PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Il primo scassinamento (Talberg) é stato l'unico che mi è riuscito (al terzo tentativo). Da quel momento in poi il buio più totale. L'analogico sinistro mi fa dannare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Idem, quello l'ho fatto, poi il buio, io non riesco proprio a gestire gli stick in modo asincrono, sono impedito, che ci posso fare ? :asd:
Tra l'altro l'ho provato da un amico su pc, col mouse é assolutamente facile, è col pad che per me diventa semi impossibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non avevano sistemato lo scasso con la 1.05?
Allora il punto è che anche a difficoltà lucchetto 'molto semplice' all inizio bisogna avere molta pazienza. Poi per le serrature complicate devi livellare di più. Ma sul serie siamo talmente abituati a skyrim fallout che bisogna essere in grado di aprire lucchetti impossibili appena iniziato il gioco sennò non va bene? :asd:
Da sistemare sarebbe semmai il maledetto cavallo.. Tutte le volte che finisco nell argine di un fiume con il cavallo mi tocca scendere, salire l argine e chiamare con il fischio sennò non si riesce a scavalcare :asd: senza contare che i muretti di 2 centimetri di l'altezza non riesce a saltarli quel cazzone di cavallo e tocca fare il giro :asd:

I boschi invece li adoro, vi perderei ore e ore.. Ci sono dei campi di fiori che sono uno spettacolo da quanto son belli.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Raga devo perlustrare

la seconda base nemica sulla collina di sasau
quanto mi manca alla fine?

I boschi invece li adoro, vi perderei ore e ore.. Ci sono dei campi di fiori che sono uno spettacolo da quanto son belli.
Assolutamente, sono bellissimi! Quando passeggio tra gli alberi metto l'audio a tutto volume, perché anche il sottofondo ambientale è spettacolare :sisi:

Una storia esilarante:

mi ritrovo a dar caccia a dei banditi nei pressi del secondo mugnaio. Vengo ovviamente inseguito e con la mia consueta tattica (tienili buoni e arretra) mi faccio mezza foresta in retromarcia fino a tornare al capanno del mugnaio. Uno degli aggressori scompare, un altro lo secco ed infine rimane lui, il capo. Mentre ci scambiamo colpi sugli scudi e offese gratuite, noto a terra un cadavere: la moglie del mugnaio! Il consorte intanto si è dato alla macchia. Proseguo quindi il mio combattimento fino a quando non compare tra i cespugli il mugnaio pronto a prendere a randellate di spalle il capo dei banditi. Grazie al suo attacco, riesco ad avere la meglio sul lestofante ed il mugnaio fa per rientrare in casa. Osservo dispiaciuto il cadavere della moglie a terra, sentendomi un pò in colpa per aver portato i banditi fino all'uscio di casa di questa povera gente (a parte il mugnaio mafioso che pare tutto tranne che sprovveduto). Dato che nemmeno il marito si prendeva cura della moglie, decido di saccheggiare il cadavere. Evidentemente il mugnaio mi vede e...comincia a scappare per i boschi. :asd:

Avendo sulla coscienza la signora del mugnaio, ho ricaricato e sono riuscito ad affrontare da solo il capo dei banditi uccidendolo (evidentemente non brilla per acume, questo è sicuro), completando l'attività secondaria con un singolo combattimento.

Una storia esilarante:mi ritrovo a dar caccia a dei banditi nei pressi del secondo mugnaio. Vengo ovviamente inseguito e con la mia consueta tattica (tienili buoni e arretra) mi faccio mezza foresta in retromarcia fino a tornare al capanno del mugnaio. Uno degli aggressori scompare, un altro lo secco ed infine rimane lui, il capo. Mentre ci scambiamo colpi sugli scudi e offese gratuite, noto a terra un cadavere: la moglie del mugnaio! Il consorte intanto si è dato alla macchia. Proseguo quindi il mio combattimento fino a quando non compare tra i cespugli il mugnaio pronto a prendere a randellate di spalle il capo dei banditi. Grazie al suo attacco, riesco ad avere la meglio sul lestofante ed il mugnaio fa per rientrare in casa. Osservo dispiaciuto il cadavere della moglie a terra, sentendomi un pò in colpa per aver portato i banditi fino all'uscio di casa di questa povera gente (a parte il mugnaio mafioso che pare tutto tranne che sprovveduto). Dato che nemmeno il marito si prendeva cura della moglie, decido di saccheggiare il cadavere. Evidentemente il mugnaio mi vede e...comincia a scappare per i boschi. :asd:

Avendo sulla coscienza la signora del mugnaio, ho ricaricato e sono riuscito ad affrontare da solo il capo dei banditi uccidendolo (evidentemente non brilla per acume, questo è sicuro), completando l'attività secondaria con un singolo combattimento.
Di combattimenti andando in retromarcia ne ho fatti una marea all inizio :rickds: il non plus ultra della tecnica aggira ia :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

è all inizio come fa a stordire la guardia? è impossibile. Deve salvare prima di andare al forziere e provarci con tutti i grimaldelli che ha. Se proprio non ci riesce dopo vari tentativi l unica è scappare senza farsi vedere
Io c’ho provato solo perché un mio amico mi aveva detto aver trovato una guardia dietro il granaio ed è riuscito a stordirlo, gli ha preso l’armatura e poi, con il cavallo, se n’è andato tranquillamente.

Anche a me è sembrato strano...avrà avuto una botta di kulo assistito magari da un bug temporaneo.

Oggi comunque giornata di baldoria con il prete: alcool, botte e orge :gab: e domani quando riprendo vado a dire messa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente, sono bellissimi! Quando passeggio tra gli alberi metto l'audio a tutto volume, perché anche il sottofondo ambientale è spettacolare :sisi:
Sembra di essere lì :ahsisi:

Comunque in generale trovo questo gioco immersivo come pochissime altre volte mi era capitato :stema:

Io non ho capito una cosa: con la nuova patch sono stati sistemati tutti i bugs o è ancora afflitto da quest fallate?

Io ieri ore buttate a giocare per nulla, premetto di aver installato già l ultima patch, vado a tamberg inizio missioni cumani,primi accampamenti,porto trofei e salva in automatico,poi mi diletto ad andare per imparare a leggere,una missione di un cavallo,svento rapine,incontro padre godwin,praticamente tre ore di gioco,mi accorgo che non salva più,ne nei letti anche se c'è salva e dormi, la grappa del salvatore in grigio, esci e salva niente mi dice impossibile durante l attività,ma che attività??? Penso sia quella di tamberg, uccido altri cumani, alla fine vedo in carica e unico salvataggio di 3 ore prima,non ce stato verso di salvare,unico dubbio, mi sono iscritto al tiro con l arco gara,ma ero solo nessuno arrivava,scoccato 200 frecce ma nulla, si sarà baggato li? Ho pure ucciso il tipo pensando che mi dava fallimento ma niente, ore di gioco al vento

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

È per questo che voglio aspettare a comprarlo.

Direi che hai risposto alla mia domanda.

Assurdo come abbia preso 8/9 quasi ovunque. Ormai pare che certe cose, come il fatto se un gioco lo fai bene o no sotto l'aspetto ludico, non conta più. Basta avere dell'altro e fioccano i capolavori. Poi li giochi e devi avere fortuna o non te li godi, all'uscita o poco dopo almeno. E' un peccato che abbia tutti sti problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che sia una delle cose più brutte che possa capitare a un videogiocatore... Giocare e perdere il salvataggio/non salvare intendo. Sopratutto su un gdr.

Ragazzi ma possibilmente che non si riesca ancora a trovare ad un prezzo decente!? Lo trovo solo a 60€ !

Io ieri ore buttate a giocare per nulla, premetto di aver installato già l ultima patch, vado a tamberg inizio missioni cumani,primi accampamenti,porto trofei e salva in automatico,poi mi diletto ad andare per imparare a leggere,una missione di un cavallo,svento rapine,incontro padre godwin,praticamente tre ore di gioco,mi accorgo che non salva più,ne nei letti anche se c'è salva e dormi, la grappa del salvatore in grigio, esci e salva niente mi dice impossibile durante l attività,ma che attività??? Penso sia quella di tamberg, uccido altri cumani, alla fine vedo in carica e unico salvataggio di 3 ore prima,non ce stato verso di salvare,unico dubbio, mi sono iscritto al tiro con l arco gara,ma ero solo nessuno arrivava,scoccato 200 frecce ma nulla, si sarà baggato li? Ho pure ucciso il tipo pensando che mi dava fallimento ma niente, ore di gioco al vento
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
E' una vendetta per essere riuscito a stordire la guardia a Talmberg a inizio avventura: praticamente sei stato l'unico a riuscirci e ora il gioco te lo ha fatto pagare :asd:

Sono ancora a Talmberg :sard:

Dite che se

fuggo a cavallo buttandomi dal ponte avró problemi?
La reputazione che sicuramente scenderá potró farla salire facilmente piú in lá?

Sono ancora a Talmberg :sard:Dite che se

fuggo a cavallo buttandomi dal ponte avró problemi?
La reputazione che sicuramente scenderá potró farla salire facilmente piú in lá?
Travestiti da guardia:sisi:

io alla fine l'ho finito, rallentando le giocate. La seconda metà della main story è abbastanza calante, soprattutto nel finale.

Il titolo di per sé è un punto di partenza per progetti futuri, tante idee interessanti che potranno essere sfruttate e ampliate in meglio, perché il titolo si presta a miglioramenti su praticamente ogni fronte.

Esperienza interessante, peccato si rompa come un grissino dopo veramente troppo poco e molte cose perdono il loro senso. Inoltre ho il sentore sia stato un attimo rushato. Probabilmente, se il team di sviluppo ci si mette sotto, tra un anno o due può uscire una versione molto più corposa e ben fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro