silverace2012
Master of forum
:morris82: Non dovevate farmelo notarechi trattiene lhype? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia... video spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e poi... "dungeons & no dragons"![]()
Se guardi nella pagina di kickstarter sulla destra c'è una colonna con sfondo grigio con i vari tier, cioè i vari livelli di finanziamento. Per ogni livello hai il "costo" e quello che ti viene dato. Per esempio se dai 18 euro ti danno il gioco in DD, mentre con 24 € hai il gioco scatolato.Raga voglio finanziarli ma come faccio? Non sono molto pratico.Se verso un tot ho qualcosa o no?
Non fate le croste, tirate fuori i soldi.Should our Kickstarter campaign fail, it will mean that we were wrong, that there is no interest to play a game with the atmosphere of Braveheart, and that we will have to start considering working on some mobile MMO, because that's where the money is these days (or so everybody tells us). We are, however, positive that our instincts are right.
So help us to make our vision a reality. Help us to make not the 176th free-to-play mobile RPG MMO Elven village-builder with DIAMONDS™, but to make the kind of unique, engaging experience we think you’d like to play
Il problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.tra questo e the witcher 3 hype abbestia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
su questo sono perfettamente d'accordo con te!Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
si putroppo lo soIl problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.