intanto vai avanti e ti sblocca la possibilità di vendere merce rubata intanto. Poi sfrutta gli addestramenti borseggio e scasso anche se costano
proverò a comprarlo, ma prima voglio di nuovo provare ad avviare la prova scassinamento, non farla e coi 4 grimandelli andar direttamente a provare sul baule, anche se ho già fallito una volta facendo così.

Comunque non preoccupatevi dopo un tot di tempo diventate ricchi da far schifo:asd:
ma se non posso permettermi manco una prostituta! :asd:

ho tipo 16 danari, manco le calze ci compro!

Scassinare diventa facile dopo poco tempo, anche se l'inizio è frustrante, per il borseggio ci vuole un po' di più.

Comunque se non riuscite a fare queste due cose, potete risolvere in un modo un po' grezzo; se avete qualche missione dove dovete rubare un oggetto scassinando o borseggiando, stordite il personaggio dove nessuno di vede o prendetelo a cazzotti fino a quando non sviene, poi rubate la chiave per aprire la porta/baule o l'oggetto che dovevate borseggiare; è un brutto metodo lo so, ma a mali estremi, estremi rimedi.

Ma la quest principale nido

di vipere si può farla in furtivo?perché anche se mi vesto da cumano e vinco il dialogo una guardia mi becca sempre se avveleno il cibo:tragic:

Ma la quest principale nido
di vipere si può farla in furtivo?perché anche se mi vesto da cumano e vinco il dialogo una guardia mi becca sempre se avveleno il cibo:tragic:
Si, ma non devi farti vedere; io sono riuscito a fare

3 calderoni col veleno, poi al quarto per via del cumano che mi seguiva di continuo e si è imbestialito, ho fatto i quattro contenitore di frecce velocemente inseguito da alcuni. Avevo lasciato il cavallo pronto in una via di fuga e sono scappato dopo aver sabotato e controllato tutto.

Scassinare diventa facile dopo poco tempo, anche se l'inizio è frustrante, per il borseggio ci vuole un po' di più.Comunque se non riuscite a fare queste due cose, potete risolvere in un modo un po' grezzo; se avete qualche missione dove dovete rubare un oggetto scassinando o borseggiando, stordite il personaggio dove nessuno di vede o prendetelo a cazzotti fino a quando non sviene, poi rubate la chiave per aprire la porta/baule o l'oggetto che dovevate borseggiare; è un brutto metodo lo so, ma a mali estremi, estremi rimedi.
devo andare scandalosamente piano con le levette? tieni presente che le muovo già piano!

perchè ho capito come fare, il problema è che si rompe quando inizia a tremare.

per il borseggio invece non ho capito, premo X e tengo premuto, appare il disegno apposito, parte il tempo, a volte diventa verde, a volte rosso il centro, ma non appare nient'altro, ho visto un paio di video e sono diversi da come appare a me (forse perchè non sono video dell'insegnamento?).

devo andare scandalosamente piano con le levette?perchè ho capito come fare, il problema è che si rompe quando inizia a tremare.

per il borseggio invece non ho capito, premo X e tengo premuto, appare il disegno apposito, parte il tempo, a volte diventa verde, a volte rosso il centro, ma non appare nient'altro, ho visto un paio di video e sono diversi da come appare a me (forse perchè non sono video dell'insegnamento?).
Lo scassinamento dipende, io all'inizio andavo piano, ora riesco a farle velocissime sempre al primo colpo.

Il borseggio devi tenere premuto, quando è verde rilasci così hai più tempo per frugare, apri gli oggetti dal menù una volta dentro le tasche, però ricordati che: devi aprire l'oggetto con la porta, premere di nuovo per prenderlo e ritornare alla porta prima che il tempo scada, così hai rubato l'oggetto e non ti hanno sentito. Se hai oggetti troppo lontani dalla porta, esci dalla porta e rifai fino a quando non sono vicini e rubane uno alla volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro