PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Roadmap:

2pjwJC39

In cosa dovrebbe consistere la modalità hardcore? Non è già abbastanza hardcore?
E no!

Ci manca la caratteristica più amata dagli hardboy... rullo di tamburi... la permadeath :gab:

Facezie a parte, non so di cosa si tratti ma non mi sorprenderei fosse quello :stema:

Io li uccido sempre e li depredo senza pietà :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Uccidere non posso visto che sto facendo la run pacifica (so che ci sarà un pg da uccidere per forza nella storia ma oltre quello non dovrò uccidere nessuno), i banditi ho letto che si possono menare senza problemi (ed è anche giusto visto che ti attaccano a vista) ma non sono certo dei bracconieri (che, invece, se incrociati ti infamano ma ti lasciano andar via). Bo, fino ad eventuale conferma li lascerò stare per sicurezza :loris:.

In cosa dovrebbe consistere la modalità hardcore? Non è già abbastanza hardcore?
Potrebbero permettere il salvataggio solo nei letti, limitare ancor più il peso trasportabile, gli effetti dei cibi, i costi di vendita, l'usura dell'equipaggiamento, etc...

Di modi per rendere il tutto più ignorante ce ne sono assai :asd:.

Btw a me sta bene già così :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Uccidere non posso visto che sto facendo la run pacifica (so che ci sarà un pg da uccidere per forza nella storia ma oltre quello non dovrò uccidere nessuno), i banditi ho letto che si possono menare senza problemi (ed è anche giusto visto che ti attaccano a vista) ma non sono certo dei bracconieri (che, invece, se incrociati ti infamano ma ti lasciano andar via). Bo, fino ad eventuale conferma li lascerò stare per sicurezza :loris:.

Potrebbero permettere il salvataggio solo nei letti, limitare ancor più il peso trasportabile, gli effetti dei cibi, i costi di vendita, l'usura dell'equipaggiamento, etc...

Di modi per rendere il tutto più ignorante ce ne sono assai :asd:.

Btw a me sta bene già così :asd:.
Ma una cosa non ho capito: adesso è possibile spammare quicksave e quickload a ogni incertezza su quale sia la risposta "giusta" da dare in un dialogo? Che fine hanno fatto le grappe del salvatore?

Ma una cosa non ho capito: adesso è possibile spammare quicksave e quickload a ogni incertezza su quale sia la risposta "giusta" da dare in un dialogo? Che fine hanno fatto le grappe del salvatore?
Salvare costa sempre una grappa da quel che vedo (ho installata l'ultima patch e se salvo dove mi pare mi consuma una grappa), però si può abusare il save da letto se si ha vicino una locanda od un giaciglio di fortuna. Per rendere il tutto più complicato potrebbero tenere i soli salvataggi via grappa togliendo i letti e fli autosave da quest, così salvare costerebbe sempre e comunque.
PS: ma la ricetta alchemica per la grappa del salvatore esiste o dovrò per sempre comprarle qua e là? Se sì dove la trovo?

Salvare costa sempre una grappa da quel che vedo (ho installata l'ultima patch e se salvo dove mi pare mi consuma una grappa), però si può abusare il save da letto se si ha vicino una locanda od un giaciglio di fortuna. Per rendere il tutto più complicato potrebbero tenere i soli salvataggi via grappa togliendo i letti e fli autosave da quest, così salvare costerebbe sempre e comunque.
PS: ma la ricetta alchemica per la grappa del salvatore esiste o dovrò per sempre comprarle qua e là? Se sì dove la trovo?
Certo che esiste: vino, belladonna (2) e ortica (1).

Non ricordo però come sono riuscito a ottenere la ricetta...probabilmente da qualche speziale pagando per avanzare di livello. Prova dallo speziale di Rattay :ahsisi:

Certo che esiste: vino, belladonna (2) e ortica (1).Non ricordo però come sono riuscito a ottenere la ricetta...probabilmente da qualche speziale pagando per avanzare di livello. Prova dallo speziale di Rattay :ahsisi:
Devi andare dallo speziale di rattay o da un erborista e comprare la formula

Ma il salva ed esci porta a penalita’?
Oppure no?

Grz
In teoria lo puoi fare solo spendendo una grappa del salvatore e non porta penalità

Questi giochi secondo me non vanno presi al D1, sono troppo complessi e i bug ci possono essere.Anche TW3, per quanto al d1 fosse ovviamente giocabile completamente non era esente da bug, e dopo qualche mese era un altro gioco, anche FFXV ad esempio, per non parlare dei giochi ow bethesda:asd:

Ora dopo mesi di patch dicono che fili liscio, io lo prenderò subito dopo far cry 5 :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non proprio liscio, l'ultima patch di tw3 ha rimesso in circolo qualche problema

Non proprio liscio, l'ultima patch di tw3 ha rimesso in circolo qualche problema
Io parlavo di kingdome e per sentito dire oltretutto visto che non l'ho giocato ancora
Per tw3 invece è appena uscita un ultima patch che dovrebbe correggere quei difetti tipo il pop up che c'erano con la penultima:sisi:

Il salva ed esci e’ na sola....

Mi sono ritrovato un salvataggio vecchio di un paio di ore ....

Che era associato all’ultima dormita fatta...

Temo che le altre volte abbia funzionato solo perche’ fatto a ridosso dei save del gioco...

Me lo consigliate? Ho visto qualcosina su YouTube e il gioco mi sembra decisamente una figata.
Certo che si, ma devi essere una persona molto paziente e dedicargli molto tempo (è un gdr lento, survival e pieno di lore/cose da leggere/attività collaterali e luuunghi viaggi)

Se ti senti pronto ad affrontare una seconda vita medievale (tutta in salita, per via di un personaggio ignorante, tant'è che devi pure imparare a leggere ed inetto con le armi), allora è il gioco che fa per te

Me lo consigliate? Ho visto qualcosina su YouTube e il gioco mi sembra decisamente una figata.
Io sono usciti pazzo per tutto il prologo(figata assurda)e l’inizio vero e proprio...

Cose bellissime alternate a robe orribili...

Altro che’ Dark Souls qui scassinare un baule ri fa correre il rischio di buttare il pad fuori dalla finestra per non parlare del combattimento...

Non e’ un gioco per tutti...

Dopo far cry 5 volevo iniziare questo, ma mi state mettendo paura:asd:

Iniziato prime ore di gioco, stupendo a dir poco

Narrazione, doppiaggio, colonna sonora, regia insomma tutta la cornice è perfetta

Richiede molta dedizione e pazienza, ha ritmi molto compassati ma sono ovviamente solo all inizio

Non sono uno che ama molto i dialoghi nei giochi ma qui hanno avuto L abilità di renderlo quasi un film per quanto è raccontato bene

Sono a Talmberg e devo recuperare L armatura ma la vedo dura

Ho acquistato un grimaldello per scassinare il baule ma ci sono due fattori che rendono p operazione impossibile

Primo L estrema difficoltà o poca chiarezza nel sistema di scassinamento anche di un baule con grado di difficoltà molto facile, come non bastasse ci sono due guardie che si alternano si ronda nei pressi della porta e quindi vengo sempre bloccato non avendo il tempo materiale di effettuare L ioerazioncosa caxxo dovrei fare?

Di uscire in un altro modo non ne voglio sapere

Che sia un bug?

Iniziato prime ore di gioco, stupendo a dir pocoNarrazione, doppiaggio, colonna sonora, regia insomma tutta la cornice è perfetta

Richiede molta dedizione e pazienza, ha ritmi molto compassati ma sono ovviamente solo all inizio

Non sono uno che ama molto i dialoghi nei giochi ma qui hanno avuto L abilità di renderlo quasi un film per quanto è raccontato bene

Sono a Talmberg e devo recuperare L armatura ma la vedo dura

Ho acquistato un grimaldello per scassinare il baule ma ci sono due fattori che rendono p operazione impossibile

Primo L estrema difficoltà o poca chiarezza nel sistema di scassinamento anche di un baule con grado di difficoltà molto facile, come non bastasse ci sono due guardie che si alternano si ronda nei pressi della porta e quindi vengo sempre bloccato non avendo il tempo materiale di effettuare L ioerazioncosa caxxo dovrei fare?

Di uscire in un altro modo non ne voglio sapere

Che sia un bug?
Semplicemente devi aspettare che una guardia cominci a scendere le scale, poi cominci subito con lo scassinamento. Per aiutarti chiudi la porta.
Spero che comunque abbiano risolto il bug del cancello che non si apre a fine quest. Io ci passai ore a cercare di scassinare quel baule, una volta ottenuta l'armatura, la guardia (il cui viso preparati a rivederlo infinite volte riutilizzato su altri npc) mi aveva detto che potevo passare ma niente: c'era un bug che non permetteva l'apertura del cancello, quindi sono dovuto uscire come se quella quest non l'avessi fatta.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente devi aspettare che una guardia cominci a scendere le scale, poi cominci subito con lo scassinamento. Per aiutarti chiudi la porta.
Spero che comunque abbiano risolto il bug del cancello che non si apre a fine quest. Io ci passai ore a cercare di scassinare quel baule, una volta ottenuta l'armatura, la guardia (il cui viso preparati a rivederlo infinite volte riutilizzato su altri npc) mi aveva detto che potevo passare ma niente: c'era un bug che non permetteva l'apertura del cancello, quindi sono dovuto uscire come se quella quest non l'avessi fatta.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Il problema è che le guardie sono 2 quindi quando uno si allontana L altro sta per tornare

Non so se è una correzione che hanno fatto per renderlo più difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro