UFFICIALE PC Kingdom Come: Deliverance

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Bannerlord lo vedremo nel 2030.
Da quello che traspare, a me va pure bene. Spero proprio che Talewords non ci rifili un espansione mascherata.

 
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Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
su questo sono perfettamente d'accordo con te!rimane il fatto che il gioco mi tira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è farina del loro sacco, è stata la risposta che hanno dato loro dei potenziali investitori quando sono andati a presentare il gioco.

Sul blog ci sono un paio di post riguardanti il tour che hanno fatto in cerca di un produttore, sta tutto scritto lì. Nella pagina Kickstarter vi hanno appena accennato.

 
Qualche immagine

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Immagini e premesse fantastiche, speriamo che la campagna su kickstarter vada bene...sbaglio o il motore grafico è il CryEngine3? :morristend: ...non mi ricordo bene se l'avevo letto da qualche parte...

Visto l'official Kickstarter trailer : gameplay, borseggi, caccia, combat system, crafting, warhorse, quest non lineari con soluzioni multiple, assalti ai castelli, battaglie in larga scala :hype:

 
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Sneak behind enemy lines as an invisible thief and assassinate the enemy. Stab. Snipe. Strangle from behind. Resolve difficult situations as an invisible phantom, stealing important evidence and threatening people to get information.

Progetto fantastico e molto, ma molto ambizioso. Speriamo bene.

 
Il problema è che questo se va bene lo vediamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi dà solo fastidio il fatto che sarà diviso in 3 atti e che pagando il minimo ti becchi solo il primo. Inoltre potevano pure risparmiarsi il dirsorso sugli mmo mobile visto che hanno già ricevuto più di 80k sterle in 2 giorni.
Questo è vero, ho visto parecchi commenti che chiedono un tier basso che comprenda la versione DD di tutti e tre gli episodi.

 
Quota 200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ogni atto costa uguale :bah!: ...sono però propenso a passarci sopra se il gioco sarà come me lo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Dai, è andata. :hype:

Il discorso del MMO può sembrare una paraculata, ma il budget non dipende da loro. Se l'investitore vede che non c'è interesse, vira su qualcosa di cui si ha la certezza possa monetizzare qualcosa. Per fortuna non andrà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Dai, è andata. :hype:
Il discorso del MMO può sembrare una paraculata, ma il budget non dipende da loro. Se l'investitore vede che non c'è interesse, vira su qualcosa di cui si ha la certezza possa monetizzare qualcosa. Per fortuna non andrà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma più che altro, loro hanno detto che hanno puntato tutto su questa loro idea, e che andranno a fare l'ennesimo RPG MMO mobile qualora fallissero.

Non mi sembra una cosa tanto sbagliata.

 


---------- Post added at 15:17:54 ---------- Previous post was at 13:39:49 ----------

 


Siamo a 242.000, dai ***** ! :hype:

 
250. A questo punto converrebbe alzare l'asticella e chiedere molti più soldi, hanno raggiunto l'obiettivo in 2/30 di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con più manodopera e più fondi potrebbero migliorare ancora di più il gioco, aggiungere feature, ottimizzarlo e magari accorciare i tempi di sviluppo.

 
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250. A questo punto converrebbe alzare l'asticella e chiedere molti più soldi, hanno raggiunto l'obiettivo in 2/30 di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta fissato il goal non possono cambiarlo. Il tempo in cui ci mettono a raggiungere l'obiettivo non c'entra, Torment lo ha raggiunto (900 mila dollah) in 6 ore :.bip:.

Con più manodopera e più fondi potrebbero migliorare ancora di più il gioco, aggiungere feature, ottimizzarlo e magari accorciare i tempi di sviluppo.
Per questo metteranno sicuramente degli stretch goal per cifre più alte :kep88:.

 
Una volta fissato il goal non possono cambiarlo. Il tempo in cui ci mettono a raggiungere l'obiettivo non c'entra, Torment lo ha raggiunto (900 mila dollah) in 6 ore :.bip:.


Per questo metteranno sicuramente degli stretch goal per cifre più alte :kep88:.
Ma Torment è Torment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Spero raggiungano cifre insperate, sarebbe un bel dito medio rivolto a Kotick, i suoi leccaculo (perdonate il francesismo) e quelli della loro stessa genia. Perché anche da loro sono andati, è tutto scritto nero su bianco.

D'altro canto, vedo il lato positivo, se questo gioco fosse finito tra le mani di un "big" sarebbe stato macellato in più e più parti, probabilmente.

 
raggiunta (e superata) la quota di 300.000!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Rivelata la data di uscita del primo atto:

La prima delle tre parti in cui è suddiviso il gioco, secondo il progetto degli sviluppatori, arriverà infatti a dicembre 2015
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Chi uscirà prima tra questo e Bannerlord? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dalle immagini sembrava quasi un progetto già bello che avviato. Fine 2015 per il primo atto, sticazzi.

 
Dalle immagini sembrava quasi un progetto già bello che avviato. Fine 2015 per il primo atto, sticazzi.
Poi se non sbaglio gli altri usciranno con un distacco di 6-9 mesi l'uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Stretch goals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

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Al momento siamo a quota £369,463 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Daje che sbloccano il pg gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
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