PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Premetto che non ho il gioco, ma a pelle da quel poco che ho visto ha un Gameplay parecchio ostico non ben pensato. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
ma va, a parte l'inizio direi che il titolo non presenta difficoltà particolari

certo se non ti interessa nulla della cornice storica...

Ragazzi, osservo il titolo con attenzione praticamente da quando è uscito. Le criticità maggiori sono state risolte anche su console? C'è ancora possibilità che il gioco e le missioni si bugghino tanto da rovinare salvataggi interi, oppure da questo punto di vista è tutto ok? Voglio dire - un po' di deficienza artificiale, stupide compenetrazioni... errori simili non mi fermerebbero dall'acquistarlo. L'idea però che intere missioni possano senza ragione andare a farsi benedire genera in me orrore e raccapriccio. :asd:

Quindi: com'è che siamo messi a patch e bug fixing?

Ultima modifica da un moderatore:
Il simbolo del maiale corrisponde al fatto che ti sei ingozzato di cibo :asd:
O forse sono le bestemmie dei popolani che ti circondano :morristend:
Vero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto ora del rilascio della patch su Steam, con il dlc delle texture, ora volevo chiedere se stessa patch viene implementata pure su ps4

Ho letto ora del rilascio della patch su Steam, con il dlc delle texture, ora volevo chiedere se stessa patch viene implementata pure su ps4
EH, bella domanda. :asd:

La versione console di questa patch, probabilmente, uscirà la settimana prossima (come fu per la 1.3) :sisi:

ps- aggiunge anche la possibilità di far crescere la barba ed i capelli ad Henry :paura:

Oggi pomeriggio ho finito il gioco: bello bello bello bello bello!

Dal contesto storico ai paesaggi passando per il sistema di combattimento e la progressione del personaggio, mi ha soddisfatto tutto. Per me è il miglior titolo tra tutti quelli che ho giocato in questo 2018 fino ad ora :stema:

A beneficio degli altri: fatto su PS4 normale, personalmente non ho riscontrato nessun bug e tutte le missioni, sia principali che secondarie, sono filate lisce.

Capita di incappare in bug grafici temporanei che però non pregiudicano la giocabilità, la cosa più fastidiosa è il pop-up almeno su PS4 liscia.

Dai filmati visti sul tubo le differenze rispetto alla pro e al pc, oltre alla definizione che però su PS4 normale non fa assolutamente schifo, riguardano soprattutto il numero degli elementi su schermo: se ad esempio in un villaggio ci sono 10 persone, sulla pro diventano 15 e sul pc 25.

Per il resto il titolo è godibilissimo anche sulla PS4 normale :sisi:

Nota a margine: il finale fa chiaramente intendere che ci sarà un secondo capitolo :predicatore:

Precisamente come si risolve la quest

del monastero?

Praticamente un incubo, ho passato due giorni a pedinare Sosik o come si chiama pensando fosse lui ma nulla, non fa niente di strano.

Ho provato a dirgli che stavo cercando Pio per ucciderlo e questo stronz0 è andato a riferirlo al priore e non mi parla più, stessa cosa per Padre Nevlas che ho denunciato per aver tentato di farmi rubare un libro.

Insomma, come mi muovo? :asd:

Precisamente come si risolve la quest
del monastero?

Praticamente un incubo, ho passato due giorni a pedinare Sosik o come si chiama pensando fosse lui ma nulla, non fa niente di strano.

Ho provato a dirgli che stavo cercando Pio per ucciderlo e questo stronz0 è andato a riferirlo al priore e non mi parla più, stessa cosa per Padre Nevlas che ho denunciato per aver tentato di farmi rubare un libro.

Insomma, come mi muovo? :asd:
Ti dico come ho fatto io:

parla con Antonius (il novizio che ti ha fatto da cicerone all’inizio) e digli che stai cercando Pious e che una volta scoperta la sua identità la tua intenzione è quella di ucciderlo (digli anche di non dire niente al priore). Dopodiché continui le tue attività fino al momento di andare a mangiare: ti siedi, mangi e dopo 20-30 secondi ti alzi. Ti apparirà l’icona che sei stato avvelenato e dopo qualche secondo svenirai. A questo punto è chiaro chi è Pious :icebad:

Al tuo risveglio Antonius verrà a parlarti e ti dirà che ha in mente un piano per scappare dal monastero: io l’ho assecondato dicendogli che ero d’accordo e di conseguenza ho fatto tutto quello che mi ha chiesto, anche se poi una volta fuori gli ho detto che non potevo lasciarlo andare e che lo avrei consegnato al balivo (così come avevo promesso a Radtzig), ma tu puoi agire come meglio ti pare e ucciderlo nel sonno o denunciarlo...di certo non sarà facile procurarti gli oggetti per la fuga: ti dico solo che mi sono fatto più giorni di carcere nel monastero che in tutto il resto del gioco :asd:)

C'è stata qualche patch recentemente? Non ho giocato l ultima settimana e non vorrei trovarmi qualche giga da scaricare :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

C'è stata qualche patch recentemente? Non ho giocato l ultima settimana e non vorrei trovarmi qualche giga da scaricare :asd:
ancora no, purtroppo... Stiamo aspettando ancora su console, mentre su pc ne sono già uscite 2 :asd:

Ragazzi ma Nn è accettabile il fatto che il gioco giro malissimo.....cali di frame spesso a scatti....sembra un macigno!abbassate la grafica ma rendete giocabile.....sembra una beta

A me è capitato il primo crash con la nuova patch, ma diversi problemi sembrano sistemati.

Mi spiace solo che sto optando solo per la quest principale, le secondarie richiedono troppo tempo tra vari spostamenti eccetera e avendo poco tempo a disposizione mi vorrei concentrare solo sulla storia, che dopo quasi 2 mesi credo di essere vicino a concludere.

Ragazzi mk trovo nel primo castellp da cui devo fuggire mw nn riesco a capire come funziona lp scassinamentp!mi trovo jna serratura con tutte punte all interno.....trovo la pallina gialla e provp a muovere il tutto cpn la leva sinostra ma sento tipo duro e si rompe il grimaldello

Qualcuno mi è piega passp passp cm si fa x piacere

Ragazzi mk trovo nel primo castellp da cui devo fuggire mw nn riesco a capire come funziona lp scassinamentp!mi trovo jna serratura con tutte punte all interno.....trovo la pallina gialla e provp a muovere il tutto cpn la leva sinostra ma sento tipo duro e si rompe il grimaldello Qualcuno mi è piega passp passp cm si fa x piacere
In pratica devi fare così :

-prima con la levetta destra devi trovare la zona in cui la pallina diventa gialla.

-una volta trovato il punto devi iniziare a ruotare la levetta sinistra in senso antiorario per 180° ma in contemporanea devi ruotare la levetta destra affinche la pallina rimanga gialla.

Quindi in pratica devi ruotarle entrambe in contemporanea facendo si che la pallina rimanga gialla.

All'inizio non è facile e romperai tanti grimaldelli, prova solo con le serrature "molto facili" e "facili".

Poi quando sarai arrivato al grado 3 di esperienza sblocca l'abilità "grimaldelli resistenti" e poi al grado 6"tocco magico",ti faciliteranno l'esperienza".

Ragazzj sto fac la missione buon ladro ma siccome ho finito i grinaldelli dove me posso trovare altro o comprarli in zona?mi sapetr indicare qualcuno?ho letto che posso pure convincere il boia ma uja volta parlatp henry dice chr nn vuole cacciare i soldi!e dopo si chiude dentro casa a chiavi

Ragazzj sto fac la missione buon ladro ma siccome ho finito i grinaldelli dove me posso trovare altro o comprarli in zona?mi sapetr indicare qualcuno?ho letto che posso pure convincere il boia ma uja volta parlatp henry dice chr nn vuole cacciare i soldi!e dopo si chiude dentro casa a chiavi
Li puoi comprare dai mugnai

Nn mi fa piu parlare con lo zio do teresa

Alla fine con un po di botte al boia mi sono preso le chiqvi x aprire i bauli.....x me lo scassinamento è diventato impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro