PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Cmq ho visto un paio di video su ps4 normale, cavolo il caricamento delle texture e eterno:sisi:
non è che su pro vada meglio però. Non sò le altre piattaforme ma sotto quel profilo è indegno.

Allora, ti dirò: secondo me carica già buona parte della mappa in quel frangente (difatti poi il caricamento per entrare a tutti gli effetti in-game è molto più corto).
Comunque, giusto per curiosità, su ps4 a che altezza del video introduttivo vi è data la possibilità di skipparlo? Su X1X appena finisce la scena di Venceslao che banchetta, subito prima di quella della mancata presenza all'incoronazione

E finalmente! Allora ci sono buone speranze che ce la menino per martedì, a noi :predicatore:
CHARLES THE FOURTH... tutte le volte lo ripeto! :asd:

ma sai che ci ho fatto caso ed ho notato che la possibilità di skippare il video, non è mai la stessa? :rickds:

però, potevate dirlo, ho passato tutto il tempo a subire nei duelli, poi attivo la quest principale, faccio anche solo il primo addestramento, ed al successivo scontro massacro tranquillamente un cumano, così tanto per..

prima della principale, mi menava la qualunque!

CHARLES THE FOURTH... tutte le volte lo ripeto! :asd:
ma sai che ci ho fatto caso ed ho notato che la possibilità di skippare il video, non è mai la stessa? :rickds:

però, potevate dirlo, ho passato tutto il tempo a subire nei duelli, poi attivo la quest principale, faccio anche solo il primo addestramento, ed al successivo scontro massacro tranquillamente un cumano, così tanto per..

prima della principale, mi menava la qualunque!
La differenza l ho notata quando ho cominciato a mettere le protezioni uppandole al 100% di condizione li cominci a sentirti Dio. Però il buon Bernard mi ara sempre con la spada vera :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

La differenza l ho notata quando ho cominciato a mettere le protezioni uppandole al 100% di condizione li cominci a sentirti Dio. Però il buon Bernard mi ara sempre con la spada vera :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Ci sta anche un secondo metodo per far diventare Henry un super Henry

la droga
:sard:

quanto ce di fantasy medievale in questo gioco?? nel senso,e' tutto ambientazione,lore ecc medioevo o ce qualcosa di magia,draghi e ste robe qui

quanto ce di fantasy medievale in questo gioco?? nel senso,e' tutto ambientazione,lore ecc medioevo o ce qualcosa di magia,draghi e ste robe qui
Non c'è assolutamente nulla di fantasy, è interamente basato sulla storia reale.

Certo che c'è: la Chiesa Cattolica. :trollface:

Pensa che c'è pure la possibilità di diventare un Monaco Benedettino, con tutto ciò che ne consegue

- Sveglia alle 3 del mattino

- Preghiere

- Omelie

- Copia e ricopia dei vecchi tomi in latino

- pranzo con tutti i fratelli, mentre un tipo legge un passo della Regola di San Benedetto

Have fun, bro :gab:

grazie per le info ragazzi...a longevita' come siamo?
Non quanto The Witcher 3, ma tra primarie, secondarie ed opportuni allenamenti (all'inizio sei una schiappa in tutto... devi imparare ad usare qualunque tipo di arma e addirittura a leggere), penso almeno 200 ore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non quanto The Witcher 3, ma tra primarie, secondarie ed opportuni allenamenti (all'inizio sei una schiappa in tutto... devi imparare ad usare qualunque tipo di arma e addirittura a leggere), penso almeno 200 ore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sempre che ti vada tutto bene e che non voglia rifare qualche quest in maniera diversa.

tipo il boia, appena mi vede, mi vuole menare, così le prende e scappa! ho sbagliato a far la prima missione ed ora ne pago le conseguenze! :pffs:

sempre che ti vada tutto bene e che non voglia rifare qualche quest in maniera diversa.
tipo il boia, appena mi vede, mi vuole menare, così le prende e scappa! ho sbagliato a far la prima missione ed ora ne pago le conseguenze! :pffs:
Fatti arrestare così gli passa.

MAH, sto giocando in sto periodo a Skyrim Special Ed.

Vengo a conoscenza ora di sto gioco, che da una parte mi attira un sacco amando le ambientazioni medievali, dall'altra mi sembra un pò molto copia di skyrim appunto. Sono sicuro che se lo prendessi ora, non me lo godrei per niente e finirei per lasciarlo li. Tra l'altro pieno di bug al momento da come dicono, quindi magari conviene che aspetto un pò di mesi per vedere se risolvono le cose e un calo di prezzo.

Tra l'altro ho sempre voluto provare pure The Witcher 3, quindi se in futuro dovrei sceglierne uno tra i due sarà dura, perchè non so quanto possa competere con Witcher questo gioco, il primo è sicuramente più completo in tutto

MAH, sto giocando in sto periodo a Skyrim Special Ed.Vengo a conoscenza ora di sto gioco, che da una parte mi attira un sacco amando le ambientazioni medievali, dall'altra mi sembra un pò molto copia di skyrim appunto. Sono sicuro che se lo prendessi ora, non me lo godrei per niente e finirei per lasciarlo li. Tra l'altro pieno di bug al momento da come dicono, quindi magari conviene che aspetto un pò di mesi per vedere se risolvono le cose e un calo di prezzo.

Tra l'altro ho sempre voluto provare pure The Witcher 3, quindi se in futuro dovrei sceglierne uno tra i due sarà dura, perchè non so quanto possa competere con Witcher questo gioco, il primo è sicuramente più completo in tutto
The Witcher 3 > Kingdom Come Deliverance > Skirim

Metto per primo The Witcher 3 non solo per una questione affettiva, ma perché lì ci sono Quest ispirate ad antiche favole e alla mitologia norrena che difficilmente dimenticherete per il resto della vostra vita. Tuttavia Kingdom Come Deliverance è fantastico, difatti è secondo di poco. Skirim... Skirim ha fatto il suo tempo, ma merita il suo terzo posto.

The Witcher 3 > Kingdom Come Deliverance > Skirim
Metto per primo The Witcher 3 non solo per una questione affettiva, ma perché lì ci sono Quest ispirate ad antiche favole e alla mitologia norrena che difficilmente dimenticherete per il resto della vostra vita. Tuttavia Kingdom Come Deliverance è fantastico, difatti è secondo di poco. Skirim... Skirim ha fatto il suo tempo, ma merita il suo terzo posto.
Per quanto siano 3 action Gdr ,secondo me sono prodotti leggermente diversi.

The Witcher 3 è il piu rifinito e ovviamente bello da vedere,la mission principale è migliore di quella di Skyrim,non so dire se migliore di quella di KCD perchè sono agli inizi.

Però ho amato alcune secondarie di Skyrim e il suo level design,superiore a quello di The Witcher 3 (secondo me).

Kingdomcome è una cosa a se,molto più simulativo rispetto agli altri due,più ostico e impegnativo in certe caratteristiche almeno all'inizio, ma è veramente una novità che andrebbe premiata.

Niente draghi o magie, la progressione è ben studiata,se aggiustano i bug può diventare interessante.

È un gioco che viaggia molto più lentamente rispetto agli altri 2,quindi va giocato con calma,e per gustarlo bisogna anche leggere e tanto.

Quindi direi,the Witcher 3 spettacolare e con personaggi caratterizzati ottimamente,Skyrim per il suo level design,le secondarie e la sua atmosfera magica,kingdomcome per misurarsi con qualcosa di piu impegnativo e simulativo.

Per adesso la mia classifica è:

1)Skyrim

2)kingdomcome

3)The Witcher 3

Per quanto siano 3 action Gdr ,secondo me sono prodotti leggermente diversi.The Witcher 3 è il piu rifinito e ovviamente bello da vedere,la mission principale è migliore di quella di Skyrim,non so dire se migliore di quella di KCD perchè sono agli inizi.

Però ho amato alcune secondarie di Skyrim e il suo level design,superiore a quello di The Witcher 3 (secondo me).

Kingdomcome è una cosa a se,molto più simulativo rispetto agli altri due,più ostico e impegnativo in certe caratteristiche almeno all'inizio, ma è veramente una novità che andrebbe premiata.

Niente draghi o magie, la progressione è ben studiata,se aggiustano i bug può diventare interessante.

È un gioco che viaggia molto più lentamente rispetto agli altri 2,quindi va giocato con calma,e per gustarlo bisogna anche leggere e tanto.

Quindi direi,the Witcher 3 spettacolare e con personaggi caratterizzati ottimamente,Skyrim per il suo level design,le secondarie e la sua atmosfera magica,kingdomcome per misurarsi con qualcosa di piu impegnativo e simulativo.

Per adesso la mia classifica è:

1)Skyrim

2)kingdomcome

3)The Witcher 3

Difatti mi ispira un sacco, già solo la cover del gioco la adoroh

Skyrim lo sto giocando in ritardo, avevo la special edition presa l'anno scorso ma mai giocato prima.

Il problema è che, per il prezzo di Kingdom Come, vorrei almeno un gioco completo e stabile, poi il resto va a gusti.

Anche perchè a meno di 30 euro si trova la GOTY di Witcher 3, che immagino a livello di contenuti e stabilità offre molto di più, e quindi mi verrebbe più d'istinto recuperare quel gran gioco (e risparmiarci pure soldi). Anche se, il tempo è comunque poco e già Skyrim non credo lo porterò a termine.

Kingdom Come mi ispira, ma credo che aspetterò sperando risolvano (quasi) tutti i bug, e quando lo troverò sui 30 già posso farci un pensiero.

Mi unisco a riskiatutto.

Non conoscevo il gioco e leggendo qua e la alcune recensioni sono rimasto piacevolmente sorpreso proprio per il suo essere diverso e realistico.

Vorrei sapere se il gioco è godibile anche se giocato poco alla volta.

Ho poco tempo per giocare e vorrei sapere se questo influisce sul senso di progressione e fruizione.

Com'è strutturato?

si salva in qualsiasi momento come su Skyrim?

Grazie per le risposte!

Mi unisco a riskiatutto.Non conoscevo il gioco e leggendo qua e la alcune recensioni sono rimasto piacevolmente sorpreso proprio per il suo essere diverso e realistico.

Vorrei sapere se il gioco è godibile anche se giocato poco alla volta.

Ho poco tempo per giocare e vorrei sapere se questo influisce sul senso di progressione e fruizione.

Com'è strutturato?

si salva in qualsiasi momento come su Skyrim?

Grazie per le risposte!
Ho giusto letto prima che sta uscendo una nuova patch in cui aggiungono una funziona "Salva ed esci"

Ma ti lascio alle risposte di chi ha il gioco visto che l'ho scoperto stamattina :rickds:

Per chi l'ha provata, la funzione "salva ed esci" cancella effettivamente il save al rientro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro