PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì ma questa è su Ps4 e ha un "gioco" inedito current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un po' la stessa situazione di Type-0, e quanto costava quest'ultimo al Day One?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stiamo parlando di un gioco uscito solo su portatile, un browser game/uno per cellulari (di cui oltretutto ci saranno solo i filmati, no?) e di una demo, che ti ricordo era gratis con FFType-0. A meno che certo, non ti aspetti qualcosa grande come KHI o KHII, allora i 60 euro ci starebbero bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stiamo parlando di un gioco uscito solo su portatile, un browser game/uno per cellulari (di cui oltretutto ci saranno solo i filmati, no?) e di una demo, che ti ricordo era gratis con FFType-0. A meno che certo, non ti aspetti qualcosa grande come KHI o KHII, allora i 60 euro ci starebbero bene.
Visto che anche Type-0 è più o meno alla stessa stregua di DDD per quanto concerne longevità e grandezza, ci starebbe eccome invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kingdom Hearts HD II.8: Final Chapter Prologue | KH 3D + filmati del Chi + BB...

Visto che anche Type-0 è più o meno alla stessa stregua di DDD per quanto concerne longevità e grandezza, ci starebbe eccome invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi DDD è anche più vasto e complesso dei capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però mi viene da ridere ho appena finito una settimana fa Kh 3D in critico XD Dannazione dovrò rifarlo

Uah finalmente, più per il 3D che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo il prezzo budget.

Spero aggiungano qualcosa come contenuti in Dream Drop Distance e non sia una semplice riedizione in "HD"...

Spero aggiungano qualcosa come contenuti in Dream Drop Distance e non sia una semplice riedizione in "HD"...
Quel che pensavo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma del Dream Drop Distance non hanno mai fatto un'edizione Final Mix, vero?

Perché sarebbe bello se questa versione HD avesse qualche contenuto aggiuntivo :icebad:

EDIT: Lo Square Enix Store americano ha aperto i pre-order. Prezzo 59,99$ (https://store.na.square-enix.com/product/289787/kingdom-hearts-hd-28-final-chapter-prologue-ps4)

Quindi 60€ da noi? :morristend:

Costo 59,90$ cioè 59,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo è soltanto il II.8... Giorni fa si vociferava di un II.9... Che sia la collection generale per PS4 che racchiude TUTTO? I.5+II.5+II.8? :rickds:

Se la fanno io sicuramente la piglierei, visto che non ho ancora preso nessuna collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Averci tutti i giochi assieme mi farebbe sicuramente comodo.

E questo è soltanto il II.8... Giorni fa si vociferava di un II.9... Che sia la collection generale per PS4 che racchiude TUTTO? I.5+II.5+II.8? :rickds:
Se la fanno io sicuramente la piglierei, visto che non ho ancora preso nessuna collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Averci tutti i giochi assieme mi farebbe sicuramente comodo.
Secondo me si, ma a quanto pare vogliono prima vendere questa da sola :rickds:

Quel che pensavo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma del Dream Drop Distance non hanno mai fatto un'edizione Final Mix, vero?

Perché sarebbe bello se questa versione HD avesse qualche contenuto aggiuntivo :icebad:

EDIT: Lo Square Enix Store americano ha aperto i pre-order. Prezzo 59,99$ (https://store.na.square-enix.com/product/289787/kingdom-hearts-hd-28-final-chapter-prologue-ps4)

Quindi 60€ da noi? :morristend:
Nope DDD final mix non esiste e dubito esisterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente ragazzi non aspettatevi nuove e strabilianti cose rispetto al 3DS . Sarà un solito e semplice remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno localizzati in italiano?
Se arriva in italia sicuramente si come la 1.5 e la 2.5 , non ci sarebbe motivo di non localizzarla

Però mi viene da ridere ho appena finito una settimana fa Kh 3D in critico XD Dannazione dovrò rifarlo
Che poi è fin troppo semplice anche a quella difficoltà a mio avviso

- - - Aggiornato - - -

Si sa nulla riguardo una limited edition?

Che poi è fin troppo semplice anche a quella difficoltà a mio avviso
- - - Aggiornato - - -

Si sa nulla riguardo una limited edition?
Il problema è stato solo young xeahnort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no ancora niente è ancora troppo presto , secondo me ne annunceranno una al d23 expo di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover
The KHX Back Cover will be completely new and not just taken from the current games

It specifically says that it will unravel the many mysteries that surround the origin of the series, so it seems like it will become an episode of great importance.

The story synopsis is basically the Chi synopsis, about the Grand Master, who could see the future and saw great sorrow so he bestowed with his foreseeing eye the Book of Prophecy among 5 of his 6 pupils. They came together to form Unions in order to fight the dark beings (Heartless) and protecting the "light".

While it says it's unknown how much work has been put into 2.8 at this moment, it teases saying that since voices were attached to the KHX Back Cover section of the trailer, casting may be complete.

KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage –

The most interesting thing is a very brief mention of BBS 0.2's story. It says it happens sometime along Aqua's loitering around in the Realm of Darkness, but it is specifically hiding where in the 10 year gap between BBS and KH1 this occurs.

During this loitering she stumbles across "unknown memories" and an encounter.

KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD

KH3D seems to have no additions, based solely on what this article is presenting. (Had a read through what it was saying for KH3D again, and it seems there might be new content. They say that the existence of additional components (content) is something people should ponder about (they are sort of implying there might be)
http://www.khinsider.com/news/Kingdom-Hearts-HD-2-8-Featured-in-Famitsu-6035

Pubblicità
Pubblicità
Indietro