Switch 2 Kingdom Hearts Collection [I ~ III] | 8 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come giochi sono più difficili o più facili per esempio a final fantasy 7 remake e Rebirth?
Boh penso hanno una difficoltà simile, ma non credo che abbiano una modalità dove gli attacchi fanno il massimo dei danni fin da subito :asd:

Comunque tempi duri per gli hater di switch 2, ho appena letto un articolo su un sito concorrente che dice :

[Kingdom Hearts 3 su Switch 2 usa risoluzione dinamica, ma la demo mostra cali sensibili di frame rate rispetto alla versione PlayStation 4 eseguita su PS5.
L’assenza di DLSS dipende dalla build legacy di Unreal Engine 4: il gioco deve renderizzare nativamente, perdendo il vantaggio chiave dell’upscaling NVIDIA.
Il caso conferma che Switch 2 può rendere molto meglio quando il motore supporta tecnologie moderne, ma i port meno aggiornati rischiano di mostrare limiti evidenti.]

Avesse detto che gira peggio di ps4 base, il tutto un pensiero illustre basato su una demo, quindi manco con l'ottimizzazione finita :rickds: :rickds:

Comunque tempi duri per gli hater di switch 2, ho appena letto un articolo su un sito concorrente che dice :

[Kingdom Hearts 3 su Switch 2 usa risoluzione dinamica, ma la demo mostra cali sensibili di frame rate rispetto alla versione PlayStation 4 eseguita su PS5.
L’assenza di DLSS dipende dalla build legacy di Unreal Engine 4: il gioco deve renderizzare nativamente, perdendo il vantaggio chiave dell’upscaling NVIDIA.
Il caso conferma che Switch 2 può rendere molto meglio quando il motore supporta tecnologie moderne, ma i port meno aggiornati rischiano di mostrare limiti evidenti.]

Avesse detto che gira peggio di ps4 base, il tutto un pensiero illustre basato su una demo, quindi manco con l'ottimizzazione finita :rickds: :rickds:
Il gioco esce tra 4 mesi, si spera risolvano

Il gioco esce tra 4 mesi, si spera risolvano
Si ma è un mattone Kingdom Heart 3, su PS4 faticava a 900p e su PS4 Pro andava a 60 FPS abbastanza stabili andando in performance a 1080p.

Questo sta andando a 1080p in portatile 1200p su TV e comunque gira tra i 35/40 FPS.

E facile, basta che abbassino la risoluzione in dock a 1080p e in portatile a 720p e hanno i 60 FPS.

Si ma è un mattone Kingdom Heart 3, su PS4 faticava a 900p e su PS4 Pro andava a 60 FPS abbastanza stabili andando in performance a 1080p.

Questo sta andando a 1080p in portatile 1200p su TV e comunque gira tra i 35/40 FPS.

E facile, basta che abbassino la risoluzione in dock a 1080p e in portatile a 720p e hanno i 60 FPS.
il gioco ha frame sbloccato quindi viaggia attorno ai 40 fps e lo stutter deriva dalle fluttuazioni esagerate, basta mettere un lock a 30fps e va benissimo.
I 60fps li raggiunge giusto PS5 :asd:

il gioco ha frame sbloccato quindi viaggia attorno ai 40 fps e lo stutter deriva dalle fluttuazioni esagerate, basta mettere un lock a 30fps e va benissimo.
I 60fps li raggiunge giusto PS5 :asd:
Si può fare anche così, ma preferirei che lo odimizzano per andare a 40 per usufruire del VR.

Io non ho capito quanti giochi saranno? sapevo o 3 capitoli ma sul sito di Square Enix si parla di 6 giochi boh :coosaa:

Io non ho capito quanti giochi saranno? sapevo o 3 capitoli ma sul sito di Square Enix si parla di 6 giochi boh :coosaa:
-KINGDOM HEARTS FINAL MIX: Versione completa del primo capitolo
-KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories: Il remake in 3D del capitolo originariamente uscito su Game Boy Advance.
-KINGDOM HEARTS II FINAL MIX: Versione completa del secondo capitolo
-KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX: Versione completa del capitolo PSP

-KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD: Rimasterizzazione del capitolo per 3DS.
-KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep - A fragmentary passage-: Una sorta di storia extra che anticipa il terzo capitolo

-KINGDOM HEARTS 3 + DLC RE:Mind: Ultimo capitolo uscito

Questi sono i contenuti giocabili che sono 6 + una storia extra giocabile + 3 film che ripercorrono in maniera cinematografica gli eventi dei giochi non presenti nella collection.

-KINGDOM HEARTS FINAL MIX: Versione completa del primo capitolo
-KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories: Il remake in 3D del capitolo originariamente uscito su Game Boy Advance.
-KINGDOM HEARTS II FINAL MIX: Versione completa del secondo capitolo
-KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX: Versione completa del capitolo PSP

-KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD: Rimasterizzazione del capitolo per 3DS.
-KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep - A fragmentary passage-: Una sorta di storia extra che anticipa il terzo capitolo

-KINGDOM HEARTS 3 + DLC RE:Mind: Ultimo capitolo uscito

Questi sono i contenuti giocabili che sono 6 + una storia extra giocabile + 3 film che ripercorrono in maniera cinematografica gli eventi dei giochi non presenti nella collection.
Ho letto che c'è anche un gioco di carte si può saltare oppure si perde la trama?

Almeno dream drop distance e in italiano o bisogna fare lo sforzo di giocarlo in inglese come su 3ds ?

Leggere di quanti capitoli bisogna affrontare solo per arrivare a Kingdom Heart 2 mi fa passare la voglia di iniziarla come saga.

Sarebbe più intelligente se Square facesse un remake dei primi 2 capitoli che taglia tutte le parti non necessarie per la comprensione del terzo capitolo.

Ultima modifica:
Si dovrebbe giocare
[automerge]1781966982[/automerge]

Se già parti così lascia perdere la saga
E' perché mai?io vedo un riassunto di 15 minuti su youtube quando sarà ,e mi risparmio la palla di 20 ore di kingdom hearts rechain of memories Non mi piacciono i giochi di carte!! :rivet:

E' perché mai?io vedo un riassunto di 15 minuti su youtube quando sarà ,e mi risparmio la palla di 20 ore di kingdom hearts rechain of memories Non mi piacciono i giochi di carte!! :rivet:
A che scopo? Mica é un lavoro fai prima a lasciar perdere

A che scopo? Mica é un lavoro fai prima a lasciar pe
Ma tutto apposto?devo lasciar perdere perché 'non mi piace rechain of memories.Odio i giochi di carte .Ho già ho prenotato il gioco anche se esce tra 4 mesi :gamer:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro