PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aqua per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si mi sono accorto dell'errore solo adesso. Odiosi correttori automatici dei cellulari :rickds:

Alla fine una specie di Volume 2 l'hanno tirato fuori davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque appunto sarà un prologo alla Ground Zeroes forse più longevo, ma per carità va benissimo anche cosi visto che è quello che mi aspetto, cioè per quanto mi riguarda resta tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine il 3D HD è il punto principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine il 3D HD è il punto principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda tutti e 2, la cosa extra è invece sempre per me i filmati del Chi, che comunque sono curioso di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E this anche qui.

Il BBS 0.2 è un contentino molto piacevole, visto che andrebbe a sostituire un'ipotetica demo del III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno qui ci becchiamo anche un po di storia su Aqua.

Sul 3DS l'ho spolpato, saltare e volare nello scenario è una figata pazzesca.

Ri-datemelo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contentissimo per l'annuncio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che non ho più PS3 spero che decidano di fare una futura Legacy Collection con tutti gli altri titoli pur avendoli già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosissimo di giocare al 3D HD che mi ha sempre incuriosito ma che non ho mai comprato a causa della lingua Inglese, infine tanta curiosità anche per il BBS 0.2, secondo me verrà fuori qualcosa di davvero interessante!

Cioè dopo aver fatto le prime due collection su ps3 questa solo su 4? Sinceramente non capisco il senso, così uno che voleva avere la collezione intera su old gen è praticamente fregato, che scelta di m***a.

Se invece le prime collection le riporteranno in futuro pure su ps4 allora prenderanno pure più money visto che c'è sicuro chi vorrà avere la collezione intera di tutti i capitoli su una stessa console. Bho, sto giro la passo molto volentieri (anche se avessi avuto ps4)

Ma va benissimo che il BBS 0.2 non è un gioco intero era anche ovvio come non so cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sarà come GZ sarebbe ottimo, come già detto la cosa principale qui è il 3D HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Massimo prezzo però 39,90 :l4gann:

Qui c'è il 3D, un piccolo capitolo totalmente inedito con protagonista Aqua e i filmati del Chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi possiamo dire collection completa o mamca qualche capitolo? Sono anni che ho giocato al 2 capitolo e nn ricordo niemte

Quindi possiamo dire collection completa o mamca qualche capitolo? Sono anni che ho giocato al 2 capitolo e nn ricordo niemte
Con questa collection hanno portato tutti i giochi su PS3 e PS4 manca solo il 3 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con questa collection hanno portato tutti i giochi su PS3 e PS4 manca solo il 3 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo grazie sara' un buon ripasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Zio boves, che bello.

Io che non sono riuscito a giocare il capitolo per 3DS, sono contento come un bimbino :rickds:

In più mi piace che hanno aggiunto qualcosa di esclusivo, non buttandoci dentro solo un remastered.

Io ho ancora la speranza che prima o poi annuncino le prime due collection per PS4

Ma avete notato che Kh 2.8 + il 0.2 di BBS = 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro