Eldarwarrior
Signore
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Da quello che traspare, a me va pure bene. Spero proprio che Talewords non ci rifili un espansione mascherata.Bannerlord lo vedremo nel 2030.
Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
Ma non è farina del loro sacco, è stata la risposta che hanno dato loro dei potenziali investitori quando sono andati a presentare il gioco.su questo sono perfettamente d'accordo con te!rimane il fatto che il gioco mi tira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero, ho visto parecchi commenti che chiedono un tier basso che comprenda la versione DD di tutti e tre gli episodi.Il problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
Ma più che altro, loro hanno detto che hanno puntato tutto su questa loro idea, e che andranno a fare l'ennesimo RPG MMO mobile qualora fallissero.Dai, è andata.
Il discorso del MMO può sembrare una paraculata, ma il budget non dipende da loro. Se l'investitore vede che non c'è interesse, vira su qualcosa di cui si ha la certezza possa monetizzare qualcosa. Per fortuna non andrà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una volta fissato il goal non possono cambiarlo. Il tempo in cui ci mettono a raggiungere l'obiettivo non c'entra, Torment lo ha raggiunto (900 mila dollah) in 6 ore :.bip:.250. A questo punto converrebbe alzare l'asticella e chiedere molti più soldi, hanno raggiunto l'obiettivo in 2/30 di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo metteranno sicuramente degli stretch goal per cifre più alte :kep88:.Con più manodopera e più fondi potrebbero migliorare ancora di più il gioco, aggiungere feature, ottimizzarlo e magari accorciare i tempi di sviluppo.
Ma Torment è Torment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUna volta fissato il goal non possono cambiarlo. Il tempo in cui ci mettono a raggiungere l'obiettivo non c'entra, Torment lo ha raggiunto (900 mila dollah) in 6 ore :.bip:.
Per questo metteranno sicuramente degli stretch goal per cifre più alte :kep88:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima delle tre parti in cui è suddiviso il gioco, secondo il progetto degli sviluppatori, arriverà infatti a dicembre 2015
Poi se non sbaglio gli altri usciranno con un distacco di 6-9 mesi l'uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDalle immagini sembrava quasi un progetto già bello che avviato. Fine 2015 per il primo atto, sticazzi.