PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Su ps4 mi gira alla perfezione. Zero bug in 35 ore, zero problemi. Grafica stupenda. Gioco sublime. È un'esperienza di vita.
Grande Satomi :stema:

Mi raccomando, fate mangiare quel povero cristo di Henry, altrimenti comincia a spammare "I feel quite hungry" per tutto il Regno :rickds:

ps- per ridere un po':

Qualcuno ha completato la missione "problemi do comunicazione"? Non trovo

il tesoro nascosto dal Cumano

Qualcuno ha fatto la missione secondaria; Il Cappio della Giustizia? Bella tosta come missione, mi è piaciuta molto.
La sto facendo ma non riesco a capire come avvelenare i cavalli dato che nel ll'accampamento del boia non ci sono ....qualcuno da rispondermi?

Ma per avvelenare che cosa bisogna usare di preciso?

Non trovo il veleno da nessuna parte.

Ma per avvelenare che cosa bisogna usare di preciso?Non trovo il veleno da nessuna parte.
Il veleno lo compri qui

kingdom-come-deliverance-where-to-find-poison-1024x576.jpg

Trovi una simpatica signora in mezzo ai boschi che distilla questo ed altro :sisi:

ps- per la patch su console, ho letto un aggiornamento di una settimana fa sul forum ufficiale: arriverà direttamente la 1.4.3 per noialtri (in pratica su console pubblicano una volta ogni 3 su pc), penso per la settimana prossima

Il veleno lo compri qui
kingdom-come-deliverance-where-to-find-poison-1024x576.jpg

Trovi una simpatica signora in mezzo ai boschi che distilla questo ed altro :sisi:

ps- per la patch su console, ho letto un aggiornamento di una settimana fa sul forum ufficiale: arriverà direttamente la 1.4.3 per noialtri (in pratica su console pubblicano una volta ogni 3 su pc), penso per la settimana prossima
grazie

Per completare "spirito irrequieto" bisogna scassinare? Lo chiedo perché devo andare al monastero ma sono una chiavica a scassinare e non vorrei perdere tempo inutilmente.

E di che! Ti informo, inoltre, che il veleno puoi usarlo anche contro tutti gli altri NPC (avvelenando, per esempio, un pentolone random da qualche parte)

Io quando l'ho scoperto sono stato molto contento, dato che il mio Henry è un malvagio satanasso infame :rickds:

E di che! Ti informo, inoltre, che il veleno puoi usarlo anche contro tutti gli altri NPC (avvelenando, per esempio, un pentolone random da qualche parte)
Io quando l'ho scoperto sono stato molto contento, dato che il mio Henry è un malvagio satanasso infame :rickds:
il mio problema è che ho finito il gioco...e ...tante missioni secondarie non le ho potute finire perche buggate

Un paio di volte ho provato ad avvelenare pentoloni dei campi dei banditi. Tipo prima tutti li a ingozzarsi come bestie poi riesco ad intrufolarmi e ad avvelenare il pentolone. Aspetto e manco uno di quiei ******** che vada a mangiarci alche perdo la pazienza e parte la strage :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Raga ma qualcuno è riuscito a terminare la quest "spirito irrequieto"?? Devo entrate nel monastero per rubare il libro ma bisogna per forza scassinare una serratura DIFFICILE.

Io sono a livello 2. Praticamente impossibile.

Ho derubato i preti fiori ma nessuno che abbia una chiave per entrare.

Uscita la 1.06 per ps4.L'avete provata?
Ah ma quindi ce l'hanno fatta... :asd:

Appena torno a casa scarico, grazie per la segnalazione

Changelog:

NEWHenry can now change his hairstyle and beards in bathhouses.

Unarmed mercy kill added.

Real easter eggs added. Hunt for the golden egg can begin! Also, there is a new Easter-themed weapon to be found.

FIXED

Ressurection day is upon us! Some NPCs that died due to the physics glitches have risen from their graves.

Kingdom Come Deliverance 1.06 fixed the problem with the Mightier than the Sword quest related to the scribe.

Rattay archery competition works on advanced difficulty.

Kingdom Come Deliverance patch 1.06 Fixed save issue in the House of God quest.

Cutscene after the completion of the quest Questions and Answers should trigger properly.

Rattay armorer should no longer get stuck in an infinite sleep behavior.

The player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.

Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest.

The player can no longer lock on a non-existing opponent.

Kingdom Come Deliverance version 1.06 Fixed instant game bug over in Baptism of Fire quest.

Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.

Game no longer crashes after “The Sport of Kings” quest.

Kingdom Come Deliverance patch 1.06 fixed a game crash issue where after walking into Straw’s house during the “Pestilence” quest.

Crash after finishing the “Pestilence” quest is fixed.

Very rare crash after loading a game is fixed.

Kingdom Come Deliverance 1.06 added another 200 major bugs fixed.

Known issues:

[Rare] Attacking stops working.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la 1.06 per ps4.L'avete provata?
Ciao Satomi! Quando il gioco uscì ricordo che eri molto dubbioso per via del combact system, come lo ero anche io (motivo per il quale, oltre al fatto dei salvataggi, non lo presi). Mi puoi dire come ti sembra pad alla mano? Sono ancora un po' dubbioso..

Ciao Satomi! Quando il gioco uscì ricordo che eri molto dubbioso per via del combact system, come lo ero anche io (motivo per il quale, oltre al fatto dei salvataggi, non lo presi). Mi puoi dire come ti sembra pad alla mano? Sono ancora un po' dubbioso..
Ciao amico mio.

Dopo 60 ore di gioco ti dico di andare tranquillo.

Il gioco è splendido, magnifico, coinvolgente.

Il combattimento è "fattibilissimo" e divertente.

Mai avuto momenti di frustrazione.

Viene tutto spiegato alla perfezione.

Penso sia uno dei giochi più belli che abbia giocato in vita mia( e ho 45 anni, ne gioco una marea).

In ogni caso già prima di questa patch il gioco su ps4 era perfetto. Mai trovato un bug.

Prendilo ad occhi chiusi. È un'esperienza di vita unica e suggestiva.

Ciao amico mio.Dopo 60 ore di gioco ti dico di andare tranquillo.

Il gioco è splendido, magnifico, coinvolgente.

Il combattimento è "fattibilissimo" e divertente.

Mai avuto momenti di frustrazione.

Viene tutto spiegato alla perfezione.

Penso sia uno dei giochi più belli che abbia giocato in vita mia( e ho 45 anni, ne gioco una marea).

In ogni caso già prima di questa patch il gioco su ps4 era perfetto. Mai trovato un bug.

Prendilo ad occhi chiusi. È un'esperienza di vita unica e suggestiva.
Inutile dire che mi hai convinto :gab:

Raga con la nuova patch mi sono fatto barba e capelli che sembro Sangue Blu di Gomorra. :gab:

Raga con la nuova patch mi sono fatto barba e capelli che sembro Sangue Blu di Gomorra. :gab:
Grandeee :rickds:

Io ho fatto i capelli alla polacca e la barba da boscaiolo

Comunque devo ammettere che rispetto al day-one, con questa patch, la situazione è molto diversa: framerate più stabile, moltissimi bug risolti e addata la personalizzazione del personaggio. Fantastico!

ps- su x1x hanno addirittura migliorato il livello di dettagli a distanza ed in generale il tempo di caricamento delle textures (non ci avrei scommesso neanche un centesimo :asd: )

Per capire se anche su console sony ci sono riusciti, basta che guardate le case che fanno da sfondo nel menù principale: non dovrebbero più essere delle cose informi spalmate a caso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro