Switch 2 Kingdom Hearts Collection [I ~ III] | 8 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A che scopo? Mica é un lavoro fai prima a lasciar perdere
Ma scusa, è l'unico gioco fatto così nella compilation, se non gli piace, perché dovrebbe costringersi a giocarlo?
Un conto dicesse "non mi è piaciuto il gameplay del primo KH", a quel punto non ti vai a giocare manco gli altri ed è meglio non prendere la collection direttamente. Ma è chain la pecora nera della collection, se è solo quello che non gli piace, tanto vale guardarselo come riassunto su youtube quel gioco specifico. Ci sta

Ma scusa, è l'unico gioco fatto così nella compilation, se non gli piace, perché dovrebbe costringersi a giocarlo?
Un conto dicesse "non mi è piaciuto il gameplay del primo KH", a quel punto non ti vai a giocare manco gli altri ed è meglio non prendere la collection direttamente. Ma è chain la pecora nera della collection, se è solo quello che non gli piace, tanto vale guardarselo come riassunto su youtube quel gioco specifico. Ci sta
Difatti :unsisi:

Ma I KH su giocano per visitare i mondi Disney con Pippo e Paperino :sard:

Ho capito ma mica l'ho deciso io. Se il gioco é fatto a catzo con la trama sparsa in duemila capitoli si sa prima
Sì ma è chain l'"intruso" della collection. E dopo averlo finito al tempo (tramite collection), a meno che non vi piaccia il gameplay specifico di questo capitolo, sono il primo a consigliare di vedersi quel capitolo come riassunto su youtube :asd:

Sì ma è chain l'"intruso" della collection. E dopo averlo finito al tempo (tramite collection), a meno che non vi piaccia il gameplay specifico di questo capitolo, sono il primo a consigliare di vedersi quel capitolo come riassunto su youtube :asd:
Ah sì se lo si é già giocato é un altro discorso

Ah sì se lo si é già giocato é un altro discorso
Intendo che per un nuovo giocatore che si approccia per la prima volta alla saga, proprio perché io ho finito chain, se non gli piace il gameplay di quel gioco, gli consiglierei di evitarlo e guardarselo come riassunto (per la storia). Non parlavo di me, ma di un caso come Dan80, non vale la pena "farsi piacere" un gameplay che non gli piacerà mai, finirebbe solo per disprezzare l'intero franchise.
Meglio a quel punto saltare l'unica "pecora nera" della collection, guardarsi il riassunto di quel gioco su youtube e poi passare al gioco successivo

Ho capito ma mica l'ho deciso io. Se il gioco é fatto a catzo con la trama sparsa in duemila capitoli si sa prima
Se sono intelligenti farebbero come Capcom a tirare fuori dei remake che sistemano un po' di casini dei tre mila capitoli.

Che poi parliamoci chiaro oggi gli utenti medi sono mordi e fuggi, con una soglia di attenzione pari a zero a causa dei Reel e dei social, un Kingdom Heart 4 lo vedo malissimo a vendersi al di fuori dei nostalgici :asd:

Non potevano farlo uscire prima !!forse prenderò Devil me cry 5 non c'è niente che mi interessa fino ad allora :bruniii:

Mai giocato
Mi poteva interessare
Ma secondo me hanno fatto troppi capitoli (principali, su portatili e sembrano tutti importanti ai fini di comprendere la trama) e questo non mi ispira ad avvicinarmi a questa serie
Mi sembra troppo incasinato...

Mai giocato
Mi poteva interessare
Ma secondo me hanno fatto troppi capitoli (principali, su portatili e sembrano tutti importanti ai fini di comprendere la trama) e questo non mi ispira ad avvicinarmi a questa serie
Mi sembra troppo incasinato...
E' facile giochi il primo poi c e un gioco di carte .poi giochi il secondo ,il capitolo ideato per PSP,poi quello del 3ds e Kingdom hearts 3 :unsisi:

E Io che mi godetti KH2 senza aver giocato il primo :sard:

Mah secondo me la fate troppo complicata, si ok avrà una storia dietro che va da capitolo a capitolo, ma tanto la base è un semplice scontro tra luce e oscurità con i mondi Disney e cameo di FF :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro