PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Io ho preso tutte le stanze delle taverne nei vari villaggi, ed in ogni una c'è il mio baule con il tutto dentro. Non mi è mai sparito nulla. Comunque ci sono molti cavalli in vari stalle che si possono acquistare, alcuni con dei nomi che sono delle vere chicche per noi appassionati di videogames; ogni cavallo ha statistiche più o meno diverse e con le varie selle si può aumentare il carico trasportabile.

Mi sono perso in una quest nelle vicinanze della citta’ di nascita

Skallica
di Henry e mi e’ successo di tutto:rickds:

Armature completamente rovinate,senza cibo,peso trasportabile al limite e list but least completamente sbronzo contro 3 banditi:rickds:

Rutto libero

Non so come sono sopravvissuto...

Bellissimo sto gioco(se penso fosse stato sviluppato meglio tecnicamente:pffs:)

Allora i cavalli che ho(due trovati in accampamento uno rubato)restano dove li metto ma non mi seguono se fischio(oppure non ho mai prvato a fischiare)
Oggi provo e comunque mi manca poco per potermi permettere un cavallo...
Gli unici cavalli che restano tuoi (e che arrivano quando fischi) sono quelli che compri, tutti gli altri li perdi quando li molli in giro.

Gli unici cavalli che restano tuoi (e che arrivano quando fischi) sono quelli che compri, tutti gli altri li perdi quando li molli in giro.
Perfetto ho i soldi per un cavallo...

E ci vuole perche’ sono diventato un mulo da soma...

Perfetto ho i soldi per un cavallo...
E ci vuole perche’ sono diventato un mulo da soma...
Comunque un cavallo ti viene regalato durante la storia principale :ahsisi:

Le 3

"streghe" della subquest "danzando con il diavolo" sono importanti ai fini della trama (tipo, potrebbero dare altre subquest in futuro)? Senza uccidere nessuno non posso affrontare i tagliaboschi che vogliono uccidere le streghe e queste sono destinate a morire (anche se non per mano mia), mi si incasinerà qualche quest in seguito oppure possono morire in pace? :asd:

Le 3
"streghe" della subquest "danzando con il diavolo" sono importanti ai fini della trama (tipo, potrebbero dare altre subquest in futuro)? Senza uccidere nessuno non posso affrontare i tagliaboschi che vogliono uccidere le streghe e queste sono destinate a morire (anche se non per mano mia), mi si incasinerà qualche quest in seguito oppure possono morire in pace? :asd:
No non sono importanti, diciamo che più avanti...parecchio più avanti, praticamente alla fine, dovrai risolvere una quest in modo differente.

Il mio consiglio è quello di salvare e farti la quest perché vivrai uno dei momenti più assurdi del gioco :asd: e poi ricaricare il save :ahsisi:

Ma quello del prologo?
No andando più avanti, dopo che sei stato
a caccia con il nobile.
Ti convivente arrivare a quel punto e poi perderti con le secondarie nel mondo di gioco così ti prendi un cavallo gratis

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
No andando più avanti, dopo che sei stato
a caccia con il nobile.
Ti convivente arrivare a quel punto e poi perderti con le secondarie nel mondo di gioco così ti prendi un cavallo gratis

Perfetto sono arrivato da settimane a quella missione ma mi sono messo a fare altro...

No non sono importanti, diciamo che più avanti...parecchio più avanti, praticamente alla fine, dovrai risolvere una quest in modo differente.Il mio consiglio è quello di salvare e farti la quest perché vivrai uno dei momenti più assurdi del gioco :asd: e poi ricaricare il save :ahsisi:
Perfetto, perchè sono già andate :asd:.

- - - Aggiornato - - -

Come si alza la popolarità delle guardie nei vari borghi? Ad esempio a Rattay sono passato dai 50 punti iniziali a 44 (e non ho capito bene come visto che non sono mai stato beccato a fare nulla di male) e non so come farla salire, e mi serve per il trofeo della popolarità :dsax:.
Mi quoto per dare info a chi ne avesse bisogno: ho alzato la popolarità delle guardie di Rattay completando la missione che richiedeva di

uccidere il capo dei banditi vicino alla città, consegnate le prove la popolarità, ora ho attiva un'altra quest analoga che portebbe portare altra popolarità (spero).

PS: per completare tale quest eliminando il capo dei banditi senza però far alzare il counter delle persone uccise occorre usare il veleno, osservare in silenzio il campo dei bandti di notte, aspettare che tutti dormano, mettere una pozione flagello nella zuppa, allontanarsi, attendere fino alla 7 di mattina e guardarli fare una colazione mortale :asd:.

Zero bug da quando l’ho preso stasera due bug(crash che rimandavano alla schermata in home)nella missione dopo la

caccia con il nobile...

Mentre investigavo nella stalla del massacro a Nehulf

O come si scrive...

Zero bug da quando l’ho preso stasera due bug(crash che rimandavano alla schermata in home)nella missione dopo la
caccia con il nobile...

Mentre investigavo nella stalla del massacro a Nehulf

O come si scrive...
Dopo l'ultima patch ho avuto un problemino anche io, la pioggia si è trasformata in fettuccine bianche che si proiettavano dal cielo a terra, non si vedeva una mazza e sembrava ci fosse un'invasione aliena in corso :rickds:.Ho risolto riavviando il gioco visto che anche ricaricando il gustoso problena permaneva :asd:.

Dopo l'ultima patch ho avuto un problemino anche io, la pioggia si è trasformata in fettuccine bianche che si proiettavano dal cielo a terra, non si vedeva una mazza e sembrava ci fosse un'invasione aliena in corso :rickds:.Ho risolto riavviando il gioco visto che anche ricaricando il gustoso problena permaneva :asd:.
Tipo così :asd: è capitato anche a me...più di una volta e senza l'ultima patch installata (la foto infatti è stata scattata in precedenza)

f4ipl0.jpg

Ma questi bug sono accettabili essere sparati in home due volte con un gioco che usa i checkpoint solo in alcuni punti chiavi delle missioni e i salvataggi da fare ogni tanto e’ un tantino piu’ preoccupante...

Preso! 22 gb di patch totali.. sta scaricando ma ci vogliono ancora 7 ore, io stasera lo proverò comunque con la versione 1.00

Fatemi l' "in bocca al lupo" :asd:

Preso! 22 gb di patch totali.. sta scaricando ma ci vogliono ancora 7 ore, io stasera lo proverò comunque con la versione 1.00 Fatemi l' "in bocca al lupo" :asd:
Bravo faccia sapere le tue prime impressioni son curioso come te:asd:

Preso! 22 gb di patch totali.. sta scaricando ma ci vogliono ancora 7 ore, io stasera lo proverò comunque con la versione 1.00 Fatemi l' "in bocca al lupo" :asd:
In bocca al lupo:ahsisi:

Occhio all’inizio e’ spiazzante ed ha una curva di difficolta’ elevata...

A me sta piacendo sempre di piu’...

una nota per il recensore che si lamentava per la struttura della missioni secondarie(poco originali e poco avvincenti)io invece le sto adorando...

Non sono per nulla lineari o scontate...

E tutto il background e il contesto storico e’ notevole...

Tipo così :asd: è capitato anche a me...più di una volta e senza l'ultima patch installata (la foto infatti è stata scattata in precedenza)
f4ipl0.jpg
Proprio quello :asd:. Ah, allora povera patch non è colpa sua :asd:.Mi è capitato solo una volta di notte ed a cavallo non riuscivo a capire dove brazz andare con quei dannati noodle volanti :asd:.

Bravo faccia sapere le tue prime impressioni son curioso come te:asd:
Allora, ho giocato il prologo ed è decisamente spiazzante (combattimaneti inclusi), ma già si notano alcune meccaniche decisamente profonde, ad esempio i dialoghi influenzati dal rango ecc. Il gioco nella 1.00 è decisamente pieno di robe "strane", tutt'ora ho una cosa che non capisco se sia un bug o se devo risolvere qualcosa, in pratica ho lo schermo completamente rosso, come se stessi ricevendo danno, ma la cosa continua anche dopo aver mangiato e dormito..bo

Ora installo la 1.07 e vedrò, curioso del proseguo dell'avventura, ancora è tutto vincolato e non si è "aperto" il vero open wolrd :sisi:

Ah ovviamente sto cercando di rubare tutto il possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro