UFFICIALE PC Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
:morris82: Non dovevate farmelo notarechi trattiene lhype? :morris82:

Tanta tanta tanta roba

mamma mia... video spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi... "dungeons & no dragons" :rickds:

io quasi quasi qualcosa gli lascio, il progetto mi sembra troppo meritevole per passare inosservato e essere cancellato:morris82:

Raga voglio finanziarli ma come faccio? Non sono molto pratico.

Se verso un tot ho qualcosa o no?

mamma mia... video spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e poi... "dungeons & no dragons" :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Troppa roba, mi sa che a sto giro per la prima volta finanzio pure io. Mi spiace solo che esca pure sui due catafalchi e non vorrei che ne venisse in qualche modo "rallentato".

Raga voglio finanziarli ma come faccio? Non sono molto pratico.Se verso un tot ho qualcosa o no?
Se guardi nella pagina di kickstarter sulla destra c'è una colonna con sfondo grigio con i vari tier, cioè i vari livelli di finanziamento. Per ogni livello hai il "costo" e quello che ti viene dato. Per esempio se dai 18 euro ti danno il gioco in DD, mentre con 24 € hai il gioco scatolato.

Il gioco tira e non poco, quasi quasi le cucuzze per il gioco boxato le sborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Should our Kickstarter campaign fail, it will mean that we were wrong, that there is no interest to play a game with the atmosphere of Braveheart, and that we will have to start considering working on some mobile MMO, because that's where the money is these days (or so everybody tells us). We are, however, positive that our instincts are right.
So help us to make our vision a reality. Help us to make not the 176th free-to-play mobile RPG MMO Elven village-builder with DIAMONDS™, but to make the kind of unique, engaging experience we think you’d like to play
Non fate le croste, tirate fuori i soldi.

Vederlo trasformato in un free-to-play mobile sarebbe un colpo al cuore. Tirate fuori i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra questo e the witcher 3 hype abbestia:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

tra questo e the witcher 3 hype abbestia:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Il problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.

Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
su questo sono perfettamente d'accordo con te!

rimane il fatto che il gioco mi tira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
si putroppo lo so:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbe comunque ha tutti gli elementi che vorrei in un rpg, quindi speriamo bene

Ma solo io non riesco a vedere le immagini della pagina di kickstarter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro