- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 279
Meglio prenderlo per passione per videogiochi costa 60€Si può prenotare su amazon.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio prenderlo per passione per videogiochi costa 60€Si può prenotare su amazon.

Ma scusa, è l'unico gioco fatto così nella compilation, se non gli piace, perché dovrebbe costringersi a giocarlo?A che scopo? Mica é un lavoro fai prima a lasciar perdere
DifattiMa scusa, è l'unico gioco fatto così nella compilation, se non gli piace, perché dovrebbe costringersi a giocarlo?
Un conto dicesse "non mi è piaciuto il gameplay del primo KH", a quel punto non ti vai a giocare manco gli altri ed è meglio non prendere la collection direttamente. Ma è chain la pecora nera della collection, se è solo quello che non gli piace, tanto vale guardarselo come riassunto su youtube quel gioco specifico. Ci sta

Si, ma non è un lavoro nemmeno iniziare una saga e doversi subire 200 ore di gioco per poter giocare Kingdom Heart 3.A che scopo? Mica é un lavoro fai prima a lasciar perdere

Ho capito ma mica l'ho deciso io. Se il gioco é fatto a catzo con la trama sparsa in duemila capitoli si sa primaSi, ma non è un lavoro nemmeno iniziare una saga e doversi subire 200 ore di gioco per poter giocare Kingdom Heart 3.![]()
Sì ma è chain l'"intruso" della collection. E dopo averlo finito al tempo (tramite collection), a meno che non vi piaccia il gameplay specifico di questo capitolo, sono il primo a consigliare di vedersi quel capitolo come riassunto su youtubeHo capito ma mica l'ho deciso io. Se il gioco é fatto a catzo con la trama sparsa in duemila capitoli si sa prima

Ah sì se lo si é già giocato é un altro discorsoSì ma è chain l'"intruso" della collection. E dopo averlo finito al tempo (tramite collection), a meno che non vi piaccia il gameplay specifico di questo capitolo, sono il primo a consigliare di vedersi quel capitolo come riassunto su youtube![]()
Intendo che per un nuovo giocatore che si approccia per la prima volta alla saga, proprio perché io ho finito chain, se non gli piace il gameplay di quel gioco, gli consiglierei di evitarlo e guardarselo come riassunto (per la storia). Non parlavo di me, ma di un caso come Dan80, non vale la pena "farsi piacere" un gameplay che non gli piacerà mai, finirebbe solo per disprezzare l'intero franchise.Ah sì se lo si é già giocato é un altro discorso
Se sono intelligenti farebbero come Capcom a tirare fuori dei remake che sistemano un po' di casini dei tre mila capitoli.Ho capito ma mica l'ho deciso io. Se il gioco é fatto a catzo con la trama sparsa in duemila capitoli si sa prima

Birth by Sleep è uno dei capitoli migliori. Dream Drop Distance non è male. Ne tra i migliori, ne tra i peggiori.Sono almeno validi i titoli per 3DS e PSP?
DDD non ho capito se lo hanno localizzato in italiano. Su 3ds era in inglese.Birth by Sleep è uno dei capitoli migliori. Dream Drop Distance non è male. Ne tra i migliori, ne tra i peggiori.
Si è in italianoDDD non ho capito se lo hanno localizzato in italiano. Su 3ds era in inglese.

E' facile giochi il primo poi c e un gioco di carte .poi giochi il secondo ,il capitolo ideato per PSP,poi quello del 3ds e Kingdom hearts 3Mai giocato
Mi poteva interessare
Ma secondo me hanno fatto troppi capitoli (principali, su portatili e sembrano tutti importanti ai fini di comprendere la trama) e questo non mi ispira ad avvicinarmi a questa serie
Mi sembra troppo incasinato...

Non potevano farlo uscire prima !!forse prenderò Devil me cry 5 non c'è niente che mi interessa fino ad allora![]()
Hai dimenticato 0.2 e i "film"E' facile giochi il primo poi c e un gioco di carte .poi giochi il secondo ,il capitolo ideato per PSP,poi quello del 3ds e Kingdom hearts 3![]()